6 anni..., Non ti dimenticheremo mai...

« Older   Newer »
  Share  
Amo la Vuelle
view post Posted on 4/9/2010, 02:48     +1   -1




6 anni Alphonsino...sei lunghissimi anni dove la tua Vuelle ha visto di tutto...ancora ricordo le tue linee di fondo, la tua stoppata a Stonerook, gara 4 contro Napoli, Forlì, tutto ricordo.
Dal mio cuore il tuo ricordo non verrà mai cancellato...

Che la terra ti sia lieve Al, Riposa in Pace...il tuo numero 10 resterà cucito per sempre nella canotta del mio cuore...
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 07:05     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


« Cari amici, sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004-2005 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato l'opportunità di competere nello sport che ho amato di più. Per quanto riguarda il mio club, la Scavolini Pesaro voglio di cuore ringraziare ogni persona dell'organizzazione, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e i nostri grandi tifosi. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi. con Rispetto »

(Alphonso Ford)

Grazie col groppo in gola
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 4/9/2010, 08:16     +1   -1




Non servono parole, bastano le emozioni che mi hai fatto provare e che ancora corrono sulla mia pelle.

Ciao Alphonso! image
 
Top
vuelle pesaro
view post Posted on 4/9/2010, 10:48     +1   -1




Un mito che rivive nei nostri cuori.... ciao Alphonso!
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 11:11     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,494
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Resterai per sempre nel mio cuore Campione.
Ciao Alphonso, ci manchi tanto!!!

 
Top
drugo79
view post Posted on 4/9/2010, 12:17     +1   -1




Il tuo ricordo rimarrà sempre vivo dentro di me, ciao CAMPIONE.....
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 16:33     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


..........
 
Top
Quarto_Stato
view post Posted on 7/9/2010, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (9+16 @ 4/9/2010, 08:05)
« Cari amici, sono nella sfortunata posizione di dover annunciare che non sarò in grado di disputare la stagione 2004-2005 con la Scavolini. Purtroppo le mie condizioni di salute non mi consentono più, a questo punto, di competere come un atleta professionista. In questo momento sono veramente grato a tutti voi e a tutti gli allenatori, compagni di squadra, tifosi, arbitri e dirigenti che, nel corso di tutti questi anni, mi hanno dato l'opportunità di competere nello sport che ho amato di più. Per quanto riguarda il mio club, la Scavolini Pesaro voglio di cuore ringraziare ogni persona dell'organizzazione, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e i nostri grandi tifosi. Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede. Siate forti e combattete duro. Il mio cuore sarà sempre con tutti voi. con Rispetto »

(Alphonso Ford)

Grazie col groppo in gola

Questa è la parola piu' bella, secondo me, di tutto il discorso. Il nostro FORD l'ha messa cosi' in risalto che ci fa capire ancora di piu' che grande Uomo era. Il RISPETTO verso gli altri è importante, importantissimo, lo dobbiamo sempre ricordare in ogni occasione che siamo in contatto con altra gente, da qualsiasi parte del mondo viene.
Grazie ALPHONSO, grande esempio di grande Giocatore e di grande Uomo.


 
Top
7 replies since 4/9/2010, 02:48   286 views
  Share