Facciamo qualcosa per ricordare Alphonso in maniera degna?, almeno noi....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2009, 09:08     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ciao a tutti,
visto lo squallore vomitevole del ritiro della maglia, dell'amichevole, eccetera, vi faccio questa proposta: nel nostro piccolo ricordare Alphonso.

Il modo è molto semplice: raccogliere dei soldini da devolvere all'AIL di Pesaro.

Se vi fidate di me, posso fare da collettore delle offerte.Oltretutto parecchi mi conoscono anche di persona, quindi possono verificare personalmente ciò che sto facendo.Altrimenti si indica un'altra persona, non me la lego al dito :) .

So perfettamente che il momento è di crisi, lo sto vivendo sulla mia pelle.So che ci sono molti studenti fra i forumisti.

Ma so anche che 1- 5 - 10 - 20 -50( :) ) €, ecc, sono corrispondenti a piccoli sacrifici che ognuno è in grado di fare (un aperitivo in meno, un pacchetto di sigarette in meno,un birrino in meno ecc...)

E' il momento di passare ai fatti...o no?

Dividerei questa attività in due fasi:
fase 1-fino al 12 ottobre definizione del "raccoglitore" di offerte
fase 2- raccolta delle offerte (fino al 20 ottobre)

Se siete interessati fate sapere

Invito i mod a spostare il thread nella sezione che ritengono più opportuno
 
Top
FuoriDiSenno
view post Posted on 7/10/2009, 11:49     +1   -1




mi pare una ottima idea
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 7/10/2009, 12:05     +1   -1




Ottima idea, davvero. :)
Se c'hai bisogno di una mano, PM.
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 7/10/2009, 13:30     +1   -1




però io chiedereiuna mano ai ragazzi dell'inferno,magari raccogliere anche i soldi prima di una partita
e ,perchè no, contattare la famiglia per sapere come vogliono che vengano devoluti questi soldi.

p.s. ma sono l'unico che ha il chiodo fisso di recarsi prima o poi a Greenwood per onorare il nostro grande campione?
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 13:38     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Astibiancorossa @ 7/10/2009, 14:30)
però io chiedereiuna mano ai ragazzi dell'inferno,magari raccogliere anche i soldi prima di una partita
e ,perchè no, contattare la famiglia per sapere come vogliono che vengano devoluti questi soldi.

p.s. ma sono l'unico che ha il chiodo fisso di recarsi prima o poi a Greenwood per onorare il nostro grande campione?

No.
;)
 
Top
RikiSmith
view post Posted on 7/10/2009, 14:32     +1   -1




Ci sono.
 
Top
vuelleboy
view post Posted on 7/10/2009, 14:48     +1   -1




QUOTE (Astibiancorossa @ 7/10/2009, 14:30)
p.s. ma sono l'unico che ha il chiodo fisso di recarsi prima o poi a Greenwood per onorare il nostro grande campione?

No, Asti :)

Io i soldi all'AIL li dò volentieri, e ricordo a tutti che non meno importante contro la leucemia è anche donare il sangue.
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 14:58     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (Astibiancorossa @ 7/10/2009, 14:30)
però io chiedereiuna mano ai ragazzi dell'inferno,magari raccogliere anche i soldi prima di una partita
e ,perchè no, contattare la famiglia per sapere come vogliono che vengano devoluti questi soldi.

La mia idea è che si possa fare qualcosa come VL forum . Un piccolo segno.
Tutto qui. Massimo rispetto per l'Inferno quando organizza raccolte,ma quando si coinvolgono realtà più grandi a volte ci si perde. Mi piaceva identificare questa cosa come VL forum.Senza chiamare giornali, TV e cazzi vari , andiamo giù in sede e gli diamo il nostro piccolo contributo.
Per quanto riguarda l'istituto di beneficenza a cui vengono devoluti gli €, vista la fine di Alphonso, il richiamo all'AIL è stato immediato.

Fatemi sapere chi è d'accordo.
Oh, offerte da € 1 in su!Non fate i pesaresi"struscioni" che poi vanno a comprare i Mercedes :)



CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 7/10/2009, 13:05)
Ottima idea, davvero. :)
Se c'hai bisogno di una mano, PM.

Ok, grazie
 
Top
Lele74
view post Posted on 7/10/2009, 15:27     +1   -1




IO c'è!
 
Top
blackmamba24
view post Posted on 7/10/2009, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (vuelleboy @ 7/10/2009, 15:48)
CITAZIONE (Astibiancorossa @ 7/10/2009, 14:30)
p.s. ma sono l'unico che ha il chiodo fisso di recarsi prima o poi a Greenwood per onorare il nostro grande campione?

No, Asti :)

Io i soldi all'AIL li dò volentieri, e ricordo a tutti che non meno importante contro la leucemia è anche donare il sangue.

e le piastrine..... ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 16:32     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ci sto
 
Top
GINO 100% TIFOSO
view post Posted on 7/10/2009, 16:39     +1   -1




Contatemi.
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 7/10/2009, 17:56     +1   -1




Su Greenwood credimi non sei l'unico. Ma davo uno sguardo su dove sia e sugli eventuali mezzi e tempi per arrivarci e poi tornare a casa...tanta roba Asti.
Ma quel chiodo non ce l'hai solo te...
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 8/10/2009, 13:24     +1   -1




cazzo vai a NY chiappi una macchina e in 15 ore sei li,non mi sembra tanto complicato se uno vuole andarci sul serio...

Per 25,il mio era solo un consiglio,accetto qualunque cosa venga fatta,purchè si faccia.
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:48     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Concretamente 25, i soldi come li mettiamo?
Ci si vede ad una partita?
Ci si vede ad una cena?
Ci comunichi il tuo IBAN per PM?

 
Top
120 replies since 7/10/2009, 09:08   4297 views
  Share