Votes given by Craig Kelly

view post Posted: 24/3/2024, 20:56 by: kobe5206     +1LOTTA PER LA SALVEZZA 2024 - Victoria Libertas Communitas
parole nette e pesantissime.

si infatti. Era come sapere di dover andare dal dentista per il dente del giudizio sapendo che fara' male. Soffri per giorni solo a pensarci poi arriva quasi il sollievo.
noi sotto sotto lo sapevamo da settimane ormai (in cui per riprendere le parole di Sacchetti non e' cambiato niente) e temevamo il "dentista" da tempo e ora possiamo quasi rilassarci.
Speriamo si riparta seriamente perche' come ben si sa risalire da quel gulag e' veramente durissima.

le parole di Sacchetti mi riportano alla mente il celeberrimo (o famigerato dipende dai punti di vista) timeout in nazionale in cui si chiedeva cosa c'avessero dentro i giocatori.
view post Posted: 11/7/2023, 22:13 by: Alfordino     +1I nostri ex - Victoria Libertas Communitas
L’articolo di Gennari merita di rimanere in un thread dedicato, senza commenti, posizionato in alto, da leggere quando si è’ alle prese con una giornata nero pece. Rileggendo quell’articolo uno capisce immediatamente che ……… in fondo in fondo non sta……… così male…….
view post Posted: 5/3/2023, 20:36 by: kobe5206     +1Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
beh per lo meno abbiamo Scafati in casa. Le altre casalinghe per come siamo messi saranno delle peripezie (Brescia, Trento, Tortona, Trieste). Speriamo di fare qualche colpo a sorpresa fuori e tirarci fuori quanto più presto possibile da questo pantano e pensare per tempo alla prossima stagione sperando di avere un budget migliore e soprattutto disponibilità e voglia di rimettere mano alla formazione in corsa perchè pensare di aver azzeccato tutto (e su questo ci eravamo illusi a lungo ma non era vero come si vede crudamente adesso) o sperando che non si faccia mai male nessuno (e qui la sfiga ci ha messo ampiamente del suo rispetto agli anni delle salvezze miracolose..) è da poveri illusi (per usare un eufemismo e non scendere in insulti).
view post Posted: 30/1/2023, 00:41 by: cris970     +1Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
Dai.. Questa squadra può giocare molto bene, ma i suoi principali attori penso a Mars, Moretti, Kravic se sono sovrastati in fisicità e intensità vanno sotto, e anche di brutto. È una caratteristica peculiare.. Se arriva un rinforzo anche meglio, ma non può spostare di tanto questo aspetto, come non poteva spostarlo il buon Mazzola..

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 30/1/2023, 00:40) 
Direi che in futuro escluderò questa partita dall'analisi delle advanced stats, perchè condizionerebbe tutti i dati... <_<

Ho già letto varie volte che la presenza di Gud blocca Moretti... neanche avesse davanti Steph Curry... se sei buono sei buono, se rendi con regolarità rendi con regolarità, se basta un Gud qualunque a bloccarti, allora hai dei problemi seri.
(personalmente non compro questa teoria, per me Moretti è semplicemente un giocatore da sempre incostante)

Quotone
view post Posted: 24/1/2023, 14:03 by: cris970     +1Formazione 2022/23 - Victoria Libertas Communitas
e sempre i freddi numeri dicono che veniamo da tre vittorie consecutive e siamo quarti in classifica, ve la sentireste di smontare il giochino partendo da quello che potrebbe essere un architrave? ( presente il gioco Jenga?) o meglio provare a rafforzarlo ok, ma prendendosi qualche tempo in più per valutare la mossa migliore?
per me si sono mossi bene
view post Posted: 16/6/2021, 08:56 by: Alphonso     +1NBA 2020/21 - Victoria Libertas Communitas
I Bucks sprecano 17 punti di vantaggio e un Harden da 1 su 10 dal campo (0 su 8 da 3 spadellando letteralmente e camminando per il campo), preferito a James che gioca solo 2 minuti.
Ma i Nets hanno un Durant da playstation con numeri incredibili, il più incredibile secondo me è i 48 minuti giocati, dopo i quasi altrettanti di 2 giorni prima.
Griffin in difesa sul greco si sta spendendo bene, bella sorpresa.
Sensazione comunque che i Nets abbiano trovato un Jolly, con un Green in giornata non credo ripetibile.
Serie apertissima e, a modo suo, bellissima.
view post Posted: 24/5/2021, 21:06 by: 22maggio2010     -1Off - Topic - Victoria Libertas Communitas
Si porterà dietro travis diener e il figlio?
view post Posted: 12/3/2020, 13:31 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Fonsie @ 12/3/2020, 13:24) 
In tutti gli sport si è dichiarato chi sono le persone risultate positive.
Ancora una volta la VL all'ultimo posto.

A me sta anche bene voler mantenere la privacy di persone che non sono in prima linea e magari non vogliono apparire... ma a quel punto perchè emettere un comunicato? Informa chi di dovere, fai tutto ciò che è necessario, evita di creare ulteriore confusione, perchè mi sembra che ce ne sia già in abbondanza e sarebbe responsabile evitare di aggiungerne.
view post Posted: 1/2/2020, 23:16 by: Sameen Shaw     -1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
Sala stampa

Coach Sacco 🎙 “ “Giocare da ultimissimi in classifica contro la squadra meglio assemblata e allenata del campionato è difficile. Ho parecchia rabbia in corpo, è un fatto positivo: siamo riusciti a segnare in contropiede, abbiamo gestito bene alcune situazioni offensive. Ho chiesto ai ragazzi applicazione mentale dall’inizio alla fine, a prescindere del divario: alcune risposte non mi sono piaciute, per questo ho un po’di rabbia verso i miei giocatori. Inoltre non sono soddisfatto di come gli arbitri hanno valutato in modo non lineare alcune situazioni, soprattutto nel terzo quarto in cui la virtus ha aumentato la presenza fisica. L’esito del match non sarebbe stato differente, ma Sono cosciente che siamo ultimi in classifica, ma stiamo giocando con dignità e stiamo dando spazio ai giovani. Non sta scritto da nessuna parte che siamo retrocessi, anche stasera ci abbiamo provato.”

Sportando
view post Posted: 1/10/2019, 11:43 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
Non lo conosco, forse l'ho visto giocare un paio di volte ma senza fissarmi particolarmente in lui.
Non è esattamente il nome che ci potevamo aspettare a prima vista, e credo neanche il profilo di giocatore atletico che poteva tappare questa falla. Sì che è esperto ed ha giocato in molti campionati internazionali, late bloomer dopo una carriera universitaria decisamente mediocre.
La chiave logicamente è capire se è il sostituro di Lydeka, o si passa al 6+6 avendo risparmiato un poco sull'acquisto.
(EDIT: non avevo ancora letto l'articolo postato in Rassegna Stampa, dove si spiegano sia le esperienza passate del giocatore, sia il fatto che probabilmente Lydeka sia ai saluti)

L'anno scorso ha giocato anche in Eurocup, che per noi è sempre un lusso.. peccato che allo stesso tempo abbia cambiato 3 squadre tedesche nell'arco di un anno, che non so come interpretarlo. Logicamente Perego lo conoscerà meglio di noi e saprà più dettagli.

In una parola: meh.
10 replies since 20/1/2007