Pre-season VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2023, 20:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 6/9/2023, 20:52) 
CITAZIONE (kobe5206 @ 6/9/2023, 20:43) 
Visconti? segnali di un tentativo di esplosione?
contro chi giochiamo? scusate ma in periodi di mondiali ho perso la bussola

Gli italiani grossomodo come ce li ricordavamo.

grazie. sarei curiosi di vedere presto la squadra per capire soprattutto dove andremo a parare come impronta ed impianto di gioco (nel senso, difficile visto il roster almeno penso personalmente, rivedremo parte della vecchia trento o sarà più un'organizzazione che asseconda le caratteristiche dei giocatori e tende a farne uno in più degli avversari come nelle ultime edizione di Buscaglia?)
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 20:32     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Finale 87-49. Ultimo quarto Ray ha fatto vedere buone giocate da play peccato Schilling gli ha negato 3/4 assist in più.. Dispiace non aver visto Bluillet. Anche quest'anno gli italiani dovranno fare il loro. Mazzola in crescita nel corso della partita.
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 21:34     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh non sarà il Real, ma tenere una squadra di A2 sotto i cinquanta significa che si è’ fatta parecchia legna in difesa, no?
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 22:12     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 22:13     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 6/9/2023, 22:34) 
Beh non sarà il Real, ma tenere una squadra di A2 sotto i cinquanta significa che si è’ fatta parecchia legna in difesa, no?

Si, loro cmq avevano 2/3 persone capaci di far canestro.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 06:56     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Non so se a loro mancasse qualcuno, ma a me sono sembrati veramente di un livello molto basso.

Play e centro secondo me male, Visconti o segna le triple o poco altro. Felicissimo per Mazzola il resto visto ieri poca roba, sono un po perplesso.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 07:27     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


A mente fredda la cosa che mi ha più colpito è che non abbiamo nessuno che attacca il ferro. L'unico è Visconti ma con risultati rivedibili..
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 08:32     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Teoricamente questo dovrebbe essere il pane di MC collum e bluiett. Speriamo che per ora semplicemente non siano in forma e che non toccherà vedere una sparatoria da 3.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 09:48     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Non so, MC Collum forse è anche il classico USA esperto che adesso non si sbuccia i gomiti, non mi è sembrato un fulmine di guerra però.

Il punto è il centro che sbaglia pure una buona dose di liberi a quanto sembra, ma non riesco a trovarci una caratteristica in questo momento.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 10:09     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Al momento l' unica spiegazione che mi do per l'ingaggio del Tedesco è che fosse rimasto solo un barattolo pieno di centesimi sulla scrivania di Ario Costa, boh stiamo a vedere come evolve la situazione :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 10:32     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


da quello che dite pare che si ritorni al vecchio refrain di partire in un certo modo e poi fare pesanti ritocchi e tagli a stagione in corso. Certo che Totè-Schilling, pur in un campionato dove di certo non è che incontri tutte le settimane Kareem, Shaw o Olajuwon, tante garanzie non è che le diano già a bocce ferme. L'aggravante è che, almeno la dirigenza ma mettiamoci pure il coach visto che la statistiche si trovano ovunque, sapeva benissimo che uscivamo da una stagione a dir poco tribolata (ma diciamo pure disastrosa) sotto il canestro con tutti gli avversari a maramaldeggiare e sfornare season high a più non posso.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 12:33     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Calma guardiamoli giocare.
Abbiamo giocato contro la Virtus che anche le riserve delle riserve ci mettono sotto fisicamente, e comunque erano 8/9 giocatori veri, e una squadra di terza fascia di A2. In un senso e nell’altro sono entrambe partite relativamente significative per noi.
Squadra formatasi due settimane e mezzo fa, Valerio in rientro da un grave infortunio e Bluiett (pare) più dal dietologo che in palestra……….. (questo si segnale allarmante).
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 7/9/2023, 11:09) 
Al momento l' unica spiegazione che mi do per l'ingaggio del Tedesco è che fosse rimasto solo un barattolo pieno di centesimi sulla scrivania di Ario Costa, boh stiamo a vedere come evolve la situazione :ph34r:

In quel caso sarebbe stato forse meglio aspettare qualche settimana e vedere se si abbsavano le richieste di altri.
Io Schilling non lo conosco e non l'ho visto giocare. Per come è stata costruita la squadra, potrebbe bastare un centro che faccia tanta legna e difenda bene. Sarà in grado?
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 12:39     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


No no ma infatti io mi riferivo principalmente, anzi esclusivamente visto che non ho avuto occasione di vederli giocare pur con la tara della preseason, alla situazione dei centri o lunghi più in generale. Lì le prime impressioni stanno confermando un po' la delusione serpeggiata anche qua dopo l'ingaggio di Schilling visto che venivamo da un anno di kravic.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 20:29     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ragazzi per prendere un centro di un certo livello servono un botto di soldi, al netto di botte di culo alla Tyrique, che comunque anche qui per almeno metà campionato veniva discusso……….. poi va anche detto che pure Tyrique anche con tutti i suoi difettucci e i suoi scoglionamenti (atterrare a Pesaro e vedersi in allenamento un Demetrio, un Caio Pacheco, un Drell……… sinceramente era più che giustificato) era il giocatore più costoso di quell’anno…….
Era un giocatore con un buon pedigree a livello universitario, undrafted che nel suo primo anno di professionismo aveva pascolato tra la Corea del Sud e qualche partita in Israele.
Sinceramente ……….. il nulla spinto.
Ciononostante per venire qua ci sfondo’ le tasche…….
 
Top
138 replies since 8/8/2023, 12:49   8114 views
  Share