30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
thebbaron
view post Posted on 27/4/2015, 10:51 by: thebbaron     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 27/4/2015, 11:11) 
Mah caro Barone, io sono come tanti maggiorenne, guardo 4-5 partite di basket alla settimana da qualche decina d'anni a questa parte (c'è chi fa meglio....), ciò premesso, non posso non dire che non sapevo che squadra fosse questa qua quando ho sottoscritto l'abbonamento.
Da tifoso uno spera sempre di leggere la parte del bicchiere mezza piena (ammesso che fosse pieno a metà....), ma comunque c'è anche la parte vuota del bicchiere, e nel ns caso è particolarmente vuota.......in tutti i sensi.
Di certo non posso dire che mi sento preso per il culo.
Mi girano i coglioni, a prescindere, ma come dire, mi sento un maggiorenne consapevole.
Sugli tornaconti, i dipendenti che prendono l'abbonamento come premio produzione......... tralascerei........
Oggi è un giorno abbastanza triste, poiché stò realizzando che il rododentro che ho maturato da un pò di tempo a questa parte sta diventando realtà.

Seguendo il basket e guardando 4-5 partite a basket alla settimana ti sarai reso conto che molte, per non dire quasi tutte, le squadre vengono modificate secondo le proprie esigenze rispetto ai roster si inizio campionato. Vengono sostituiti gli infortunati e tagliati quelli scarsi. Oltre a cercare di rinforzare i reparti palesemente insufficienti. Bene. Dimmi chi è il cambio del lungo di questa squadra. Dimmi chi del trio Crow-Raspino-Basile può tenere il campo nella LegaA per più di 10 minuti. Giocarcela a 40' dalla fine del campionato è già un miracolo.
Sulla battuta del premio produzione non aggiungo altro se non che è, per l'appunto, una battuta. ;)
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share