Facciamo qualcosa per ricordare Alphonso in maniera degna?, almeno noi....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2009, 09:08     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ciao a tutti,
visto lo squallore vomitevole del ritiro della maglia, dell'amichevole, eccetera, vi faccio questa proposta: nel nostro piccolo ricordare Alphonso.

Il modo è molto semplice: raccogliere dei soldini da devolvere all'AIL di Pesaro.

Se vi fidate di me, posso fare da collettore delle offerte.Oltretutto parecchi mi conoscono anche di persona, quindi possono verificare personalmente ciò che sto facendo.Altrimenti si indica un'altra persona, non me la lego al dito :) .

So perfettamente che il momento è di crisi, lo sto vivendo sulla mia pelle.So che ci sono molti studenti fra i forumisti.

Ma so anche che 1- 5 - 10 - 20 -50( :) ) €, ecc, sono corrispondenti a piccoli sacrifici che ognuno è in grado di fare (un aperitivo in meno, un pacchetto di sigarette in meno,un birrino in meno ecc...)

E' il momento di passare ai fatti...o no?

Dividerei questa attività in due fasi:
fase 1-fino al 12 ottobre definizione del "raccoglitore" di offerte
fase 2- raccolta delle offerte (fino al 20 ottobre)

Se siete interessati fate sapere

Invito i mod a spostare il thread nella sezione che ritengono più opportuno
 
Top
FuoriDiSenno
view post Posted on 7/10/2009, 11:49     +1   -1




mi pare una ottima idea
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 7/10/2009, 12:05     +1   -1




Ottima idea, davvero. :)
Se c'hai bisogno di una mano, PM.
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 7/10/2009, 13:30     +1   -1




però io chiedereiuna mano ai ragazzi dell'inferno,magari raccogliere anche i soldi prima di una partita
e ,perchè no, contattare la famiglia per sapere come vogliono che vengano devoluti questi soldi.