30 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI, (ma Repesa era troppo ambizioso per noi)

« Older   Newer »
  Share  
Bsares
view post Posted on 27/4/2015, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Sameen Shaw @ 27/4/2015, 15:11) 
CITAZIONE (Alfordino @ 27/4/2015, 12:50) 
Dopo il Trofeo Ford feci una battuta su Basile e Crow (magari avrei potuto farla anche su altri....) ipotizzando che avrebbero fatto molta fatica a tenere il campo in serie A.
Basile e Crow non sono cappelle, non sono Gaines, sono giocatori arrivati ad agosto, sono giocatori di "rotazione", magari per pochi minuti, ma comunque sono stati presi per stare in campo.
Perchè sono stati presi nonostante l'evidenza solare?
La risposta è una soltanto: sono i giocatori coerenti con le risorse disponibili.
Per cambiare i giocatori bisogna aver risorse che qui non ci sono. Ci fossero state uno come Crow (con tutto il rispetto), non l'avremmo mai visto. Perchè mancano le risorse? Vedere statistiche economiche regioni italiane e verificare come è messa la Regione Marche ....... Anticipo la risposta: ma gli sponsor da fuori? Comunque un interesse sul territorio lo devi avere.......se il territorio non gira perchè sponsorizzare una squadra in provincia di Pesaro?



Concordo

CITAZIONE (AndryFranZ @ 27/4/2015, 13:13) 
Tre dei consorziati potrebbero allestire una squadra da finale scudetto da soli. Il problema è perché non lo fanno e perché devono stare nel consorzio sborsando elemosina? Per i loro interessi massonici. Questo è un dato di fatto dichiarato dagli stessi. E fino a quando la VL rimarrà il loro giocattolino per il loro porchi comodi sarà sempre così.il consorzio è nato come traghettatore e adesso è un padrone prepotente che non accetta critiche nonostante lo schifo che offre. Per non parlare della miriade di sponsor inutili che come ho già detto ad Ario Costa , io con gli abbonamenti della mia famiglia e amici sponsorizzo più di un vero sponsor che dice di sostenere la VL. Parliamo di Consultinvest? Penso che sia lo sponsor che abbia sborsato meno della storia della serie A. Ad agosto Consultinvest disse che se ci fosse stato bisogno avrebbero aumentato la cifra a stagione in corso. L avranno fatto? O hanno fatto la colletta solo i consorziati per prendere il grande Gaines? Per non parlare della scelta di prendere due giocatori ma di lasciarci senza allenatore per la seconda parte della stagione.. Come si fa a difendere una società così? Io mi vergogno.. E se fossi uno sponsor vero mi incazzerei come una bestia. Ma siccome qui gli sponsor sono da prima divisione giustamente non aprono bocca perché sanno anche loro che con gli spiccioli non si fa la serie A.

Ma allora chi ha messo i soldi per Wright e Lorant? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ricordiamoci che hanno monetizzato anche con le cessioni di Reddic e Williams
 
Top
tal84
view post Posted on 27/4/2015, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Bsares @ 27/4/2015, 15:20) 
CITAZIONE (Sameen Shaw @ 27/4/2015, 15:11) 
CITAZIONE (Alfordino @ 27/4/2015, 12:50) 
Dopo il Trofeo Ford feci una battuta su Basile e Crow (magari avrei potuto farla anche su altri....) ipotizzando che avrebbero fatto molta fatica a tenere il campo in serie A.
Basile e Crow non sono cappelle, non sono Gaines, sono giocatori arrivati ad agosto, sono giocatori di "rotazione", magari per pochi minuti, ma comunque sono stati presi per stare in campo.
Perchè sono stati presi nonostante l'evidenza solare?
La risposta è una soltanto: sono i giocatori coerenti con le risorse disponibili.
Per cambiare i giocatori bisogna aver risorse che qui non ci sono. Ci fossero state uno come Crow (con tutto il rispetto), non l'avremmo mai visto. Perchè mancano le risorse? Vedere statistiche economiche regioni italiane e verificare come è messa la Regione Marche ....... Anticipo la risposta: ma gli sponsor da fuori? Comunque un interesse sul territorio lo devi avere.......se il territorio non gira perchè sponsorizzare una squadra in provincia di Pesaro?



Concordo

CITAZIONE (AndryFranZ @ 27/4/2015, 13:13) 
Tre dei consorziati potrebbero allestire una squadra da finale scudetto da soli. Il problema è perché non lo fanno e perché devono stare nel consorzio sborsando elemosina? Per i loro interessi massonici. Questo è un dato di fatto dichiarato dagli stessi. E fino a quando la VL rimarrà il loro giocattolino per il loro porchi comodi sarà sempre così.il consorzio è nato come traghettatore e adesso è un padrone prepotente che non accetta critiche nonostante lo schifo che offre. Per non parlare della miriade di sponsor inutili che come ho già detto ad Ario Costa , io con gli abbonamenti della mia famiglia e amici sponsorizzo più di un vero sponsor che dice di sostenere la VL. Parliamo di Consultinvest? Penso che sia lo sponsor che abbia sborsato meno della storia della serie A. Ad agosto Consultinvest disse che se ci fosse stato bisogno avrebbero aumentato la cifra a stagione in corso. L avranno fatto? O hanno fatto la colletta solo i consorziati per prendere il grande Gaines? Per non parlare della scelta di prendere due giocatori ma di lasciarci senza allenatore per la seconda parte della stagione.. Come si fa a difendere una società così? Io mi vergogno.. E se fossi uno sponsor vero mi incazzerei come una bestia. Ma siccome qui gli sponsor sono da prima divisione giustamente non aprono bocca perché sanno anche loro che con gli spiccioli non si fa la serie A.

Ma allora chi ha messo i soldi per Wright e Lorant? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ricordiamoci che hanno monetizzato anche con le cessioni di Reddic e Williams

Monetizzato non direi, hanno risparmiato i soldi di un eventuale taglio (se li avessero tagliati dovevano continuare a pagargli li stipendio) in quanto si sono accasati uno a Bologna e l'altro a Jesi
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 27/4/2015, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (AndryFranZ @ 27/4/2015, 13:13) 
Tre dei consorziati potrebbero allestire una squadra da finale scudetto da soli. Il problema è perché non lo fanno e perché devono stare nel consorzio sborsando elemosina? Per i loro interessi massonici. Questo è un dato di fatto dichiarato dagli stessi. E fino a quando la VL rimarrà il loro giocattolino per il loro porchi comodi sarà sempre così.il consorzio è nato come traghettatore e adesso è un padrone prepotente che non accetta critiche nonostante lo schifo che offre. Per non parlare della miriade di sponsor inutili che come ho già detto ad Ario Costa , io con gli abbonamenti della mia famiglia e amici sponsorizzo più di un vero sponsor che dice di sostenere la VL. Parliamo di Consultinvest? Penso che sia lo sponsor che abbia sborsato meno della storia della serie A. Ad agosto Consultinvest disse che se ci fosse stato bisogno avrebbero aumentato la cifra a stagione in corso. L avranno fatto? O hanno fatto la colletta solo i consorziati per prendere il grande Gaines? Per non parlare della scelta di prendere due giocatori ma di lasciarci senza allenatore per la seconda parte della stagione.. Come si fa a difendere una società così? Io mi vergogno.. E se fossi uno sponsor vero mi incazzerei come una bestia. Ma siccome qui gli sponsor sono da prima divisione giustamente non aprono bocca perché sanno anche loro che con gli spiccioli non si fa la serie A.

Amen!

La cosa che mi fa più incazzare, è che ci hanno resi quasi delle mummie, a forza di annate di merda si è creata un'atmosfera di rassegnazione che mi fa paura, sta venendo meno la classica "tigna" pesarese che ci ha sempre contraddistinto.
 
Top
purplepesaro
view post Posted on 27/4/2015, 20:29     +1   -1




Parliamoci chiaro..Preferireste salvarvi e anche il prossimo anno partecipare alla serie A da zimbelli, con una squadra fatta da 5 americani poco più che maggiorenni e da 5 italiani di cui 4 non presentabili nemmeno al piano di sotto, giocare 3/4 delle partite sapendo già che ben che vada prendi 15 o più punti di scarto, andando al palazzo per vedere spettacoli osceni che sono una vera e propria offesa al pubblico pagante, o partecipare alla serie inferiore ( che mi pare si unirà tra gold e silver o una roba del genere , se non il prossimo anno credo sia comunque in programma) con una squadra magari di alta classifica, la possibilità di fare i play off promozione, di vedere una squadra di italiani con solo 2 americani( nel giro di due anni potresti incontrare di nuovo siena fortitudo treviso roseto che francamente mi tirerebbe di più di vedere arrivare al palas avellino capo d'orlando trento e via dicendo..)? E non mi dite che non ci sarebbero sponsor e consorziati disposti a rimanere in gold per la minor visibiltà o quant'altro, lo sanno tutti che oggi come oggi per un'azienda consorziata o sponsor contano di più i rapporti aziendali creati nello stare nel consorzio o comunque nel sistema rispetto alla categoria di appartenenza..
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 21:24     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Sì, preferisco salvarmi, 1000 volte.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Anche a me piacerebbe salvarmi.Anche perchè da certe paludi è difficile uscirne...
Per quanto mi riguarda , un innesto a 3 gare dalla fine con 3-4000 € si poteva fare. 400 € a sponsor...un lungo vero, grosso sporco e cattivo.
S epensate che non serve, ricordo Teoman Alibegovic e la F..
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 22:06     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 27/4/2015, 22:57) 
Anche a me piacerebbe salvarmi.Anche perchè da certe paludi è difficile uscirne...
Per quanto mi riguarda , un innesto a 3 gare dalla fine con 3-4000 € si poteva fare. 400 € a sponsor...un lungo vero, grosso sporco e cattivo.
S epensate che non serve, ricordo Teoman Alibegovic e la F..

Anche adesso , si potrebbe fare, non tutto è perduto, ancora.

Questo immobilismo societario è la cosa piu' triste, soprattutto perchè proviene da un certo Ario Costa, che dovrebbe tenerci un pochino...

Forse hanno ragione quelli che dicono che lui, in fondo, oggi è qua e domani non si sa, per cui non vuole inimicarsi nessuno.

Grande delusione nei suoi confronti, molto molto grande.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 23:40     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Preferisco anche io salvarmi come sempre, sul campo, anche perchè visto il clima, scendere potrebbe essere una specie di norte definitiva del basket pesarese.
E per il prossimo anno.. la speranza è l'ultima a morire..

CITAZIONE (Kocis @ 27/4/2015, 23:06) 
Anche adesso , si potrebbe fare, non tutto è perduto, ancora.

Questo immobilismo societario è la cosa piu' triste, soprattutto perchè proviene da un certo Ario Costa, che dovrebbe tenerci un pochino...

Quoto la prima parte (anche se i cambi di equilibri a due settimane dalla fine sono sempre pericolosi.. ma cosa abbiamo da perdere?).

Non altrettanto la seconda. Come detto prima, per me è più un problema di troppa gente coinvolta e nessuno che prende decisioni. Magari mi sbaglio (anzi sicuramente, non conoscendo la situazione), ma Costa mi da l'idea di essere in un certo senso un presidente "ad honoris", uno che non ha reale operatività e ci mette solo la faccia.. non può decidere di spendere, o di cambiare direzione, se prima non si consulta con.. i mitici 16 o i loro portavoce.
Credo che se gli avessero dato il via libera, lui, o Cioppi, o il coach.. qualche movimento lo avrebbero fatto da tempo. (e non sempre in ritardo come succede negli ultimi anni)
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 12:17     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 28/4/2015, 00:40) 
Non altrettanto la seconda. Come detto prima, per me è più un problema di troppa gente coinvolta e nessuno che prende decisioni. Magari mi sbaglio (anzi sicuramente, non conoscendo la situazione), ma Costa mi da l'idea di essere in un certo senso un presidente "ad honoris", uno che non ha reale operatività e ci mette solo la faccia.. non può decidere di spendere, o di cambiare direzione, se prima non si consulta con.. i mitici 16 o i loro portavoce.
Credo che se gli avessero dato il via libera, lui, o Cioppi, o il coach.. qualche movimento lo avrebbero fatto da tempo. (e non sempre in ritardo come succede negli ultimi anni)

È proprio così e ti dirò di più. Ricopre anche il ruolo di general manager. Ruolo per il quale fu stato ingaggiato ma non puo operare neanche in quel ruolo visto che l esonero di Dell' Agnello fu deciso da altri e non da lui. Se fosse stato veramente GM si sarebbe dimesso come succede in ogni dove e invece si è potuto intuire che è solo li pro forma visto che i consorziati non sanno cos è la pallacanestro e avevano bisogno di un "gestore".
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:05     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quindi non capisco che colpe gli si possano imputare.
Che è un'altra delle parti negative di questo consorzio/pollaio. Non si sa neanche con chi prendersela, perchè nessuno sembra avere reale potere decisionale.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


"SPROFONDO BIANCOROSSO

La Pesaro sportiva in uno dei momenti peggiori della sua storia: calcio e basket a rischio retrocessione

A due giornate dalla fine Vuelle e Vis Pesaro sono sull' orlo del baratro con una salvezza sempre più complicata

La Pesaro biancorossa, a due giornate dalla fine, è un passo dal precipizio. Vis Pesaro e Vicotria Libertas si dibattono nei rispettivi fondi della classifica e vedono complicarsi il cammino salvezza. Si risolleveranno?

Basket
Perdere giocando bene.E' capitato a più riprese ultimamente, ormai le consolazioni sono ogni volta più amare e il lunedì pesa sempre di più.La Consultinvest si sta incartando da sola, non vince da un mese e mezzo e ha consentito a Caserta di farsi sotto.Domenica si è giocato alla pari con la Giorgio Tesi Group, lo dice la valutazione: 86-84 per i toscani. La differenza l'ha fatta il 48% nel tiro da tre di Pistoia. Entrambe le formazioni hanno avuto dei giocatori sottotono, ma quando sei inferiore - come la Vuelle - non ci si può permettere di staccare partite. E Anthony Myles non accenna a uscire dal tunnel nel quale è entrato. Se regali la tua guardia titolare, è difficilissimo.In testa è pure frullata l'idea di guardarsi attorno, ma un europeo validissimo e disposto a venire qui per due gare non si è (per ora) trovato.Certo, finire con Myles così, è un mezzo suicidio.Decisivi domenica sono stati anche i tiri liberi di Williams, che Paolini non avrebbe mai voluto mandare in lunetta (ha messo insieme un 9/9).Il 21/23 ai liberi è un altro sintomo della presenza assoluta dei biancorossi sul parquet.<<non ho nulla da rimproverare alla squadra, salvo forse un paio di situazioni sul pick and pop di Amoroso in cui abbiamo concesso troppo.Stiamo pagando la sconfitta con Cremona e mezza partita di Avellino>>, ha detto Paolini, che fa bene a difendere tutti i suoi uomoni, anche quando da fuori qualcuno pare indifendibile.Pesaro non è praticamente mai stata ultima e diventarlo la giornata conclusiva sarebbe una beffa atroce e ricorderebbe il percorso dell' anno scorso di Montegranaro.Certo gli ex Sutor stanno infierendo, uno dopo l'altro, sulla Vuelle.L'ultimo è stato Amoroso.Chissa che Andrea Cinciarini domenica prossima non femri invece la corsa di Ivanov(altro ex Montegranaro) e compagni con la sua Reggio Emilia. Il mese terribile, calendario alla mano, sarebbe dovuto essere quello di marzo e invece è quello di aprile il mese nel quale la Consultinvest si è arenata. E sei sconfitte consecutive non possono non pesare sul morale. Adesso la Consultivest sfavorita, ma ha sempre il più 1 in classifica e la possibilità di giocarsi in casa propria la salvezza, in un Palas che - ne siamo certi - sarà quasi esaurito( anche le per nuove iniziative).Pure lo staff di Consultinvest sta ragionando sulle idee da proporre per il finale. Servono più delle 4.600 persone che sono accorse domenica tra le mure amiche sarà davvero l'ultima chance.Che chi azzarda la possibilità che i tifosi di Caserta vengono lasciati a casa il 10 maggioper motivi di ordine pubblico, ma al momento è solo utopia.Anzi nella città della Reggia i supperters si stanno già organizzando.

LA RIVALE

La Vuelle domenica ha giocato con il cuore, ma lo ha fatto anche Caserta che tra l'altro ha vinto. E con la gestione Esposito-Baioni è 7-17. I tifosi pesaresi sono spiazzati, increduli per piega che sta prendendo la stagione, ma nessuno vuole mollare.<<non c'è nessun funerale da fare>>, ha urlato Ario Costa.L'Adriatic Arena deve tornare a essere una bolgia. Dopo tante sconfitte, sarebbe ora sarebbe l'apoteosi salvarsi proprio davanti al proprio pubblico.Il presidente ha continuato: <<il 10 maggio sarà la partita della stagione, la nostr partita>>. Amen. Ma prima si va a Cantù, domenica prossima alle 20.30, da Metta World Peace.E non è detto che la salvezza non si possa festeggiare al Pianella, ricorso casertano permettendo.

Il Sindaco tifoso: <<bisogna crederci, si salvano entrambe>>

Ricci sulla Vuelle:"Parliamo di Basket.Ha letto le parole di Costa??<<si e mi sono piaciute.Non ha rimuginato sulla sconfitta ma ha guardato con forza e determinazione al prossimo incontro.Atteggiamente giusto>>.Sarebbe un peccato retrocedere nell' anno in cui, pare, il consorzio si consolidato economicamente.<< La società è sana e solida. Costa e Amadori sono la garanzia massima della serietà.E' quest'anno per la prima volta ci sono i presupposti economici per creare un progetto pluriennale. Salvandoci>>. Dove sarà il 10 maggio?<<all'Adriatic Arena insieme a migliaia di pesaresi per tifare la Vuelle.Caserta è gasata ma noi giochiamo in casa e lo faremo sentire>>"

Il Messaggero
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


belle parole

già, sarebbe un peccato
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 16:42     +1   -1
Avatar

Gattaccio dentro

Group:
Moderator
Posts:
2,473
Reputation:
0
Location:
Pésre !

Status:


Ma non era ultra/ex-giocatore/sindaco-tifoso della Vis?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=68...&type=1&theater

Forse gli è rimasta solo una scialuppa di salvataggio (per ora).
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,860
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


:scIarpaBR:
CITAZIONE (thebbaron @ 28/4/2015, 17:42) 
Ma non era ultra/ex-giocatore/sindaco-tifoso della Vis?

www.facebook.com/photo.php?fbid=68...&type=1&theater

Forse gli è rimasta solo una scialuppa di salvataggio (per ora).

:lol: :lol: :lol: :lol: :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
PISAVRVM
view post Posted on 29/4/2015, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (thebbaron @ 28/4/2015, 17:42) 
Ma non era ultra/ex-giocatore/sindaco-tifoso della Vis?

www.facebook.com/photo.php?fbid=68...&type=1&theater

Forse gli è rimasta solo una scialuppa di salvataggio (per ora).

Lo striscione non è riferito a #unbelpò..... ;)
 
Top
1471 replies since 26/4/2015, 19:46   50938 views
  Share