Pre-season VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2023, 21:20     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Ok, ma questo si fatica a farlo passare da Pivot
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 22:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 7/9/2023, 21:29) 
Ragazzi per prendere un centro di un certo livello servono un botto di soldi

Abbiamo preso gente più che decente come Anosike e Nnoko in anni in cui spendevamo noccioline.
Cmq sia oramai è firmato, aspettiamo le partite ufficiali prima di condannarlo! :P
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 11:21     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
363
Reputation:
+26

Status:


Ci sarà uno streaming stasera ?
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 10:42     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


al momento le tre “scommesse”:
A) Schilling: out of market, tradotto, pare na sola,
B) Bluiett: materia per dietologi, altra sola?
C) Ford: pare potabile.
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 12:26     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Temo che Ford sia l'ultimo dei problemi..
Ah scusa, potabile nel senso passabile o potabile nel senso tagliabile?
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 12:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,427
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


domanda legittima: anche io ero incerto su cosa fosse inteso :-)
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 12:50     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Dai.. Credo intenda possa andare bene. Mi è parso in linea con le aspettative
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 13:18     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ragazzi non ho visto mezza partita, dei 3 su cui a prescindere avevo ed ho diversi dubbi, sentendo vs commenti l’unico che sembra più o meno ok è’ Ford.
Mi farò sul tema un’idea diretta e compiuta per fine ottobre (sono lento a formarmi un parere fondato).
Se di questi tre giocatori, ammesso e non concesso che il resto va bene, ne abbiamo scappellati due ……….. abbiamo, avremo parecchi problemi……..
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 22:03     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Nel forum basta poco per entrare in un spirale depressiva che si auto-alimenta. In fondo sono 2 amichevoli di un gruppo che si allena insieme da 2 settimane. Per cui, nonostante la brutte impressioni di oggi, mi sforzo di guardare i lati positivi. Giusto per rincuorarci:
- Bamforth. Ha una facilità di tiro, e una precisione che ti fa innamorare.
- Ford. Meglio di come lo avevano descritto. Peraltro anche molto fisicato
- Mazzola. Sembra correre e saltare senza particolari timori.
- Pistoia. Al netto dei due assenti sono messi davvero male.. manca però almeno un altra squadra da mettere dietro (Cremona?)
- Shilling. Vi ricorderà l'inconsistenza di Demetrio, quindi sarà il primo taglio e, grazie a lui, per Natale avremo un centrone!! :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 22:37     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
363
Reputation:
+26

Status:


Sono d accordo in linea generale con tuo giudizio
Aggiungo però che Demetrio era super scarso ma si impegnava e un ruolo in teoria lo aveva , questo no ! Che ruolo ha ?
E il play ? Non ho visto una sua minima iniziativa
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 00:04     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 10/9/2023, 23:03) 
Nel forum basta poco per entrare in un spirale depressiva che si auto-alimenta. In fondo sono 2 amichevoli di un gruppo che si allena insieme da 2 settimane. Per cui, nonostante la brutte impressioni di oggi, mi sforzo di guardare i lati positivi. Giusto per rincuorarci:
- Bamforth. Ha una facilità di tiro, e una precisione che ti fa innamorare.
- Ford. Meglio di come lo avevano descritto. Peraltro anche molto fisicato
- Mazzola. Sembra correre e saltare senza particolari timori.
- Pistoia. Al netto dei due assenti sono messi davvero male.. manca però almeno un altra squadra da mettere dietro (Cremona?)
- Shilling. Vi ricorderà l'inconsistenza di Demetrio, quindi sarà il primo taglio e, grazie a lui, per Natale avremo un centrone!! :D

Se mi sbaglio ben venga.. Ma essere contento perché ce ne sono due ancora più scarse, no..
Giudizi affrettati? La differenza tra prendere uno Schilling/Bluiett e un Charalampopoulos/Kravic è palese, pure con tutte le madonne del caso, Kravic era un pivot che poteva giocare un primo campionato europeo. E forse è stato speso meno per i secondi due. Pensate che uno che ha una testa che lo fa arrivare al ritiro in queste condizioni fisiche lo risolvi con un dietologo?? Io credo anche che né Repesa né Banchi avrebbero nemmeno mai pensato di andare a cercare uno come questo MacCallum che ha appeso le scarpette al chiodo da qualche anno e pure i criceti nel cervello hanno smesso di girare la ruota..
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 06:30     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Dopo ieri sera i miei ? diventano 4
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 07:15     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Premesso la totale inconsistenza di Pistoia a me la cosa che balza agli occhi è la totale libertà lasciata ai giocatori: Visconti ad un certo punto alza la palla per una schiacciata a Totè credo mandandola fuori di 2 metri. Lo scorso anno finiva nell'angolo con la dirigente, ieri è rimasto regolarmente in campo.

A me il coach è la cosa che spaventa di più, perchè negli ultimi anni abbiamo avuto dei + che venivano da 2 coach cmq molto importanti. Credo che l'arma migliore di Buscaglia sia quella di non rompere particolarmente i coglioni ai giocatori ed affidarsi a loro.

Va cmq notata una difesa che riesce a tenere a pochi punti gli avversari, anche se l'unica partita contro una squadra + o - al completo l'hai persa.
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 08:12     +1   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
745
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


CITAZIONE
Se mi sbaglio ben venga.. Ma essere contento perché ce ne sono due ancora più scarse, no..

Non fraintendetemi: dopo ieri depresso, non certo contento. Volevo solo strapparvi un sorriso nella depressione generale :D
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 20:16     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Cerco di trattenermi, parlo di Pistoia va, ma spero senza essere sarcastico che i due che gli mancavano di nome fanno Kevin Durant e Steph Curry…………. Se no rischiano di venir retrocessi d’ufficio prima di iniziare il campionato.
Ieri abbiamo giocato contro un gruppo che andrebbe giù a piombo anche dall’A2, constatare che li abbiamo lasciati a 53 punti, ragazzi, non ha senso pratico, dai, suvvia.
 
Top
138 replies since 8/8/2023, 12:49   8114 views
  Share