www.AlphonsoFord.com, Official Web Site

« Older   Newer »
  Share  
tracy mcgrady
view post Posted on 4/9/2005, 10:53     +1   -1




Steve sei un grande
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 4/9/2005, 17:36     +1   -1




Ciao Al. Un abbraccio al campione e all'uomo che abbiamo conosciuto.

Saluti

SCO
 
Top
milenko topic
view post Posted on 11/9/2005, 16:02     +1   -1




Mittico........
 
Top
Dani_82
view post Posted on 14/9/2005, 18:04     +1   -1




nella colonna a sinistra.. quella in italiano per capirci.. ci sono due mail diverse.. è un errore?
complimenti per il sito
 
Top
MarcoRomaUVB
view post Posted on 16/9/2005, 19:36     +1   -1




se lo merita il sito si meriterebbe tutto internet


ciao alphonso


complimenti ai creatori del sito
 
Top
-Agnuz
view post Posted on 17/12/2005, 16:55     +1   -1




Era il migliore.... huh.gif e poi se ne è andato cry.gif

Questo poesia è dedicata
a chi inseguiva un sogno nella vita,
a un tenaci, a un testardi, a un ostinati,
a chi cadeva e si rialzava,
a chi ci provava sempre e,
a chi non mollava mai.
Perché lui era quello che
guardava avanti,
quello che sperimentava sempre,
quelli che credeva nel futuro
e non smetteva mai di sognare.
E questo è tutto gente.

SEMPRE IL MIGLIORE
 
Top
John89
view post Posted on 9/4/2006, 21:30     +1   -1




di lui rimarrà sempre il ricordo nel cuore
 
Top
api15
view post Posted on 6/10/2006, 19:22     +1   -1




nn ho conosciuto alphonso d persona, ma so ke era una grande uomo.... un grande campione.... una grande figura nel mondo dello sport.... secondo me quel #10dovrebbe essere ritirato......
solo cosi alphonso resterà per sempre nei nostri cuori....

nn t dimenticherò mai.....
ciao e grazie alphonso....
 
Top
sienaregna
view post Posted on 29/3/2007, 22:17     +1   -1




Salve a tutti.
Ho scritto una mail all'indirizzo trovato su www.alphonsoford.com, ma siccome non ho ricevuto risposta, ho supposto che quella mail sia inattiva o inutilizzata, cosi ho deciso di scrivervi qui.
Purtroppo ho notato che il sito sopracitato di alphonso è fermo allo stesso punto da moltissimo, troppo tempo. Volevo sapere i motivi, se fosse possibile, perchè secondo me è un peccato sprecare cosi un sito, che potrebbe far conoscere(a chi ancora non lo conoscesse)che giocatore e che uomo è stato alphonso. Io se vi serve una mano posso darvela, ho molte foto, video e altro materiale su alph, e mi farebbe molto piacere vedere un bel sito tutto dedicato a lui.
Vi lascio anche l'indirizzo, cosi chi vuole può contattarmi:
[email protected]

Fatemi sapere..sarebbe bellissimo vedere un sito tutto dedicato a quella straordinaria persona a cui eravamo, e siamo ancora molto legati.
Un saluto a tutti!
Duccio da Siena.
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 29/3/2007, 22:46     +1   -1




i video che hai sul alphonsino, dato che anche io ne ho un po, ti va se ce li scambiamo? se si mandami un mp cosi ci mettiam d'accordo!
 
Top
SCARLET WITCH
view post Posted on 12/5/2007, 15:26     +1   -1




Ciao Al......domani c'è la prima partita di semifinale Della Vuelle contro Rimini.....c'è tensione, ansia, speranza di farcela....vogliamo tornare in A, ma il percorso è sempre pieno di ostacoli......ma noi teniamo duro...come ci hai insegnato TU......SIATE FORTI E COMBATTETE DURO......è quello che ci hai detto...lo faremo per te, per la città, ma abbiamo bisogno anche di te....dacci una mano da lassù......per tornare dove ci meritiamo....la serie A è la nostra casa......proteggi anche noi diffdati in questi momenti...noi combattiamo duro sempre.......
PER SEMPRE CON NOI.......

CIAO AL.....
 
Top
sienaregna
view post Posted on 17/5/2007, 20:51     +1   -1




Complimenti per la firma scarlet..il pezzo su alphonso è fantastico ;) ..da dove l'hai preso?
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 17/5/2007, 20:57     +1   -1




Non vorrei sbagliarmi ma fu l'intervento di Federico Buffa all'Opening Game della Stagione della Victoria Libertas nel 2004/2005
 
Top
Amo la Scavo
view post Posted on 21/5/2007, 00:07     +1   -1




AL...anche venerdi appena è stato lanciato il tuo coro, quel coro solo ed esclusivamente per te, la pelle d'oca ha attanagliato tutto il mio corpo, come penso e spero abbia attanagliato il corpo di qualsiasi altro pesarese presente quel giorno...non hai idea di quanto ci manchi, e di quanto le tue ultime parole, ripetute nella vita di tutti i giorni, riescano a darci una mano....

CI MANCHI...e da lassù, come ha già detto la Scarlet, proteggici sempre e ricorda CHE SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI BIANCOROSSI....
 
Top
16 replies since 4/9/2005, 00:24   2672 views
  Share