Basket in TV, Pozzecco e Francinava vaffanculo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2012, 10:06     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE
La Legabasket ha trovato gli accordi per la trasmissione televisiva del prossimo campionato di serie A. Lo riporta Tuttosport.

Se tutto sarà confermato vi saranno alcune importanti novità. Sparisce la diretta del sabato pomeriggio, ma torna la partita della domenica a mezzogiorno, che sarà trasmessa in diretta in simulcast sia da La7d che da Sportitalia, grande novità di quest'anno.
Raddoppia invece l'impegno di Rai Sport, che alla consueta diretta della domenica sera aggiunge la novità del lunedì sera, posticipo che spesso vedrà coinvolte le squadre di Eurolega, che da questa stagione giocano anche di venerdì.
Pertanto ci saranno tre partite in diretta ogni settimana: domenica ore 12 (Sportitalia e La7D), domenica sera e lunedì sera, entrambe su Rai Sport.

Fantastiche novità in tv ci aspettano la prossima stagione, innanzitutto aumentano le partite trasmesse che passano da 2 a 3, figo eh? aspettate ad esultare -_-
Allora, dalla prossima stagione ritorna l'amatissimo anticipo in tagliatella-time cioè la domenica mezzogiorno (Sky Sky vaffanculo), rimane il posticipo della domenica e, attenzione attenzione, si aggiuge il posticipo del lunedì sera che presumibilemente coinvolgerà spesso le squadre che fanno l'EL visto che da quest'anno si giocherà il giovedì e il venerdì.
Ma non è tutto, dalla prossima stagione pure Sportitalia trasmetterà il campionato, e questa è un ottima notizia vista la competenza con cui viene trattato il basket (al netto di Guido Bugatto e Dan "Alzheimer" Perterson), il canale trasmetterà l'anticipo di mezzogiorno, ma siccome quei geni della lega devono inventarsi sempre qualcosa sappiate che questa partita verrà trasmessa in contemporanea da La7, avete capito bene, due canali trasmetteranno la stessa partita :wacko:, i posticipi della domenica e del lunedì saranno tramessi da Raisport, buon divertimento.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 10:20     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


L'anticipo-tagliatella NO, per pietà....
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 10:24     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 18/8/2012, 11:20) 
L'anticipo-tagliatella NO, per pietà....

Si perchè il posticipo del lunedi sera? già mi immagino l'entusiasmo del tifoso di andare a vedere una partita della Vuelle in un freddo lunedì invernale <_<
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Guarda, le gare in casa di lunedì, con la VL di quest'anno, sono un ottimo modo di sfanculare la gente senza subire ritorsioni nel giorno più problematico per la vita di ognuno di noi :D
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 10:40     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 18/8/2012, 11:26) 
Guarda, le gare in casa di lunedì, con la VL di quest'anno, sono un ottimo modo di sfanculare la gente senza subire ritorsioni nel giorno più problematico per la vita di ognuno di noi :D

Non ci avevo pensato, sfogare le frustrazioni quotidiane tirando fuori il peggio di noi nel giorno peggore della settimana guardano la peggior Vuelle della storia, cazzo, mi ci vorrà un fegato e una bile di ricambio :D
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 11:02     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Grande Sportitalia!! NFL + NBA + EUROLEGA + SERIE A + (DAN PETERSON :D ) :flagBR:
 
Top
SheedWallace81
view post Posted on 18/8/2012, 11:25     +1   -1




quoto
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 11:28     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Visto che qui in casa a Stoccolma ho una linea da 100mb in fibra, proprio stamattina ho imbracciato la mia carta di credito e ho fatto shopping per la stagione sportiva che incombe:

- nba league pass
- nfl league pass
- euroleague tv annual subscription (che include anche le partite FIBA, ACB, lega cinese, lega filippina e VTB)
- espn college annual pass

Detto questo, Sky, Rai, Sportitalia e compagnia bella se ne possono andare a fanculo. :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:22     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (ZETA_FALSO_IPOCRITA @ 18/8/2012, 12:28) 
Visto che qui in casa a Stoccolma ho una linea da 100mb in fibra, proprio stamattina ho imbracciato la mia carta di credito e ho fatto shopping per la stagione sportiva che incombe:

- nba league pass
- nfl league pass
- euroleague tv annual subscription (che include anche le partite FIBA, ACB, lega cinese, lega filippina e VTB)
- espn college annual pass

Detto questo, Sky, Rai, Sportitalia e compagnia bella se ne possono andare a fanculo. :)

Fonsie, mi trasferisco a casa tua :D
Detto questo con 34 euri al mese con Sky vedo una bella selezione di quello che puoi vedere tè, Espn America mi offre tutto a parte l'NBA che va su Sky, e detto tra noi 3 partite di RS alla settimana bastano ed avanzano, in questo momento manca giusto l'EL, e poi ci vorrebbero giornate di 36 ore per poter vedere tutto ;)

CITAZIONE (Quarterback @ 18/8/2012, 12:02) 
Grande Sportitalia!! NFL + NBA + EUROLEGA + SERIE A + (DAN PETERSON :D ) :flagBR:

L' NFL la trasmettono anche quest'anno? molto bene.
L'Eurolega in questo momento non la trasmette nessuno visto che il contratto con SI è scaduto e non ancora rinnovato.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:28     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Si si, so che tutto non lo vedrò mai, però almeno ho ampia possibilità di scelta tutti i giorni.
E posso vedermi quel che preferisco, senza i vincoli della programmazione televisiva.
Alla fine dei conti poi, non spendo tantissimo di più dei tuoi 34 euri. ;)

Da notare che posso vedere tutti i campionati di basket possibili e immaginabili, tranne uno.
Giusto per rimarcare che siamo un paese del terzo mondo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 18/8/2012, 13:22) 
L' NFL la trasmettono anche quest'anno? molto bene.
L'Eurolega in questo momento non la trasmette nessuno visto che il contratto con SI è scaduto e non ancora rinnovato.

Si si la NFL almeno per quest'anno ce l'hanno :flagBR: (ma credo sia l'ultimo, poi dovranno rinegoziare)
Invece ho cercato adesso notizie sull'eurolega e in effetti niente più sportitalia ma sembra tornata almeno per i prossimi 2 anni in esclusiva su sky...
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 12:49     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (Quarterback @ 18/8/2012, 13:45) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 18/8/2012, 13:22) 
L' NFL la trasmettono anche quest'anno? molto bene.
L'Eurolega in questo momento non la trasmette nessuno visto che il contratto con SI è scaduto e non ancora rinnovato.

Si si la NFL almeno per quest'anno ce l'hanno :flagBR: (ma credo sia l'ultimo, poi dovranno rinegoziare)
Invece ho cercato adesso notizie sull'eurolega e in effetti niente più sportitalia ma sembra tornata almeno per i prossimi 2 anni in esclusiva su sky...

Anche li per il momento solo rumors ma niente di certo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 18/8/2012, 11:24) 
CITAZIONE (9+16 @ 18/8/2012, 11:20) 
L'anticipo-tagliatella NO, per pietà....

Si perchè il posticipo del lunedi sera? già mi immagino l'entusiasmo del tifoso di andare a vedere una partita della Vuelle in un freddo lunedì invernale <_<

contro squadre da Eurolega che ci surclasseranno......
 
Top
costantini
view post Posted on 19/8/2012, 10:57     +1   -1




io voglio l'acb su sportitalia...altro che campionato italiano di merda
 
Top
SheedWallace81
view post Posted on 19/8/2012, 11:15     +1   -1




quoto...stagione passata han fatto vedere grandi partite
 
Top
445 replies since 18/8/2012, 10:06   13594 views
  Share