L'INFERNO FA MODA, dal messaggero di oggi

« Older   Newer »
  Share  
SoloPesaro
view post Posted on 14/10/2004, 11:46     +1   -1




CITAZIONE
Beh, in fondo Mauri ha scritto solo quello che é successo; me lo ha confermato per filo e per segno quello che si é preso la randellata (un rubinetto) in testa.
Solo che la cosa (a quel che so) doveva rimanere "segreta" per non incappare in "ritorsioni" da parte degli ultras bresciani.


tutto si è voluto far tacere per evitare di incappare in guai giudiziari, anche con provvedimenti da parte degli sbirri (che leggono giornali, internet...)
per la mentalità di un ultras, questa è la minima cosa da fare. quando ci si scontra tra tifoserie ultras, non esistono denuncie o querele tra di noi. A meno che non partono direttamente dalla autorità giudiziaria.

se si era chiesto di tacere, come hanno fatto giustamente le altre stampe, perchè lui ha dovuto fare il protagonista?

perchè è un buffone tutto qua.

saluti.
 
Top
V.G.
view post Posted on 14/10/2004, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (SoloPesaro @ 14/10/2004, 12:46)
CITAZIONE
Beh, in fondo Mauri ha scritto solo quello che é successo; me lo ha confermato per filo e per segno quello che si é preso la randellata (un rubinetto) in testa.
Solo che la cosa (a quel che so) doveva rimanere "segreta" per non incappare in "ritorsioni" da parte degli ultras bresciani.


tutto si è voluto far tacere per evitare di incappare in guai giudiziari, anche con provvedimenti da parte degli sbirri (che leggono giornali, internet...)
per la mentalità di un ultras, questa è la minima cosa da fare. quando ci si scontra tra tifoserie ultras, non esistono denuncie o querele tra di noi. A meno che non partono direttamente dalla autorità giudiziaria.

se si era chiesto di tacere, come hanno fatto giustamente le altre stampe, perchè lui ha dovuto fare il protagonista?

perchè è un buffone tutto qua.

saluti.

Fonsie.............Adesso hai capito...
 
Top
Airste
view post Posted on 14/10/2004, 11:58     +1   -1




Difficile definire una linea di confine. Da una parte ci siete voi dell'inferno che come dicevi tu V.G. avete risolto le cose secondo la vostra mentalità o modus operandi...dall'altra però ci sono gli altri i "non ultras" la gente comune che molto spesso la pensa in maniera diametralmente opposta alla vostra. Non mi sento di gettar la croce addosso a nessuno anche perchè ognuno fa il proprio lavoro e così come quello dell'ultras ha delle regole e dei principi da rispettare anche quello del giornalista impone le sue.
La mia è solo una considerazione da esterno e da persona che conosce i fatti solo da qualche ora perchè letti qui sul forum.

Una cosa che però non mi piace ora come ora su queste pagine sono gli insulti gratuiti verso una persona. Esponete le vostre idee come in molti avete fatto ma senza andar nel personale ne tanto meno insultando.

 
Top
Fonsie
view post Posted on 14/10/2004, 12:17     +1   -1




A questo punto però mi sorge una domanda.
Perchè se, secondo la "mentalità ultras", tutto doveva essere messo a tacere, sono gli stessi ultras che per primi lo vanno a raccontare in giro?
E' chiaro che, se siete voi stessi a raccontarlo, la cosa prima o poi arriva ai giornali.
A me pare ci sia una contraddizione in tutto questo.
Poi se é vero che
CITAZIONE
se si era chiesto di tacere, come hanno fatto giustamente le altre stampe
immagino che lo avrete fatto rivolgendovi a qualche capo redattora o giù di lì, oppure avete avvertito tutti i giornalisti uno per uno? Nel primo caso quella persona non ha rispettato le consegne, nel secondo caso vi siete dimenticati di avvertire Matteo Mauri.
Per concludere, se volete il silenzio, siete voi i primi a non dover parlare!!!!
 
Top
SoloPesaro
view post Posted on 14/10/2004, 12:17     +1   -1




CITAZIONE
Difficile definire una linea di confine. Da una parte ci siete voi dell'inferno che come dicevi tu V.G. avete risolto le cose secondo la vostra mentalità o modus operandi...dall'altra però ci sono gli altri i "non ultras" la gente comune che molto spesso la pensa in maniera diametralmente opposta alla vostra. Non mi sento di gettar la croce addosso a nessuno anche perchè ognuno fa il proprio lavoro e così come quello dell'ultras ha delle regole e dei principi da rispettare anche quello del giornalista impone le sue.
La mia è solo una considerazione da esterno e da persona che conosce i fatti solo da qualche ora perchè letti qui sul forum.

Una cosa che però non mi piace ora come ora su queste pagine sono gli insulti gratuiti verso una persona. Esponete le vostre idee come in molti avete fatto ma senza andar nel personale ne tanto meno insultando.


mauri anche altre volte ha fatto il coglione con noi...

dai una, dai due... se continua che dobbiamo farci??
 
Top
bocca78
view post Posted on 14/10/2004, 12:38     +1   -1




Qui si parla a supposizioni, tutto quello che si chiede è rispetto non mi sembra la luna, si parla senza saperene le conseguenze senza sapere a come si vive la vita da una curva, andare in trasferta con un gruppo ultrà NON E' UNA GITA DOMENICALE.
Volete spiegazioni??? chiarimenti??? alzate il culo da internet e chiamate le persone del direttivo non penso sia impossibile trovare un numero di cell. al giorno d'oggi, certe cose è meglio tenerle per noi se volete veramente capire il perchè le porte sono sempre aperte a tutti.
ADESSO BASTA con questa discussione.
 
Top
trentino4vuelle
view post Posted on 14/10/2004, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Airste @ 14/10/2004, 12:58)
Difficile definire una linea di confine. Da una parte ci siete voi dell'inferno che come dicevi tu V.G. avete risolto le cose secondo la vostra mentalità o modus operandi...dall'altra però ci sono gli altri i "non ultras" la gente comune che molto spesso la pensa in maniera diametralmente opposta alla vostra. Non mi sento di gettar la croce addosso a nessuno anche perchè ognuno fa il proprio lavoro e così come quello dell'ultras ha delle regole e dei principi da rispettare anche quello del giornalista impone le sue.
La mia è solo una considerazione da esterno e da persona che conosce i fatti solo da qualche ora perchè letti qui sul forum.

Una cosa che però non mi piace ora come ora su queste pagine sono gli insulti gratuiti verso una persona. Esponete le vostre idee come in molti avete fatto ma senza andar nel personale ne tanto meno insultando.

Quoto Airste

E aggiungo anche che dire "a quello li devo dirgli due cose a 4occhi" mi sà molto di gang del Bronx ...
Ma ormai mi pare assodato che i gruppi ultras in generale (sia del calcio che del basket) in molti casi (non ancora tutti, per fortuna) siano scaduti da stampo in "gang di quartiere" cvon consegne del silenzio, gang nemiche, codici d'onore etc.

E dire che ho sempre pensato che un gruppo ultras dovrebbe essere un gruppo di persone che fà festa, si diverte e pensa a sostenere la propria squadra e al massimo fà striscioni ironici sui sostenitori avversari (magari anche insulto/bestemmia, ma il tutto che si chiude lì al fischio finale).

Ma ovviamente vivo nel mondo dei sogni, ahimè ...

Edited by trentino4vuelle - 14/10/2004, 13:46
 
Top
V.G.
view post Posted on 14/10/2004, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (bocca78 @ 14/10/2004, 13:38)
Qui si parla a supposizioni, tutto quello che si chiede è rispetto non mi sembra la luna, si parla senza saperene le conseguenze senza sapere a come si vive la vita da una curva, andare in trasferta con un gruppo ultrà NON E' UNA GITA DOMENICALE.
Volete spiegazioni??? chiarimenti??? alzate il culo da internet e chiamate le persone del direttivo non penso sia impossibile trovare un numero di cell. al giorno d'oggi, certe cose è meglio tenerle per noi se volete veramente capire il perchè le porte sono sempre aperte a tutti.
ADESSO BASTA con questa discussione.

PAROLE SANTE...............................

il lunedì ci si riunisce..................... a buon intenditor poche porale...........
 
Top
Marko
view post Posted on 14/10/2004, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (V.G. @ 14/10/2004, 12:36)
Io a Livorno c'èro........ pulman piccolo::::::
Dico solo una cosa...... nella vita, a volte ci si trova in situazioni spiacevoli, e queste situazioni riguardano SOLO chi le ha vissute di prima persona..... quì non centra omertà, rivalita, esaltazione...
tutto questo riguarda soltanto chi era la (E BASTA) CARISSIMO MAURI.....
Erano state stabilite delle cose secondo la nostra mentalità o modo di agire....poi come in tante occasioni la voce a cominciato a circolare, le cose sono state raccontate, giuste o sbagliate......

Carissimo giornalista, lunica cosa che ti dovevi chiedere era questa!!!!

Cazzo sto per fare un articolo sull'infernobiancorosso, mi hanno raccontato questo, e mi hanno spiegato quest'altro...chissa'!!!! ma è vero? e falso?...si dai... chiamiamo quelli del direttivo, sentiamo come la pensano...PRIMA DI SCRIVERE COSE CHE POTREBBERO RISULTARE FALSE O DANNOSE PER QUALCUNO!!!

Carissimo giornalista, tu non hai fatto nente di tutto questo....... e ti meravigli se qualcuno si INCAZZA????
ti dico solo una cosa, c'è tantissima gente che ti deve dire due parole a quattrocchi..io sono uno di quelli, e non sono un ragazzino di 18 anni..........

Scrivi e non sai neanche di che CAZZO stai parlando...................... VERGOGNATI...........

Domanda da colui che ignora i fatti: la ricostruzione è sbagliata? Se sì, dove? Grazie.
 
Top
Fonsie
view post Posted on 14/10/2004, 12:57     +1   -1




La ricostruzione é sbagliata nel fatto che non doveva uscire allo scoperto.
Per come é stata raccontata é giusta; i fatti si sono svolti così come sono stati raccontati da Mauri .
 
Top
bocca78
view post Posted on 14/10/2004, 13:04     +1   -1




Non credevo che dio (Fonsie) scrivesse sul questo muro.
Scusami o tu che sai tutto, illuminami della tua conoscienza e di ciò che giusto e sbagliato!!!!
LA TUA E' VERITA' ASSOLUTA COME CONTROBATTERE!!!!
 
Top
Fonsie
view post Posted on 14/10/2004, 13:11     +1   -1




A me l'hanno raccontata così come l'ha scritta Mauri.
E visto che a raccontarmela é stato uno di voi.........
Per sillogismo Mauri ha scritto quello che ha raccontato uno di voi.
Poi che io sia un Dio, questo può anche essere
 
Top
IAN VSM
view post Posted on 14/10/2004, 13:17     +1   -1




il problema di mauri e' che per giungere giornalisticamente alle notizie non ci si deve fidare delle voci che si sentono in giro, non ti puoi mettere in un bar e scrivere un articolo parlando di cose sbagliate, in primis, imprecise in secondis (:-)) e poi prima di tutto si dovrebbe interpellare chi di dovere.....


giornalista allo sbaraglio!


e poi dai...matteo mauri per chi lo conosce e' proprio un idiota
 
Top
Marko
view post Posted on 14/10/2004, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Fonsie @ 14/10/2004, 13:57)
La ricostruzione é sbagliata nel fatto che non doveva uscire allo scoperto.
Per come é stata raccontata é giusta; i fatti si sono svolti così come sono stati raccontati da Mauri .

E allora?
 
Top
jaco GM
view post Posted on 14/10/2004, 13:21     +1   -1




fonsie quell'uno di noi era a livorno o no??
 
Top
199 replies since 13/10/2004, 13:21   2778 views
  Share