L'INFERNO FA MODA, dal messaggero di oggi

« Older   Newer »
  Share  
Sir Charles Oakley
view post Posted on 18/10/2004, 07:33     +1   -1




Ancora con sta storia? E finiamola su...
Ades basta caz...
Mi sono stracciato i maroni!

Saluti

SCO
 
Top
Fonsie
view post Posted on 18/10/2004, 09:22     +1   -1




Mi raccomando, giornalisti di tutta Italia!!!!!
Prima di scrivere qualsiasi articolo, questo dovrà essere vagliato dal Direttivo (ma che cazzo sarà poi, boh......) dell'IBR, il quale dopo attente verfiche e dopo aver apportato le opportune censure, vi comunicherà se potrete pubblicare il vostro articolo.
Altrimenti, memori dei tempi dell'inquisizione, il Direttivo vi minaccerà..........ecc.....
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 18/10/2004, 09:24     +1   -1




Finiscila. Chiudiamo sta pantomima.

Saluti

ACO
 
Top
Fonsie
view post Posted on 18/10/2004, 10:09     +1   -1




Chiudi il thread e fai prima.
Altrimenti mi vedo costretto a rispondere sempre alle infamie degli uomini del Direttivo.
 
Top
jaco GM
view post Posted on 18/10/2004, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Fonsie @ 18/10/2004, 10:22)
Mi raccomando, giornalisti di tutta Italia!!!!!
Prima di scrivere qualsiasi articolo, questo dovrà essere vagliato dal Direttivo (ma che cazzo sarà poi, boh......) dell'IBR, il quale dopo attente verfiche e dopo aver apportato le opportune censure, vi comunicherà se potrete pubblicare il vostro articolo.
Altrimenti, memori dei tempi dell'inquisizione, il Direttivo vi minaccerà..........ecc.....

****(senza offesa per la povera mamma che non centra niente e che nemmeno conosco)

Visto che tutti possono publicare ciò che vogliono senza chiedere informazioni più precise a me è giunta questa voce quindi la pubblico nel forum!!
Fonsie non faccio altro che seguire il tuo ragionamento eh.....

Chiedo scusa per il post e per il fatto che avevo promesso di non scrivere + in questa discussione ma a uno così va detta qualcosa...

Edited by Sir Charles Oakley - 18/10/2004, 13:18
 
Top
199 replies since 13/10/2004, 13:21   2778 views
  Share