L'INFERNO FA MODA, dal messaggero di oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2004, 09:46     +1   -1
Avatar

I cosideres thas the flag of the united states nos only a flag of a counthy mas is a universal message of freedom have democracy.

Group:
Member
Posts:
12,267
Reputation:
0
Location:
Georgetown

Status:


CITAZIONE
Alcuni ragazzi dell’Inferno biancorosso non hanno completamente gioito della vittoria in casa di Livorno, alla prima di campionato, perchè sulla via del ritorno sono incappati in una brutta avventura. Uno dei pullman si è infatti fermato in un autogrill, dove i pesaresi hanno fatto un pessimo incontro. Nella stessa stazione di servizio, infatti, si è fermata anche una comitiva di ultras del Brescia Calcio, diretti verso casa dopo aver assistito alla sconfitta subita il giorno prima dalla loro squadra al Sant’Elia di Cagliari. I lombardi, vedendo il pulmman addobbato di bandiere e sciarpe biancorosse, hanno preso un abbaglio e si sono convinti che si trattasse di un gruppo di tifosi del Vicenza, loro acerrimi rivali. A quel punto si sono diretti con fare minaccioso, brandendo anche oggetti contundenti, contro i pesaresi. E lo scontro è iniziato ancor prima che si potesse svelare l’equivoco, con i pesaresi che hanno avuto la peggio, aggrediti a colpi di spranghe e anche di un rubinetto. Proprio con quest’ultimo è stato vibrato un colpo potenzialmente pericolosissimo alla testa di un giovane pesarese, che fortunatamente se l’è cavato “solo” con 5 punti di sutura. Alcuni ragazzi pesaresi si sono dati alla fuga, a piedi, lungo la carreggiata dell’autostrada. Quando i bresciani si sono accorti dell’errore hanno offerto ai biancorossi un piccolo risarcimento in denaro, a patto che quanto accaduto non avesse strascichi, soprattutto legali. La “consegna del silenzio”, però, ha funzionato solo per qualche giorno.
ma.mau.
 
Web  Top
Yaku83
view post Posted on 14/10/2004, 09:49     +1   -1




chi è il pezzo di m***a che l ha scritto??? io a Livorno c'ero..........
 
Top
fulvio
view post Posted on 14/10/2004, 09:50     +1   -1




Grazie Mr. Bat: a conferma di quello che avevo detto.
 
Top
fulvio
view post Posted on 14/10/2004, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (Yaku83 @ 14/10/2004, 10:49)
chi è il pezzo di m***a che l ha scritto??? io a Livorno c'ero..........

L'ha scritto Matteo Mauri: cosa c'è di vero nel pezzo e cosa di inventato ?
 
Top
Yaku83
view post Posted on 14/10/2004, 09:54     +1   -1




MATTEO MAURI GIORNALISTA ALLO SBARAGLIO,
QUESTA VOLTA HAI SBAGLIATO BERSAGLIO !!!!!!!!

Io non commento nulla di quel giorno, ripeto solo lo striscione dell inferno.....
(chi vuol capire ha capito tutto, penso..)
 
Top
Eddie Murphy
view post Posted on 14/10/2004, 10:05     +1   -1




Però in fondo avere uno striscione così grande è un onore! Nemmeno Gennari con tutte le sue stronzate ci riesce! eh eh eh eh eh!!!!!
 
Top
Fonsie
view post Posted on 14/10/2004, 10:34     +1   -1




Beh, in fondo Mauri ha scritto solo quello che é successo; me lo ha confermato per filo e per segno quello che si é preso la randellata (un rubinetto) in testa.
Solo che la cosa (a quel che so) doveva rimanere "segreta" per non incappare in "ritorsioni" da parte degli ultras bresciani.
 
Top
milenko topic
view post Posted on 14/10/2004, 10:44     +1   -1




Quoto Fonsie perchè ero presente anche io al racconto......
Yaku 83, ma tu dov'eri?
 
Top
Yaku83
view post Posted on 14/10/2004, 11:03     +1   -1




Pullman piccolo (per fortuna) , poi visto il ritorno, ovviamente saliti nel pullman grande fino Pesaro........
anch io non ho presente chi sei, ma per forza su 80 come si fa a capire????
e ovviamente quoto Fonsie......
 
Top
b0b0
view post Posted on 14/10/2004, 11:11     +1   -1




Io non c'ero a livorno e non so niente, ma se quello che ha scritto mauri è vero, allora l'inferno sta sbagliando. Non voglio giudicare nessuno perchè non c'ero, ma non mi piace questo clima di omertà che si sta creando (sembra). Compito del giornalista per me è raccontare la verità, anche se a qualcuno fa male...e comunque la cosa sicura mi pare è che qualcuno si è fatto male e questo non deve succedere.
 
Top
Marko
view post Posted on 14/10/2004, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (b0b0 @ 14/10/2004, 12:11)
Io non c'ero a livorno e non so niente, ma se quello che ha scritto mauri è vero, allora l'inferno sta sbagliando. Non voglio giudicare nessuno perchè non c'ero, ma non mi piace questo clima di omertà che si sta creando (sembra). Compito del giornalista per me è raccontare la verità, anche se a qualcuno fa male...e comunque la cosa sicura mi pare è che qualcuno si è fatto male e questo non deve succedere.

vallo a spiegare a quelli che "o stai zitto o sono cazzi tuoi"
 
Top
Yaku83
view post Posted on 14/10/2004, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (b0b0 @ 14/10/2004, 12:11)
qualcuno si è fatto male e questo non deve succedere.

era evitabile???? risposta: NO !!!!
 
Top
V.G.
view post Posted on 14/10/2004, 11:36     +1   -1




Io a Livorno c'èro........ pulman piccolo::::::
Dico solo una cosa...... nella vita, a volte ci si trova in situazioni spiacevoli, e queste situazioni riguardano SOLO chi le ha vissute di prima persona..... quì non centra omertà, rivalita, esaltazione...
tutto questo riguarda soltanto chi era la (E BASTA) CARISSIMO MAURI.....
Erano state stabilite delle cose secondo la nostra mentalità o modo di agire....poi come in tante occasioni la voce a cominciato a circolare, le cose sono state raccontate, giuste o sbagliate......

Carissimo giornalista, lunica cosa che ti dovevi chiedere era questa!!!!

Cazzo sto per fare un articolo sull'infernobiancorosso, mi hanno raccontato questo, e mi hanno spiegato quest'altro...chissa'!!!! ma è vero? e falso?...si dai... chiamiamo quelli del direttivo, sentiamo come la pensano...PRIMA DI SCRIVERE COSE CHE POTREBBERO RISULTARE FALSE O DANNOSE PER QUALCUNO!!!

Carissimo giornalista, tu non hai fatto nente di tutto questo....... e ti meravigli se qualcuno si INCAZZA????
ti dico solo una cosa, c'è tantissima gente che ti deve dire due parole a quattrocchi..io sono uno di quelli, e non sono un ragazzino di 18 anni..........

Scrivi e non sai neanche di che CAZZO stai parlando...................... VERGOGNATI...........
 
Top
Fonsie
view post Posted on 14/10/2004, 11:40     +1   -1




Quindi avete paura che quelli del Brescia vi rullino di bastonate un'altra volta, così come vi avevano promesso in caso di rottura del silenzio????
 
Top
V.G.
view post Posted on 14/10/2004, 11:45     +1   -1




PERFETTO.......
scusa fonsie... senza offesa.... MA EN TA CAPIT UN CAZZ........

 
Top
199 replies since 13/10/2004, 13:21   2778 views
  Share