Il Club del Cagotto, Sempre e comunque forza VL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2015, 08:13     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


La prima tessera è la mia.

Giochiamo da far schifo, male, male male; ormai da settimane mi concentro solo sulla Fatwa sui casertani; temo fortemente che non basti e che CI GIOCHEREMO TUTTO all'ultima partita.
Voglio vedere la Commissione Giudicatrice il 10/05 (o quando si riunirà, comunque dopo la fine del campionato.......robae del genere accadono solo in italietta............) come possa negare il ricorso dei casertani se quest'ultimi ci dovessero piallare anche a Pesaro e così facendo dovessero chiudere il campionato a meno uno rispetto alla VL.........
Come faranno a confermare la penalizzazione di Caserta?
Dai su, un pò di sano realismo.....
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 08:18     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Ci siamo ridotti a tifare ed esultare in serie prima per Milano, poi per Varese e la prossima sperare anche nel Nano Malefico, penso che un punto così basso non è facile trovarlo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 09:40     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


La situazione è questa e non è bella, ma ora conta solo salvarsi, in un modo o nell'altro.
 
Top
La Kobina
view post Posted on 13/4/2015, 09:45     +1   -1




Cosa significa che del punto di penalizzazione decideranno a maggio? qualcuno aveva scritto che avrebbero deciso in settimana!! Ma scherziamo??
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:25     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


A me risulta il 10 maggio; magari mi sono perso una puntata.
 
Top
La Kobina
view post Posted on 13/4/2015, 10:36     +1   -1




Ah quindi deciderebbero proprio l'ultima partita di campionato? Scusami Alfordino ma ti risulta da che cosa? Dove ci sarebbe scritta sta cosa
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:48     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


L'ho letta da qualche parte; ma non ritrovo la fonte.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 11:53     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Decidono questa settimana, almeno così aveva detto Antonutti.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2...erta-1.11201627
 
Top
Mark Lenders
view post Posted on 13/4/2015, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Alfordino @ 13/4/2015, 09:13) 
La prima tessera è la mia.

Giochiamo da far schifo, male, male male; ormai da settimane mi concentro solo sulla Fatwa sui casertani; temo fortemente che non basti e che CI GIOCHEREMO TUTTO all'ultima partita.
Voglio vedere la Commissione Giudicatrice il 10/05 (o quando si riunirà, comunque dopo la fine del campionato.......robae del genere accadono solo in italietta............) come possa negare il ricorso dei casertani se quest'ultimi ci dovessero piallare anche a Pesaro e così facendo dovessero chiudere il campionato a meno uno rispetto alla VL.........
Come faranno a confermare la penalizzazione di Caserta?
Dai su, un pò di sano realismo.....

Alfordino, però il primo ad essere realista devi essere tu: un tribunale giudica in diritto, cosa c'entrano i risultati sportivi con il punto di penalizzazione, che non dipende in alcun modo da essi nè ha nulla a che vedere coi risultati del campo? :) A meno che non vogliamo credere che vogliano salvare Caserta e far retrocedere noi qualora si arrivi a una partita di distanza! Azz... ora che ci penso è quello che diceva la Juventus quando Guido Rossi, interista ed ex-Pirelli/Telecom, li ha fatti retrocedere ;)
E' vero che la giustizia sportiva può essere pilotata (ed è l'unico dubbio che si può avere su un ricorso insensato), ma credo che il basket sia meno coinvolto in giri economici e di potere e meno influenzato dall'opinione pubblica rispetto al calcio, quindi spero e credo che queste cose non succedano... anche perchè mi pare che noi o Caserta pari siamo a livello politico e di potere...

Quanto al cagotto, capisco che giochiamo malissimo, ma è comunque strano che il forum diventi sempre più pessimista a ogni giornata che passa quando il nostro vantaggio resta identico e c'è una partita in meno da giocare. Anche qualora non dovessimo vincere mai, Caserta deve vincere 3 partite su 4 giocando contro Avellino, Sassari e Reggio Emilia. Ne hanno vinte 5 in tutto il campionato. Ieri avevano l'occasione della vita a Varese senza Diawara: son stati piallati e sono rientrati dal -15 negli ultimi 4 minuti solo perchè Scott si è messo a tirare e segnare una serie da 3 mai vista. Non vincono mai loro fino ad ora pare...

Se mai il fastidio vero, almeno per me, è quello che dice matty: essersi ridotti a tifare Milano e Varese e rendersi conto che se ci salviamo non è certo per merito nostro, ma per demerito altrui... :(

Edited by Mark Lenders - 13/4/2015, 14:06
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 13:09     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Bel titolo! :P :lol:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:04     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Dai, iscriviti anche tu.....


N.B. Per Lenders: mi sa che hai la fortuna di vedere come funzionano i tribunali su trasmissioni tipo "Un giorno in procura".....
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 20:22     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ancora con 'sti 5 punti di vantaggio...l'Italia non è proprio la patria della certezza del diritto e l'ultima vengono da noi( e vincono)
San Imodium prega per noi...
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,494
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


Quindi evitate, fino a fine campionato, di andare a mangiare fuori o rischiate la fine di questo qui...

Video
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 00:01     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 13/4/2015, 15:04) 
Dai, iscriviti anche tu.....

:)
Sono sempre stato iscritto anche da prima che esistesse, quando si è nella nostra situazione, bisogna sempre mantenere la tensione molto ma molto alta.
Il giorno della vittoria a CdO, pochi minuti dopo quello strano finale, già tiravo il freno vedendo messaggi che parlavano di salvezza raggiunta.
Nel mio modo di vedere, sino a quando non è matematica, è... Cagotto! :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 07:52     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


in altro post (basketmercato) viene riferito che la Commissione sportiva ha respinto il ricorso di SS ma non ha ancora deciso su quello di CE......... Qui c'è puzza di bruciato. Mi convinco sempre di + che non vogliono decidere a campionato in corso ......
 
Top
169 replies since 13/4/2015, 08:13   4728 views
  Share