Posts written by matty.ma

view post Posted: 23/4/2024, 18:42     Budget VL - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Gabri85 @ 23/4/2024, 16:27) 
Io con Repesa ho visto del basket, anche se solo per metà stagione. Ho visto una squadra costruita con un criterio, che mi ha fatto divertire (anche se solo fino a Gennaio). Ma soprattutto Repesa è la prova provata che questa società non ha alcuna competenza né per costruire una squadra ne per gestirla. Delle uniche 3 annate decenti:
2 con squadre costruite da Repesa
1 con una gestione di San Banchi, che è riuscito a fare segnare anche Demetrio.

Le altre sono state un pianto

Quindi, quando l'estate scorsa si è gioito alla partenza del croato ingrato, io non ero affatto contento. Non perché "santificò" Repesa, ma piuttosto perché partiva l'unico competente e quindi c'era da aspettarsi solo questo.

Aggiungerei che da Gennaio in poi è andata così anche per colpa di una società immobile che non ha sostituito Mazzola, fondamentale fino a quel momento, una società normale visto l'inizio strabiliante sarebbe passata al 6+6 mettendo dentro un extra, con tiro e atletismo per dare una mano a rimbalzo, punto carente della squadra.

Quello che hanno fatto anche quest'anno oltre ai mille errori in più, nel periodo, con il calendario dalla nostra , con l'infortunio di bamford, hanno lasciato la squadra con ita e 2 americani nulli, facendo cascare le palle anche ai pochi che qualcosa facevano. Li ci siamo giocati la salvezza.
view post Posted: 13/4/2024, 21:53     Formazione 2023/24 - "l'anno della verità" - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 13/4/2024, 22:35) 
Due partite senza Totè, due vittorie. Sarà un caso? :unsure:

anche senza Banford, che cambiando sempre su ogni blocco in difesa era una tassa
view post Posted: 24/3/2024, 21:21     LOTTA PER LA SALVEZZA 2024 - Victoria Libertas Communitas
Penso sia inutile aggiornare il post iniziale, siamo i più scarsi, ma soprattutto senza voglia neanche per provarci.
view post Posted: 18/3/2024, 14:32     LOTTA PER LA SALVEZZA 2024 - Victoria Libertas Communitas
Per forza nel momento in cui incrociavi le cosiddette più scarse del campionato, o quelle in forte crisi, ti sei presentato solo con Bluiett e Ford come Extra, pura follia.

Ora solo un miracolo non basta ,ne servono di più cominciando dai prossimi 2 incontri fondamentali
view post Posted: 17/3/2024, 23:37     LOTTA PER LA SALVEZZA 2024 - Victoria Libertas Communitas
Salvezza-2024

La vedo difficilissima per noi, per andare davanti a Cremona devi vincerne almeno 4 su 7 e potrebbero non bastare
view post Posted: 15/3/2024, 10:13     +1Budget VL - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alfordino @ 15/3/2024, 08:17) 
Ma ragazzi ma di che ca@@o parliamo???????
Domenica giochiamo contro la Virtus e questi qua non riescono ad aprire al pubblico la seconda gradinata………… inutile parlare di budget!!!!
Ma lo capite o no che il primo problema e’ un altro, poi al secondo posto c’è’ pure il budget, ma se io sono un consorziato a cui di tanto in tanto mi chiamano per cacciare soldi a coprire gli errori nella costruzione della squadra, oggi chiamerei Ario e gli farei una domanda.
Non si può passare la vita a giustificarsi dicendo che la colpa è del questore, no?
Ripeto, ma questi come organizzano le loro giornate da dodici anni a questa parte?
Così, per chiedere……..

Se per questo allora siamo gli unici che regaliamo un quarto di palazzo, tutte le partite , anche se per il 90% delle partite arrivano 4 gatti.

Ma cosa vuoi pretendere da chi presenta la squadra al buio
view post Posted: 13/3/2024, 19:19     Budget VL - Victoria Libertas Communitas
Soprattutto, con 5 Milioni (circa) praticamente il budget di metà delle squadre del campionato, hanno avuto anche il coraggio di dire, che le scelte dei giocatori che hanno fatto erano obbligate.

Ogni volta che esce una notizia sulla VL , sembra impossibile ma aumenta sempre di più il livello di incompetenza di questa dirigenza .
view post Posted: 13/3/2024, 19:07     Formazione 2023/24 - "l'anno della verità" - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Un Pesarese a Brescia @ 13/3/2024, 18:56) 
CITAZIONE
Abbiamo preso 10 canestri con aiuto di Totè a meta campo previsto dal piano partita. Raddoppio sempre saltato e due punti facili subiti.

E sei stato buono….il piano partito di Trento è stato quello, secondo me erano molti di più quelli presi in questa maniera; e loro non a caso hanno tirato da 2 con l’80% o giù di li

E' dall'inizio della stagione che cambiamo sempre sul blocco con Totè anche quando non c'è bisogno, e il 90% delle volte paghiamo con un canestro facile, sia con Buscaglia prima che con Sacchetti poi.
view post Posted: 12/3/2024, 19:14     Budget VL - Victoria Libertas Communitas
Quindi anche quest'anno su per giù avranno speso 5 milioni, praticamente presi e buttati nel cesso
view post Posted: 1/2/2024, 14:44     +1FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
Come dovrebbe essere :

Proprietà (consorzio) che sceglie Presidente e staff (Costa & Co) che fa la squadra

Ma da noi è il contrario

Costa & Co per mantenere viva la VL elemosina in qua e in la, alle varie aziende del territorio, che al 90% di loro non gli frega una cippa del basket, ma accetta di mettere due soldi per delle agevolazioni e per mantere i buoni rapporti con le altre aziende.
In cima alla piramide c'è Costa & Co.
Non credo che il consorzio tiri fuori qualcosa di più, ma si elemosina da qualche altra azienda per avere due spicci in più
view post Posted: 28/1/2024, 21:46     +2FU: DIMISSIONI DI TUTTI ORA - Diventato: siamo daccapo dopo le illusioni - Victoria Libertas Communitas
C'era l'occasione di mettere nelle mani di Pizza aiutato dal consorzio (perchè da solo non può reggere la serie A) per riuscire a fare un passo in avanti , ma la cricca ha fatto finta di niente, per rimanere incollata li, chissà se in lega due il prossimo anno faranno la fusione con il loreto e chi non ci sta del consorzio, fuori dai coglioni.
view post Posted: 22/1/2024, 14:16     +1Formazione 2023/24 - "l'anno della verità" - Victoria Libertas Communitas
In questo momento è difficile vedere qualcosa oltre al Nero
- Due centri che non valgono mezzo giocatore, che non si abbinano né al play né al tipo di allenatore che hanno preso
- Cincia, vediamo con Bam e il nuovo se cambia qualcosa, ma avevamo bisogno di altro, lasciamo un play esperto ma ormai troppo lento, per prenderne uno che è proprio fermo e non ci prende in una vasca, mi dispiace per lui, ma ormai gli hanno preso le misure.
- Ford può far tutto ma alla fine non fa niente
- Mazzola lo scorso anno giocava sugli spazi che venivano lasciati dai vantaggi che gli altri creavano, quest'anno nessuno ha i mezzi per crearsi un vantaggio.
- Bluiett non sposta una virgola
- Tambone è finito nel tunnel, in difesa solo falli in attacco poco o niente.
- Visconti penso sia sempre lo stesso

Mai come quest'anno sono stati commessi tanti errori, praticamente ogni scelta che hanno fatto, prendendo giocatori senza un filo logico, per aiutare la squadra anzi, l'immobilismo sull'infortunio di Bamforth, ha tolto le ultime certezze degli altri rimasti.

Da qui alla fine dobbiamo vincere le stesse partite che vince Treviso che ha una squadra nettamente più forte, per me non abbiamo speranze
view post Posted: 17/1/2024, 18:09     Budget VL - Victoria Libertas Communitas
Quella del budget più basso dichiarato solo ora, puzza parecchio, come il fatto che una volta scazzato il pivottone tedesco e visto l'inizio di Totè hanno dichiarato che doveva essere il suo cambio.
view post Posted: 15/1/2024, 19:35     Serie A - Campionato 2023/24 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 15/1/2024, 18:25) 
Abbastanza rapidamente per i tristi standard a cui ci hanno abituati. :)
Mo Walker e DJ Shelton erano arrivati al panettone o quasi se non ricordo male, e fino a non molto tempo fa nel forum ripetevamo sempre che i cambi di giocatori non si facevano prima di gennaio.

Quello sicuramente :D , con Mo Walker e Dj Shelton, almeno avevano azzeccato Christon, Lacey e Mckissic, sono riusciti a tirarla per le lunghe, quest'anno avendo sbagliato tutto il possibile, tenere il tedesco più di 2 mesi, invalido, era troppo anche per loro.

Con gli infortuni che arrivano nel periodo natalizio, come lo scorso anno vanno in blocco e non sanno più che fare, chissa se avranno contattato Daye anche quest'anno :D :D :D
1609 replies since 17/12/2003