30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2015, 19:46     +2   +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Eccoli:

www.victorialibertas.it/index.php/m...-nostri-sponsor

il dentista
il cernierista
il macchinista industriale
il soluzionista cucinista
il consultista
il viaggista
il banchista per barista
il bordista
il cucinista
il prefabbricaticista
l'agentista per il lavoro
l'illuminotecnicista
il ricamista
il softwarista
il fissaggista montaggista

ho lasciato indietro Scavolini perchè non merita di stare in mezzo a questi

se c'era anche lo culista forse ci salvavamo, peccato

16 sponsor per pagare 8 giocatori, in pratica ogni sponsor paga mezzo giocatore

chissà qualì sono quelli che pagano mezzo Crow.....

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 12/9/2023, 19:33
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 26/4/2015, 20:46) 
Eccoli:

www.victorialibertas.it/index.php/m...-nostri-sponsor

il dentista
il cernierista
il macchinista industriale
il soluzionista cucinista
il consultista
il viaggista
il banchista per barista
il bordista
il cucinista
il prefabbricaticista
l'agentista per il lavoro
l'illuminotecnicista
il ricamista
il softwarista
il fissaggista montaggista

ho lasciato indietro Scavolini perchè non merita di stare in mezzo a questi

se c'era anche lo culista forse ci salvavamo, peccato

16 sponsor per pagare 8 giocatori, in pratica ogni sponsor paga mezzo giocatore

chissà qualì sono quelli che pagano mezzo Crow.....

Hai detto tutto.. Con me sfondi una porta aperta. Fino a quando non c'è uno che prende in mano la situazione sia economicamente che decisionale, il consorzio rimarrà il cancro della VL.
E basta con la barzelletta che il consorzio sia il salvatore della baracca. O offre pallacanestro o venda la società . E non dite che non c'è nessuno. Se capo d orlando ha più soldi di noi, qualcuno ci deve essere per forza anche per la nostra realtà. E con la storia che " o entri bel consorzio o niente" stanno tutti alla larga. Non tutti sono disposti ad entrare nel loro circolo privato massonico. E questo è il risultato. Consorzio Pesaro basket vergogna !
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 21:08     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


"Se retrocediamo non è la fine del mondo" (Luciano Amadori 13/1/2015).


Non voglio questa gente a decidere della mia, (nostra), Vuelle.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 21:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Kocis @ 26/4/2015, 22:08) 
"Se retrocediamo non è la fine del mondo" (Luciano Amadori 13/1/2015).


Non voglio questa gente a decidere della mia, (nostra), Vuelle.

Queste persone devono decidere delle loro aziende. La VL ha bisogno di gente che capisce di pallacanestro. Ah ma c'è Costa e Cioppi... Se solo potessero fare il loro lavoro.......
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 05:45     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Non entro nel merito di sponsor e consorzi che non ne so mezza, da esterno che guarda dico solo che se da due anni hai il budget nettamente piu basso di tutta la serie A retrocedere è nell'ordine delle cose, poi sul resto possiamo discutere.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 06:20     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah, l'ho detto tante volte, non mi pare che ci siano soggetti in grado di battere 2-3 milioni di euro all'anno per far stare il basket a Pesaro senza pensieri.
Farlo per anni ed anni come l'ha certamente fatto Walter......
Non mi pare che CDO stia in serie A da una vita, così come Pistoia, Cremona, Venezia, Trento, Reggio, ecc.
Vedo però che ci sono tanti utenti che la pensano diversamente; allargo le braccia
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 09:06     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Qua non si tratta di obbligare una ditta privata a tirare fuori 5 milioni di € all'anno per pagarci la serie A. E' ovvio che con la situazione economica attuale sarebbe una richiesta folle. Il punto è un altro. Si è cercato di portare dentro la società Victoria Libertas il maggior numero di sponsor e collaborazioni possibili per riuscire a ovviare alla mancanza di uno principale. L'idea di per se è giusta. E' stato estremamente fallimentare il risultato. Tutti questi sponsor non sono riusciti a creare una compagine competitiva. Perdere ci può stare. Anche retrocedere. Ma alle dovute condizioni. E cioè quelle di offrire al pubblico pesarese pagante ( e sottolineo pagante ), un prodotto tecnico valido oltre ad una voglia di dare tutto quello che si ha che spesso è mancata. Non puoi creare un gruppo che ha come motto " INSIEME PER VINCERE" e " A TESTA ALTA" quando a due giornate dal termine hai un record 7-21 e una differenza canestri di -288 ( Caserta ha - 141 per intenderci). Il tutto prende le connotazioni di una enorme, gigantesca presa X il culo. Oppure, e sarebbe per quanto squallida una spiegazione molto più logica, che questo circo di sponsor sia stato creato ESCLUSIVAMENTE per il tornaconto di ognuno di essi nel passare la domenica a spanzarsi al buffet dell'intervallo a parlare dei propri affari. Regalando abbonamenti ai propri dipendenti come premi-produzione.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:11     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Mah caro Barone, io sono come tanti maggiorenne, guardo 4-5 partite di basket alla settimana da qualche decina d'anni a questa parte (c'è chi fa meglio....), ciò premesso, non posso non dire che non sapevo che squadra fosse questa qua quando ho sottoscritto l'abbonamento.
Da tifoso uno spera sempre di leggere la parte del bicchiere mezza piena (ammesso che fosse pieno a metà....), ma comunque c'è anche la parte vuota del bicchiere, e nel ns caso è particolarmente vuota.......in tutti i sensi.
Di certo non posso dire che mi sento preso per il culo.
Mi girano i coglioni, a prescindere, ma come dire, mi sento un maggiorenne consapevole.
Sugli tornaconti, i dipendenti che prendono l'abbonamento come premio produzione......... tralascerei........
Oggi è un giorno abbastanza triste, poiché stò realizzando che il rododentro che ho maturato da un pò di tempo a questa parte sta diventando realtà.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:33     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


ma le altre piazze di serie A (anche piazze ridicole in termini di spettatori rispetto alla nostra) che riescono a disporre di budget nettamente superiori al nostro, quanti sponsor hanno? 30? 40? 50?

si può stimare la cifra che mette ognuno dei nostri sponsor? siamo sicuri che si fa a pari con quello che se magnano all'intervallo?

non è ridicolo che in 16 non sono riusciti ad allestire una squadra presentabile per più di mezza stagione?

quando hanno deciso di prendere Gaines per ovviare all'infortunio di Myles si sono riuniti ed hanno deciso col fegato gonfio di tirare fuori 200 euro a testa?
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:51     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 27/4/2015, 11:11) 
Mah caro Barone, io sono come tanti maggiorenne, guardo 4-5 partite di basket alla settimana da qualche decina d'anni a questa parte (c'è chi fa meglio....), ciò premesso, non posso non dire che non sapevo che squadra fosse questa qua quando ho sottoscritto l'abbonamento.
Da tifoso uno spera sempre di leggere la parte del bicchiere mezza piena (ammesso che fosse pieno a metà....), ma comunque c'è anche la parte vuota del bicchiere, e nel ns caso è particolarmente vuota.......in tutti i sensi.
Di certo non posso dire che mi sento preso per il culo.
Mi girano i coglioni, a prescindere, ma come dire, mi sento un maggiorenne consapevole.
Sugli tornaconti, i dipendenti che prendono l'abbonamento come premio produzione......... tralascerei........
Oggi è un giorno abbastanza triste, poiché stò realizzando che il rododentro che ho maturato da un pò di tempo a questa parte sta diventando realtà.

Seguendo il basket e guardando 4-5 partite a basket alla settimana ti sarai reso conto che molte, per non dire quasi tutte, le squadre vengono modificate secondo le proprie esigenze rispetto ai roster si inizio campionato. Vengono sostituiti gli infortunati e tagliati quelli scarsi. Oltre a cercare di rinforzare i reparti palesemente insufficienti. Bene. Dimmi chi è il cambio del lungo di questa squadra. Dimmi chi del trio Crow-Raspino-Basile può tenere il campo nella LegaA per più di 10 minuti. Giocarcela a 40' dalla fine del campionato è già un miracolo.
Sulla battuta del premio produzione non aggiungo altro se non che è, per l'appunto, una battuta. ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 11:50     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Dopo il Trofeo Ford feci una battuta su Basile e Crow (magari avrei potuto farla anche su altri....) ipotizzando che avrebbero fatto molta fatica a tenere il campo in serie A.
Basile e Crow non sono cappelle, non sono Gaines, sono giocatori arrivati ad agosto, sono giocatori di "rotazione", magari per pochi minuti, ma comunque sono stati presi per stare in campo.
Perchè sono stati presi nonostante l'evidenza solare?
La risposta è una soltanto: sono i giocatori coerenti con le risorse disponibili.
Per cambiare i giocatori bisogna aver risorse che qui non ci sono. Ci fossero state uno come Crow (con tutto il rispetto), non l'avremmo mai visto. Perchè mancano le risorse? Vedere statistiche economiche regioni italiane e verificare come è messa la Regione Marche ....... Anticipo la risposta: ma gli sponsor da fuori? Comunque un interesse sul territorio lo devi avere.......se il territorio non gira perchè sponsorizzare una squadra in provincia di Pesaro?
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Tre dei consorziati potrebbero allestire una squadra da finale scudetto da soli. Il problema è perché non lo fanno e perché devono stare nel consorzio sborsando elemosina? Per i loro interessi massonici. Questo è un dato di fatto dichiarato dagli stessi. E fino a quando la VL rimarrà il loro giocattolino per il loro porchi comodi sarà sempre così.il consorzio è nato come traghettatore e adesso è un padrone prepotente che non accetta critiche nonostante lo schifo che offre. Per non parlare della miriade di sponsor inutili che come ho già detto ad Ario Costa , io con gli abbonamenti della mia famiglia e amici sponsorizzo più di un vero sponsor che dice di sostenere la VL. Parliamo di Consultinvest? Penso che sia lo sponsor che abbia sborsato meno della storia della serie A. Ad agosto Consultinvest disse che se ci fosse stato bisogno avrebbero aumentato la cifra a stagione in corso. L avranno fatto? O hanno fatto la colletta solo i consorziati per prendere il grande Gaines? Per non parlare della scelta di prendere due giocatori ma di lasciarci senza allenatore per la seconda parte della stagione.. Come si fa a difendere una società così? Io mi vergogno.. E se fossi uno sponsor vero mi incazzerei come una bestia. Ma siccome qui gli sponsor sono da prima divisione giustamente non aprono bocca perché sanno anche loro che con gli spiccioli non si fa la serie A.
 
Top
La Kobina
view post Posted on 27/4/2015, 12:29     +1   -1




Concordo
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Un altro problema, oltre a quelli giustamente descritti da alcuni di voi, secondo me è il fatto che ci sono troppi galli nel pollaio ma nessuno che prende decisioni.. ne abbiamo avuto molteplici esempi durante tutte le ultime stagioni.. quando hai un proprietario unico che sborsa, ha anche il diritto di inca**arsi, cambiare tutto, mettere i soldi per comprare e correggere... prendere decisioni insomma, anche "dittatoriali" in un certo senso, ma rapide.
Invece quando il tutto è diviso tra più soggetti, si finisce ad attendere sempre e muoversi con ritardi abissali (ammesso che ci si muova..)

E questo crea difficoltà al resto dello staff.. voglio pensare per esempio che Cioppi (che sembra un buon proffesionista) abbia proposto/visto sin da subito la mancanza di un giocatore nella rotazione, specialmente da quando Ross è stato utilizzato da 3. Magari ha anche richiesto i soldi per muoversi, ma la risposta sarà stata quella che immaginiamo..
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 27/4/2015, 12:50) 
Dopo il Trofeo Ford feci una battuta su Basile e Crow (magari avrei potuto farla anche su altri....) ipotizzando che avrebbero fatto molta fatica a tenere il campo in serie A.
Basile e Crow non sono cappelle, non sono Gaines, sono giocatori arrivati ad agosto, sono giocatori di "rotazione", magari per pochi minuti, ma comunque sono stati presi per stare in campo.
Perchè sono stati presi nonostante l'evidenza solare?
La risposta è una soltanto: sono i giocatori coerenti con le risorse disponibili.
Per cambiare i giocatori bisogna aver risorse che qui non ci sono. Ci fossero state uno come Crow (con tutto il rispetto), non l'avremmo mai visto. Perchè mancano le risorse? Vedere statistiche economiche regioni italiane e verificare come è messa la Regione Marche ....... Anticipo la risposta: ma gli sponsor da fuori? Comunque un interesse sul territorio lo devi avere.......se il territorio non gira perchè sponsorizzare una squadra in provincia di Pesaro?



Concordo

CITAZIONE (AndryFranZ @ 27/4/2015, 13:13) 
Tre dei consorziati potrebbero allestire una squadra da finale scudetto da soli. Il problema è perché non lo fanno e perché devono stare nel consorzio sborsando elemosina? Per i loro interessi massonici. Questo è un dato di fatto dichiarato dagli stessi. E fino a quando la VL rimarrà il loro giocattolino per il loro porchi comodi sarà sempre così.il consorzio è nato come traghettatore e adesso è un padrone prepotente che non accetta critiche nonostante lo schifo che offre. Per non parlare della miriade di sponsor inutili che come ho già detto ad Ario Costa , io con gli abbonamenti della mia famiglia e amici sponsorizzo più di un vero sponsor che dice di sostenere la VL. Parliamo di Consultinvest? Penso che sia lo sponsor che abbia sborsato meno della storia della serie A. Ad agosto Consultinvest disse che se ci fosse stato bisogno avrebbero aumentato la cifra a stagione in corso. L avranno fatto? O hanno fatto la colletta solo i consorziati per prendere il grande Gaines? Per non parlare della scelta di prendere due giocatori ma di lasciarci senza allenatore per la seconda parte della stagione.. Come si fa a difendere una società così? Io mi vergogno.. E se fossi uno sponsor vero mi incazzerei come una bestia. Ma siccome qui gli sponsor sono da prima divisione giustamente non aprono bocca perché sanno anche loro che con gli spiccioli non si fa la serie A.

Ma allora chi ha messo i soldi per Wright e Lorant? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50938 views
  Share