30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
tal84
view post Posted on 27/4/2015, 16:28 by: tal84     +1   -1




CITAZIONE (Bsares @ 27/4/2015, 15:20) 
CITAZIONE (Sameen Shaw @ 27/4/2015, 15:11) 
CITAZIONE (Alfordino @ 27/4/2015, 12:50) 
Dopo il Trofeo Ford feci una battuta su Basile e Crow (magari avrei potuto farla anche su altri....) ipotizzando che avrebbero fatto molta fatica a tenere il campo in serie A.
Basile e Crow non sono cappelle, non sono Gaines, sono giocatori arrivati ad agosto, sono giocatori di "rotazione", magari per pochi minuti, ma comunque sono stati presi per stare in campo.
Perchè sono stati presi nonostante l'evidenza solare?
La risposta è una soltanto: sono i giocatori coerenti con le risorse disponibili.
Per cambiare i giocatori bisogna aver risorse che qui non ci sono. Ci fossero state uno come Crow (con tutto il rispetto), non l'avremmo mai visto. Perchè mancano le risorse? Vedere statistiche economiche regioni italiane e verificare come è messa la Regione Marche ....... Anticipo la risposta: ma gli sponsor da fuori? Comunque un interesse sul territorio lo devi avere.......se il territorio non gira perchè sponsorizzare una squadra in provincia di Pesaro?



Concordo

CITAZIONE (AndryFranZ @ 27/4/2015, 13:13) 
Tre dei consorziati potrebbero allestire una squadra da finale scudetto da soli. Il problema è perché non lo fanno e perché devono stare nel consorzio sborsando elemosina? Per i loro interessi massonici. Questo è un dato di fatto dichiarato dagli stessi. E fino a quando la VL rimarrà il loro giocattolino per il loro porchi comodi sarà sempre così.il consorzio è nato come traghettatore e adesso è un padrone prepotente che non accetta critiche nonostante lo schifo che offre. Per non parlare della miriade di sponsor inutili che come ho già detto ad Ario Costa , io con gli abbonamenti della mia famiglia e amici sponsorizzo più di un vero sponsor che dice di sostenere la VL. Parliamo di Consultinvest? Penso che sia lo sponsor che abbia sborsato meno della storia della serie A. Ad agosto Consultinvest disse che se ci fosse stato bisogno avrebbero aumentato la cifra a stagione in corso. L avranno fatto? O hanno fatto la colletta solo i consorziati per prendere il grande Gaines? Per non parlare della scelta di prendere due giocatori ma di lasciarci senza allenatore per la seconda parte della stagione.. Come si fa a difendere una società così? Io mi vergogno.. E se fossi uno sponsor vero mi incazzerei come una bestia. Ma siccome qui gli sponsor sono da prima divisione giustamente non aprono bocca perché sanno anche loro che con gli spiccioli non si fa la serie A.

Ma allora chi ha messo i soldi per Wright e Lorant? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ricordiamoci che hanno monetizzato anche con le cessioni di Reddic e Williams

Monetizzato non direi, hanno risparmiato i soldi di un eventuale taglio (se li avessero tagliati dovevano continuare a pagargli li stipendio) in quanto si sono accasati uno a Bologna e l'altro a Jesi
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50943 views
  Share