Rassegna stampa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2023, 11:00     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


CITAZIONE (kobe5206 @ 2/6/2023, 09:24) 
può essere che qualche nipote del manager di repesa ha rubato le password, che una tempesta in Croazia abbia tagliato fuori dalle comunicazioni la città di Repesa, le cavallette (cit. The Blues Brothers).. non tutto è perso ancora.. (fuorchè l'onore).
Possibile che Beretta abbia tirato fuori quella cifra? :blink:

Annata 21/22 si parlava di un milioncino, può essere.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 11:11     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


come dissero il nostro budget è composto da tre componenti:
-sponsor
-consorzio
-botteghino

suppongo più o meno in parti simili, quindi la ripartizione di ipotetici 4 milioni, a quello porta.
resta il fatto che davvero mettere 1.3 milioni solo come sponsor in questo basket, mi pare follia.
allora davvero mettine 2.5 prendi le quote, chiamala Salumi Beretta e comanda tu o chi per te.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 12:24     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Voglio sperare che sia solo l'articolo ad essere surreale (tra l'altro si contraddice da solo...) e non la situazione.

CITAZIONE (cris970 @ 2/6/2023, 12:11) 
come dissero il nostro budget è composto da tre componenti:
-sponsor
-consorzio
-botteghino

suppongo più o meno in parti simili, quindi la ripartizione di ipotetici 4 milioni, a quello porta.

Qualcosa non torna, perchè gli incassi del botteghino come vediamo sempre sono miseri. Se ci fidiamo dei budget pubblicati, stiamo parlando di meno del 10% dei ricavi.
https://vuelle.forumcommunity.net/?t=62728154
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 23:27     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 11:46     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 7/6/2023, 19:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 12:51     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:




Non a tutti piace la realtà Tortona, ma ha alcune caratteristiche che a me non dispiacciono.

https://sportando.basketball/tortona-gavio...heremo-la-rosa/
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 11:39     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


“ Ario Costa garantisce sul dopo Repesa "Un allenatore di alto livello per la Vuelle"

Il presidente: "C’è un elenco interessante di nomi, da Menetti a Buscaglia e altri. Entro una settimana prenderemo la decisione"

"Non è stata una cosa facile chiudere con un personaggio come Jasmin Repesa. Un allenatore che ha fatto qui due grandi annate e che entrerà di diritto nella storia della Vuelle".

Parlare con Ario Costa da una parte è una cosa abbastanza semplice. Dall’altra bisogna sempre tenere conto dei suoi punti fermi: la salvezza della società presa undici anni fa e ora rilanciata; i conti che devono sempre tornare. "Repesa dice cose che io accetto perché sono la verità. Non c’è stato rapporto più sereno, e proficuo tra noi. Se vuole le spiego".

Ci dica.

"Lui vuole raggiungere un obiettivo di budget che io oggi non posso garantirgli e allora è meglio che ci lasciamo".

Non è stata una scelta indolore.

"Io devo tutelare la società; il mio obiettivo è che funzioni, non abbia problemi. Quindi se devo dirti no perché mi si chiede troppo dico no. E’ chiaro?".

Quindi non vi siete lasciati in malo modo.

"A livello personale certamente no. Ario Costa crede troppo a Jasmin Repesa per chiudere male questa esperienza. A suo modo Repesa crede a Pesaro, magari lo dice come un orso, ma ci crede davvero".

Quando Repesa dice il budget sarà inferiore è realmente così?

"Non posso certo dire che oggi abbiamo lo stesso budget richiesto da Repesa. Poi a settembre probabilmente lo avremo. Faremo come abbiamo sempre fatto. Ma oggi non sostengo una cosa che ancora non c’è. Devo mantenere in galleggiamento una società che non va messa mai a rischio, in nessun modo".

Ci spieghi meglio.

"A settembre io spero di raggiungere lo stesso budget che avevamo l’anno scorso. Ma oggi ancora non posso dirlo. Andare ad incrementare il budget per settembre è possibile, ma non è scontato".

I conti sembrano però tornare.

"Quest’anno è stato positivissimo: perché il settore giovanile ci ha fatto fare un risultato della miseria portando dei premi. Poi abbiamo investito sugli italiani under 26 e ottenuto un altro premio consistente dalla Lega. Ma tutto questo non ci sarà nel prossimo budget. Non posso certo chiedere a nessuno certi risultati in anticipo".

Di conseguenza?

"Al momento stiamo facendo l’impossibile. Cercheremo di arrivare ad un budget che consente di competere a certi livelli".

Cosa ci assicura?

"Faremo il meglio che possiamo fare con le nostre capacità e le nostre risorse: i tifosi possono stare tranquilli . Faremo il bene della società".

Con che allenatore?

"Uno di buon livello. Certo non è facile. Veniamo da tre anni super. Come Repesa e Banchi ci sono solo Messina e Scariolo. Ma ci sono tanti allenatori che possiamo far venire su una piazza di qualità come Pesaro".

Ma quanto ci vorrà?

"Una settimana, credo. Prenderemo un allenatore di alto livello. C’è un elenco molto interessante: Menetti, Brienza, Moretti; Sakota, Buscaglia, Caja, Nicola, Ramagli e Baioni, tanto per fare alcuni nomi".

Tutti vogliono venire?

"Lei ha dei dubbi? Nessuno se n’è mai andato da Pesaro sbattendo davvero la porta".

A proposito c’è anche un mercato che attende. Due giocatori italiani come Moretti e Totè hanno delle scadenze quasi immediate con una escape al 15 giugno...

"Leonardo Totè e Davide Moretti li ho voluti ambedue io. E potranno eventualmente esecitare l’uscita a loro favore entro il 30 giugno. Ci riparleremo molto presto".”

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2023, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


"Quest’anno è stato positivissimo: perché il settore giovanile ci ha fatto fare un risultato della miseria portando dei premi. Poi abbiamo investito sugli italiani under 26 e ottenuto un altro premio consistente dalla Lega. Ma tutto questo non ci sarà nel prossimo budget. Non posso certo chiedere a nessuno certi risultati in anticipo".

Ah..
Quindi, visto che non potevano essere previsti nemmeno l'anno scorso, restituiscono soldi ai consorziati?
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 12:09     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Una delle tante cose che ho fatto notare nell'altro topic...

Come detto tante volte, ci lamentiamo della loro scarsa comunicazione, ma poi quando concedono un'intervista capisci perchè... e anche che farebbero meglio a stare zitti e continuare a fare le cose come sempre hanno fatto. :sick:
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 19:17     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Una fonte anonima mi ha indicato questo articolo sul nostro amico Amadori: https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cr...iscali-4d3d28fc
E anche sottolineato il fatto che prima del consorzio aveva una quindicina di dipendenti, e quando si è dimesso da presidente 80/90.......

Non ho verificato i dati, ma la fonte è affidabile! :D
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 09:26     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Immagino chi sia questa fonte :Whistl: :D
Eh Luciano Luciano, ti hanno preso con le mani nella marmellata, ma noi sappiamo che sei una brava persona, che il tuo impegno nella VL non ti portava nessun vantaggio ma al contrario portava via tempo al tuo vero lavoro, un gentiluomo di altri tempi.....
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 15:21     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/6/2023, 10:26) 
Immagino chi sia questa fonte :Whistl: :D
Eh Luciano Luciano, ti hanno preso con le mani nella marmellata, ma noi sappiamo che sei una brava persona, che il tuo impegno nella VL non ti portava nessun vantaggio ma al contrario portava via tempo al tuo vero lavoro, un gentiluomo di altri tempi.....

Eh sì, un incrocio fra Gandhi e MAdre Teresa di Calcutta...
Filibustiere di spicco Lucianone nostro
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 11:54     +3   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/sp...-nuovi-17380e5e


CITAZIONE
Siccome era un’illusione dobbiamo però ricordare che è stato bello viverla. Quasi come i risultati ottenuti nelle altre due annate da Jasmin Repesa. In realtà il ragionamento è chiaro: dobbiamo fare un bagno di sano realismo. Probabilmente anche per una serie di fortunate coincidenze abbiamo viaggiato per tre anni ad un livello tecnico al di sopra delle nostre reali possibilità.

Ma come si fa a fare una considerazione così deprimente? Ma che mentalità è questa? Al di là delle opinioni personali e rispettabili su Repesa, questo Repesa, tuttora disoccupato, già un anno fa buono per quel circo equestre della Fortitudo, sarebbe un livello tecnico al di sopra delle nostre possibilità?? Semmai è stato dimostrato il contrario, cioè che potremmo essere benissimo al livello del nostro girone d'andata o giù di lì, specie in un campionato di livello modestissimo come il nostro. Semmai è stato dimostrato che non si è stati capaci nemmeno di fare lo sforzo di una scorreggia per dare un minimo di continuità alla crescita. Perché secondo me bastava davvero poco e le premesse c'erano tutte..
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 13:40     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,924
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Concordo logicamente con Cris.
Sono anche costretto a rispolverare un paio di classici. :D

jpg

jpg
 
Top
6296 replies since 30/3/2011, 12:30   224784 views
  Share