CANONE RAI, lo pagate ancora?

« Older   Newer »
  Share  
zeta60
view post Posted on 22/6/2010, 12:11     +1   -1




La RAI fa sempre più schifo. A fronte di una tassa sul possesso del televisore (perchè il canone questo è...) ci propina tonnellate di programmi insulsi e repliche a volontà. Durante i film c'è più pubblicità che a mediaset. Per non parlare dello sport. Niente più (o quasi) calcio, basket, tennis, boxe ecc. I mondiali a metà e fra due anni sembra neanche più le Olimpiadi. Io non lo pago più, e non da adesso.
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 22/6/2010, 12:38     +1   -1




Io sono un cittadino onesto e pago le tasse, compreso il canone RAI.
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 22/6/2010, 12:40     +1   -1




domanda, cosa succede se non si paga il canone??? cioè ci sono dei controlli seri???
 
Top
Lele74
view post Posted on 22/6/2010, 12:52     +1   -1




Anche io lo pago, ma è una cosa vergognosa.
No, niente controlli seri.
Io lo pago per puro masochismo...
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 22/6/2010, 12:57     +1   -1




Beh....in realtà i controlli li fanno, e quando partono non sono nemmeno tanto simpatici.
 
Top
Lele74
view post Posted on 22/6/2010, 13:01     +1   -1




Magari... visto che pago ne sarei contento.
Ma dalla mia esperienza ho solo visto che vengono a suonarti il campanello,
chiedendo... "perché non paghi"?.
Basta dire: "non ho il TV".

Non hanno autorità per entrare in casa, e non lo chiedono nemmeno.
Spesso non entrano nemmeno se invitati ad entrare per controllare...
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 22/6/2010, 13:24     +1   -1




se fino a ieri hai pagato e smetti di pagarlo ti cuccano sicuro,chi non l'ha mai pagato,o chi non deve pagarlo (da Roma in giù) non ha questo problema....
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 22/6/2010, 13:25     +1   -1




Quoterei Asti, ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


lo pago perchè la deontologia è più forte di me ma avrei voluto avere la forza di non pagarlo, anzi in verità vi dico, lo pago perchè ho Sky e mi sembrava un controsenso avere Sky senza avere un televisore, insomma beccato al 100% sennò.... sal caz el pagav

se la tassa fosse sulla visione di canali Rai avrei avuto anche la coscienza a posto nel non pagare.... beh vi giuro, metto sul 2 solo per consultare il televideo per vedere cosa ha fatto la mia amata Alma


controlli ridicoli come detto sopra, conosco un tizio che ha un negozio di televisori che non paga il canone......
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 22/6/2010, 14:35     +1   -1




Io guardo solo blob sulla Rai....veramente oscena...
Fra l'altro tramite Blob ho visto Galeazzi e Costanzo,una cosa vomitevole,chi ca... guarda uno schifo così?
Poi Salvatore Bagni,ma chi cazzo sta ricattando per essere l'opinionista ufficiale della nazionale???????
Cmq,mia impressione,la Rai è stata volutamente fatta diventare un cesso....la smetto qui perchè non voglio far polemiche scontate.
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 22/6/2010, 14:38     +1   -1




ESUMO si nota come siano i comunisti quello con la tendenza ad evadere.........
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 22/6/2010, 15:23)
lo pago perchè la deontologia è più forte di me ma avrei voluto avere la forza di non pagarlo, anzi in verità vi dico, lo pago perchè ho Sky e mi sembrava un controsenso avere Sky senza avere un televisore, insomma beccato al 100% sennò.... sal caz el pagav

se la tassa fosse sulla visione di canali Rai avrei avuto anche la coscienza a posto nel non pagare.... beh vi giuro, metto sul 2 solo per consultare il televideo per vedere cosa ha fatto la mia amata Alma


controlli ridicoli come detto sopra, conosco un tizio che ha un negozio di televisori che non paga il canone......

questo è di Forza Italia :D
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 17:50     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (Christopher McCandless @ 22/6/2010, 13:38)
Io sono un cittadino onesto e pago le tasse, compreso il canone RAI.

Anche io, fino all'ultimo centesimo visto che sono un lavoratore dipendente (porca troia si portano via un terzo del mio stipendio con le tasse), ma per quel letamaio che è ridotta la RAI col cazzo che pago un centesimo.
Anzi dico di più, non pagare il canone Rai è un diritto di qualsiasi cittadino libero che non accetta di essere preso per il culo e malinformato da quei bastardi leccaculo del potente di turno.
Ho finito (cit.)

CITAZIONE (Astibiancorossa @ 22/6/2010, 14:24)
se fino a ieri hai pagato e smetti di pagarlo ti cuccano sicuro,chi non l'ha mai pagato,o chi non deve pagarlo (da Roma in giù) non ha questo problema....

Dovrebbe essere così, ma non si sa mai.
 
Top
Christopher McCandless
view post Posted on 22/6/2010, 17:51     +1   -1




Anche io sono lavoratore dipendente.
Per la cronaca, quest'anno raddoppiate sia le imposte comunali che quelle regionali.......comunisti bastardi!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 18:03     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (Christopher McCandless @ 22/6/2010, 18:51)
Anche io sono lavoratore dipendente.
Per la cronaca, quest'anno raddoppiate sia le imposte comunali che quelle regionali.......comunisti bastardi!!!

Ma te non stai in Lombardia?
 
Top
28 replies since 22/6/2010, 12:11   393 views
  Share