NFL, Road to the Superbowl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 14:02     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:



Video

CITAZIONE
“Un successo importantissimo, storico, leggendario - dice al termine un raggiante Vernon Davis - trovate voi l’aggettivo giusto, noi sappiamo di aver fatto qualcosa di veramente speciale”.

Meglio di così questi playoff non potevano cominciare...
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 14:26     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


Grandi 49ers, non gli davo una lira, e Alex Smith ha tirato fuori dei coglioni grandi come la California, c'è voluto qualche anno ma alla fine sta mostrando il talento che gli si attribuiva al college (prima scelta nell'anno di un certo Aaron Rodgers), e grande merito va dato a coach Harbaugh.
Dispiace per i Saints del grande Drew Brees ma la difesa ha mollato sul più bello, sempre un piacere vederlo giocare.
L'altra partita invece è stata un massacro, stavolta non è bastato appellarsi a dio per Tebow, anche perchè Dio giocava con la maglia #12 dei Patriots.
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 15/1/2012, 14:26) 
Grandi 49ers, non gli davo una lira, e Alex Smith ha tirato fuori dei coglioni grandi come la California, c'è voluto qualche anno ma alla fine sta mostrando il talento che gli si attribuiva al college (prima scelta nell'anno di un certo Aaron Rodgers), e grande merito va dato a coach Harbaugh.
Dispiace per i Saints del grande Drew Brees ma la difesa ha mollato sul più bello, sempre un piacere vederlo giocare.
L'altra partita invece è stata un massacro, stavolta non è bastato appellarsi a dio per Tebow, anche perchè Dio giocava con la maglia #12 dei Patriots.

Anche io pensavo e speravo che New Orleans ce la facesse però giù il cappello di fronte alla squadra rivelazione dell'anno, sempre continua durante la stagione e che merita di stare dove è arrivata...ma la prossima è l'ultima fermata, è impensabile un Superbowl senza le teste di formaggio del Wisconsin...
L'altra l'ho vista live finchè c'è stata partita, ovvero fino all'intervallo...i Broncos hanno giocato gli ultimi 5 minuti del secondo quarto in maniera pietosa, non sono più riusciti a chiudere un down, sia per colpa di Tebow, sia (e secondo me in maniera più decisiva) per colpa dei ricevitori ma soprattutto per merito di una grandissima squadra, che in questi momenti non fallisce mai...come, appunto, quel fenomeno col numero 12...

Sono curioso di vedere come se la cavano i Ravens stasera...
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 16:46     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


I Ravens asfalteranno i Texans ;)
Su Tebow, male i ricevitori che droppano l'impossibile ma facendo un ragionamento a più ampio raggio non so se con quella tecnica di lancio e quella visione di gioco possa diventare un QB NFL, vedremo.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


superbowl_split_120115

Fuori a sorpresa le "teste di serie/formaggio" la corsa per Indianapolis si fa interessante...
Domenica dalle 21 le finali di conference: New England - Baltimore / San Francisco - New York Giants

 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 19:51     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


Curioso che hai messo tutti QB tranne Ray Rice, o forse no :lol:
New England-Baltimore vado con la vittoria dei Patriots, nonostante la simpatia per i Ravens se vincessereo i Patriots non sarei dispiaciuto, son sempre la squadra di Boston.
49ers-Giants non ho veramente un idea, la maniera in cui sono entrati nei play-off, l'eliminazione dei Packers e la loro forma smagliante mi fa dire che i Giants hanno tutto per essere il "team of destiny", però a sto punto bisogna dare credito ai 49ers, sarà un match all'ultima yard.
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 17/1/2012, 21:56     +1   -1




Bello rivedere i 49ers in alto.Era dai tempi del grande Joe Montana che non li vedevo più così in alto...Quindi tifo per loro.
Ho avuto modo di vedere il Championship NCAA,madonna che umiliazione LSU!
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 23:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 17/1/2012, 19:51) 
Curioso che hai messo tutti QB tranne Ray Rice, o forse no :lol:
New England-Baltimore vado con la vittoria dei Patriots, nonostante la simpatia per i Ravens se vincessereo i Patriots non sarei dispiaciuto, son sempre la squadra di Boston.
49ers-Giants non ho veramente un idea, la maniera in cui sono entrati nei play-off, l'eliminazione dei Packers e la loro forma smagliante mi fa dire che i Giants hanno tutto per essere il "team of destiny", però a sto punto bisogna dare credito ai 49ers, sarà un match all'ultima yard.

Veramente la foto l'ho presa dal sito ufficiale del superbowl, sono loro che hanno segato Flacco e mi chiedo il perchè :D :D
Mi dispiace per i miei Ravens ma secondo me sarà New England - New York...ma saranno 2 partite apertissime, quest'anno fare pronostici è dura.
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 15:12     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Seguo l'NFL dalla stagione 2000-2001 quando vinsero proprio i Ravens con la loro leggendaria difesa guidata da quel "delinquente" di Ray Lewis, mentre il mio tifo era per l'attacco spumeggiante Zemaniano dei Rams.
Pronostico: New England.
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 18/1/2012, 16:25     +1   -1




Io non ho un'idea sul football americano,nemmeno sulle regole :(

Detta alla contadina,sarebbe un rugby dove però si può lanciare la palla anche in avanti giusto???

Attendo bordate di fischi :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 17:27     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Guarda, è lo sport con le regole migliori.

E' prevista pure la possibilità di chiedere di rivedere l'azione per ribaltare il giudizio dell'arbitro...
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 18/1/2012, 17:27) 
Guarda, è lo sport con le regole migliori.

E' prevista pure la possibilità di chiedere di rivedere l'azione per ribaltare il giudizio dell'arbitro...

il mio sogno è vedere uno di quegli energumeni della linea di difesa con il collo come il tronco di una quercia centenaria investire accidentalmente uno di quegli arbitri ultrasettantenni per vedere se ne rimane qualcosa :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 18/1/2012, 17:27) 
Guarda, è lo sport con le regole migliori.

E' prevista pure la possibilità di chiedere di rivedere l'azione per ribaltare il giudizio dell'arbitro...

E in certe occasioni l'arbitro con il microfono spiega al pubblico cosa ha fischiato e perchè...sarei curioso di sentire qualche arbitro nostrano di basket mentre si avventura in spiegazioni live al pubblico in qualche palas :lol:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 19:47     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,182
Reputation:
+289

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 18/1/2012, 18:16) 
CITAZIONE (Alphonso @ 18/1/2012, 17:27) 
Guarda, è lo sport con le regole migliori.

E' prevista pure la possibilità di chiedere di rivedere l'azione per ribaltare il giudizio dell'arbitro...

il mio sogno è vedere uno di quegli energumeni della linea di difesa con il collo come il tronco di una quercia centenaria investire accidentalmente uno di quegli arbitri ultrasettantenni per vedere se ne rimane qualcosa :D

:woot: :woot: :D :D


CITAZIONE (PISAVRVM @ 18/1/2012, 16:25) 
Io non ho un'idea sul football americano,nemmeno sulle regole :(

Detta alla contadina,sarebbe un rugby dove però si può lanciare la palla anche in avanti giusto???

Attendo bordate di fischi :)

eh eh eh, diciamo che le uniche cose che ha in comune con il rugby oltre da quella da tè citata è la forma simile del pallone, il fatto che il pallone vada portato in area di meta (tochdown) e i pali dove va calciata la palla in certe situazione, le similitudini finiscono lì.
In questi casi la cosa migliore è sempre il buon Wikipedia, quando trovo un pò di tempo butto giù qualcosa anche io ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 20:57     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


grazie Craig :D
 
Top
171 replies since 15/1/2012, 14:02   1750 views
  Share