SCIE CHIMICHE A PESARO

« Older   Newer »
  Share  
melvino
view post Posted on 24/5/2010, 20:01     +1   -1




Prima una breve premessa per chi non ne ha mai sentito parlare.

CITAZIONE
Constatato che:
- quelle scie lunghe, larghe e persistenti non possono essere scie di condensazione ,
- molti degli aerei che le rilasciano non possono essere aerei civili o commerciali,
- esistono centinaia di brevetti riguardanti la manipolazione e il controllo del clima,
- esiste il progetto Haarp ed esistono dei documenti ufficiali riguardanti la sua pericolosità,
- in diverse parti del mondo, in seguito alla continua presenza di queste scie, sono stati rilevati metalli pesanti nell’acqua, nelle polveri e nel terreno

non è difficile immaginare il perché quelle scie nel cielo siano state chiamate "scie chimiche".

La prima volta che il termine "chemtrails" (contrazione di "chemical trails") è apparso su un documento ufficiale è stato nel 2001, nel programma di disarmo presentato al senato americano col nome di Space Preservation Act 2001. Le chemtrails vengono nominate nella sezione riguardante le "armi esotiche" ma questo documento non viene approvato. L'anno successivo viene approvato lo Space Preservaction Act 2002: il capitolo riguardante le "exotic weapons", e quindi la voce sulle chemtrails, non compare.

Attraverso le analisi di molti ricercatori e scienziati indipendenti, si suppone che le scie chimiche contengano sostanze chimiche quali sali di bario, ossido di alluminio, torio e altri metalli pesanti.

Dal momento che nessun ente governativo ha mai confermato l'esistenza delle chemtrails, dichiarato lo scopo del loro utilizzo e da quanto tempo vengono adoperate, molti ricercatori hanno iniziato a indagare e a raccogliere indizi e informazioni utili per comprendere questo fenomeno.

Non possiamo sapere, quindi, con certezza l’esatto contenuto delle chemtrails, l’esatto scopo del loro impiego, la data esatta in cui sono state ideate, sperimentate e successivamente irrorate nei nostri cieli. Ciò di cui disponiamo sono molti indizi che portano verso determinate considerazioni:
- sono scie formate da composti chimici, dannosi per l’ambiente e per la nostra salute,
- vengono utilizzate presumibilmente per scopi militari e in relazione al progetto Haarp,
- il fenomeno è iniziato ad emergere verso la metà degli anni '90,
- le sperimentazioni sono iniziate negli anni precedenti,
- l'irrorazione si è intensificata all'inizio del nuovo millennio,
- esiste una ampia campagna di disinformazione atta a oscurare il fenomeno.

Fonte www.sciechimiche.org

Qua il senatore Ciccanti conferma l'esistenza delle scie chimiche in 7 regioni italiane, tra cui anche le Marche.



Ora qualche foto scattate dal sottoscritto nella giornata di oggi, qua a Pesaro

Villa S. Martino scie presenti per almeno 30 minuti, ore 17.55

image

Qua stesso posto dopo circa 15 minuti le scie non si dissolvono, anzi tendono ad espandersi. Da notare come c'è un altro aereo sulla sinistra, la scia che questa volda è di condensazione, si dissolve subito dopo il passaggio dello stesso. ore 18.10

image


Questa è stata in aria per non so quanto tempo. Da viale cialdini ore 19.30

image


Questa stessa ora di quella sopra, ma da viale cavallotti. Da notare non quella sopra che ho continuato a seguire ma mi è sebrata una normale scia di condensazione perchè è svanita alcuni secondi dopo il passaggio dell'aereo, ma quella sotto, che ormai s'è allargata.

image



Queste dal centro storico. ore 19.35

image

image

image
 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 28/5/2010, 08:07     +1   -1




Non ho parole, sono basito. In effetti le ho notate anch'io sempre piu' spesso negli ultimi tempi e mi metti veramente il dubbio che non siano solo scie "normali" d'aereo militare.
 
Top
so.
view post Posted on 28/5/2010, 09:49     +1   -1




Andando ad Ancona ne ho notate una sacco anch'io, anzi nei giorni scorsi erano piuttosto evidente e in quantità massicce.

Tra l'altro ho notato la differenza tra una scia "normale" di aereo e altre cose che perduravano più del dovuto.

Devo dire che vederne una decina (e non esagero) nel tempo passato in autostrada tra Pesaro e Ancona nord mi ha impresisonato.
 
Top
melvino
view post Posted on 28/5/2010, 15:00     +1   -1




Ohhh finalmente qualcuno che alza gli occhi al cielo.

Ragazzi, preoccupante è dire poco.
 
Top
melvino
view post Posted on 29/5/2010, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (Quarto_Stato @ 28/5/2010, 09:07)
Non ho parole, sono basito. In effetti le ho notate anch'io sempre piu' spesso negli ultimi tempi e mi metti veramente il dubbio che non siano solo scie "normali" d'aereo militare.

Non solo aerei militari possono creare col loro passaggio scie di condensa. ;) Anche aerei commerciali, l'unica cosa sono le condizioni che le possono permettere, la loro durata e l'impossibilità SCIENTIFICA (visto che molti cagano il cazzo sulla valenza scientifica di molte cose) di espandersi. Ecco cosa sono le scie di condensa, quelle normali e non dannose:

CITAZIONE
In inglese, il termine "contrails" indica l'abbreviazione di "condensation trail" ovvero "scia di condensazione".

Una scia di condensazione consiste fondamentalmente di vapore acqueo (immesso nell'atmosfera dagli scarichi caldi di un motore) in quantità sufficiente a saturare, una volta a contatto con l'aria fredda d'alta quota, e condensarsi momentaneamente in cristalli di ghiaccio o goccioline d'acqua. Di norma le scie di condensazione si formano soltanto dagli 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative non inferiori al 70%. Le scie di condensazione si dissipano mediamente in una cinquantina di secondi, o al massimo qualche minuto.

Una scia di condensazione può verificarsi soltanto in ristrette condizioni atmosferiche e non può permanere nel cielo per lunghi periodi di tempo poiché, rispettando delle leggi della fisica ben definite, è soggetta al fenomeno dell'evaporazione. Per la precisione, i cristalli di ghiaccio subiscono un processo di sublimazione trasformandosi direttamente in vapore acqueo senza passare attraverso lo stato liquido e diventando molecole gassose invisibili. Di conseguenza, non potendo rimanere sospesa nell'aria a lungo, tende ad evaporare poco dopo (nel giro di 30-50 secondi) il passaggio dell'aeromobile che l'ha generata. Pertanto, una scia di condensazione non può essere molto lunga e soprattutto non può essere molto larga.

La formazione di una scia di condensazione persistente è sì possibile, ma soltanto in condizioni ulteriormente restrittive. Una scia di condensazione persistente è una scia che dura al massimo un paio di minuti. In ogni caso, una scia di condensazione, che sia persistente o meno, non può raggiungere una lunghezza elevata e non dispone del tempo necessario per espandersi nell'aria.

 
Top
melvino
view post Posted on 10/6/2010, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 9/6/2010, 20:29)
Bravo Mel. Passavo sul ponte dell'Interquartieri, andavo verso il Centro Palas, alzo gli occhi al cielo ed era pieno, ripeto pieno di scie che si incrociavano. La cosa che mi ha colpito è che passava anche un aereo, e la sua scia, al contrario della altre, tempo 30 secondi ed era scomparsa...

CITAZIONE (Mark Hollis @ 9/6/2010, 21:16)
nel cielo di Mondolfo oggi era pieno

Hanno rotto il cazzo, o no?
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 12:32     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (melvino @ 10/6/2010, 09:25)
CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 9/6/2010, 20:29)
Bravo Mel. Passavo sul ponte dell'Interquartieri, andavo verso il Centro Palas, alzo gli occhi al cielo ed era pieno, ripeto pieno di scie che si incrociavano. La cosa che mi ha colpito è che passava anche un aereo, e la sua scia, al contrario della altre, tempo 30 secondi ed era scomparsa...

CITAZIONE (Mark Hollis @ 9/6/2010, 21:16)
nel cielo di Mondolfo oggi era pieno

Hanno rotto il cazzo, o no?

se è vero che sono dannose per ambiente e salute, dire che hanno rotto il cazzo è poco
 
Top
melvino
view post Posted on 11/6/2010, 09:34     +1   -1




Un paio di scatti...

Questo è di due domeniche fa, mi trovavo a Montecchio. Scia a intermittenza, la foto è stata scattata non più di 15 secondi dopo il passaggio del tanker. Ovviamente la scia è rimasta nel cielo per almeno un'ora, allargandosi.

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

Questa è di due giorni fa dalla Celletta

image

Uploaded with ImageShack.us

Questa sempre due giorni fa da via De Gasperi

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 13/6/2010, 13:34     +1   -1




Una notizia per Melvino: all'agriturismo "Guardacielo" sulla panoramica organizano " serate a tema" sulle stelle, ufologia, cerchi di grano e altro. Ho visto una locandina pubblicitaria in citta' e sui giornali locali. Magari sei tu che l'organizzi... :P
ciao
 
Top
melvino
view post Posted on 13/6/2010, 13:50     +1   -1




No non sono io. :D
 
Top
melvino
view post Posted on 22/6/2010, 13:21     +1   -1




Un documentario per capire meglio la realtà delle scie...
sono 9 video, linko solamente il primo.

 
Top
melvino
view post Posted on 22/6/2010, 19:52     +1   -1




Anche oggi giornata di irrorazione nell'indifferenza generale... Fra un pò comincio a tirare una raffica di bestemmie che la metà bastano.

E stanno continuando tutt'ora...
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 22/6/2010, 20:07     +1   -1




ma quella nella foto della celletta è casa mia :O
 
Top
melvino
view post Posted on 23/6/2010, 08:58     +1   -1




Stamattina irrorazione piena... se uscite ora e guardate in direzione mare vedrete un bel reticolo di schimicamenti vari...
 
Top
melvino
view post Posted on 23/6/2010, 09:16     +1   -1




Parco della Pace, ieri verso le 18.15, inutile dire che è rimasta lì espandendosi per almeno 1 ora...

image


Questa ieri sera verso le 21.00 dalla finestra di casa mia.

image



Queste sono di stamattina IMPRESSIONANTI!
Davanti al palazzo vecchio, in direzione mare...

image



image


 
Top
68 replies since 24/5/2010, 20:01   2750 views
  Share