Basketmercato 2016/2017, Sarà l'anno del rilancio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2016, 23:34     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


In assenza (oramai purtroppo definitiva) di Pavia, apro io il classico topic.

Si sognano le conferme di Daye, Lacey e Lydeka.
Si parla di 3m di budget, con quasi tutti i consorziati che ripetono, altri che entrano, altri che forse entreranno (ci si sta lavorando, dove l'ho già sentita? <_< ) e Consultinvest che allunga l'impegno sino al 2020 (la stabilità è sempre positiva)

Nel corso delle prossime settimane / mesi ci sarà il solito ballo di cifre e di notizie sulle riconferme.
Spero ardentemente che i sogni non diventino la riconferma di Shepherd, Ceron e Candussi, e che consorziati presenti e futuri non si smaterializzino come di consueto.

Quintetto iniziale prossima stagione :) :
- Hickman bro
- Booker jr
- Daye jr
- Magnifico
- Garrett jr

Allenatore: Aza Petrovic

In panca:
- Basile Snr
- Il figlio gigante di Christoffersen
- Le mogli di Jasaitis e Aleksandrov
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 06:09     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Scarta la moglie di Jasaitis, momenti ci faccio un frontale in macchina il giorno della partita; troppi tatuaggi e piercing per i miei gusti!!! Se non hai fatto almeno uno stage da ragazzo dal meccanico del quartiere (quello che da sempre rifugge dai calendari cinesi, digitali, ecc.), .......non vai bene.....

Peraltro quella panchina, sta meglio sotto la panca.....

...ad eccetto ovviamente del figlio gigante dello svita lampadine danese....
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 06:37     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


BwY4JT7IYAA4gyG

Voglio SOLO giocatori lituani!!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 07:29     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Turner rinnova a Cremona.
 
Top
22maggio2010
view post Posted on 6/5/2016, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 6/5/2016, 07:37) 
BwY4JT7IYAA4gyG

Voglio SOLO giocatori lituani!!!!

ahahahahaha
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 17:25     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 6/5/2016, 07:37) 
BwY4JT7IYAA4gyG

Voglio SOLO giocatori lituani!!!!

Fonsie sempre e comunque n.1
 
Top
Daye
view post Posted on 6/5/2016, 20:01     +1   -1




Austin se ne è andato in bahrain a giocare i playoff ;(
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 20:16     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Al Manama...
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 20:22     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Playoff in Bahrain.......chi è che diceva che è giocatore da alta Eurolega?
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 00:37     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 6/5/2016, 08:29) 
Turner rinnova a Cremona.

Ecco, io voglio rimanere positivo (nonostante le passate brutte esperienze) sulle prospettive economiche per l'anno prossimo, però una cosa sì che dovrebbe cambiare da subito per capire che siamo sulla buona strada: meno parole, più fatti.
Rinnovi ufficiali come quello di Turner, e non tante parole di ottimismo e buoni propositi. Esempio: di Lacey si parlava di rinnovo molto probabile, ma che voleva esploarare la summer league.. e allora? Lo si rinnova con clausula NBA escape se proprio necessario, ma lo si rinnova subito.. altrimenti sappiamo come va a finire.
 
Top
Alfordino2
view post Posted on 7/5/2016, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (Goldman Suckers @ 6/5/2016, 21:22) 
Playoff in Bahrain.......chi è che diceva che è giocatore da alta Eurolega?

Dai aspettiamo qualche mese, ormai per l'Eurolega di quest'anno sono rimaste tre partite......
Io opportunisticamente spero che le squadre di Eurolega non se lo caghino di striscio, però vedendo quel che gira anche nei top team.........penso che verrò smentito a breve.
Ad esempio nel Barcellona di quest'anno Austin stava in campo fino all'attacco di crampi.....(sarò molto discutibile, ma a me Dollman fa cagare, e peraltro era l'unico "quattro" della squadra, quando usciva lui l'allenatore doveva andare di fantasia, inventandosi uno dei 4,5 pivot che aveva in roster ala grande ovvero travestiva il greco o chi per lui da 4). Sotto il livello del sia pur discutibile Barcellona di quest'anno, e come dire comunque c'è n'è stanno di squadre........, un posticino ben retribuito per Austin lo si trova con un filo di gas, magari non sarà alta Eurolega, ma comunque c'è lo portano via.....e a me dispiace, e non poco.

Scusatemi per il correttore di sto cazzo di Ipad
 
Top
Daye
view post Posted on 7/5/2016, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 7/5/2016, 01:37) 
Ecco, io voglio rimanere positivo (nonostante le passate brutte esperienze) sulle prospettive economiche per l'anno prossimo, però una cosa sì che dovrebbe cambiare da subito per capire che siamo sulla buona strada: meno parole, più fatti.
Rinnovi ufficiali come quello di Turner, e non tante parole di ottimismo e buoni propositi. Esempio: di Lacey si parlava di rinnovo molto probabile, ma che voleva esplorare la summer league.. e allora? Lo si rinnova con clausola NBA escape se proprio necessario, ma lo si rinnova subito.. altrimenti sappiamo come va a finire.

quoto, non mi sembra una soluzione così "strana"- quella della clausola- da non arrivarci
quest'anno anche io vorrei vedere un mercato diverso : ci siam salvati in anticipo (per quanto di una sola settimana), ma soprattutto si sapeva già di avere ancora lo sponsor (fra l'altro fino al 2020) con anche il previsto aumento del budget
quest'anno le solite scuse non sono valide.

per quanto riguarda Austin, penso che in EL potrebbe starci tranquillamente
non so come interpretare la scelta bahrein : soldi ovviamente.
avesse voluto rilanciare ulteriormente la sua carriera non credo sarebbe andato in bahrein, Kinsey era andato in Spagna a giocare i PO ad esempio ed infatti poi ha giocato spesso la EL
vuole incassare un po' per accontentarsi dell'offerta VL il prossimo anno ? questa è la speranza.

Edited by Daye - 7/5/2016, 11:37
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 10:35     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+299

Status:


Tranquilli, un aumento di budget ci sarà ma sarà talmente leggero da essere impercettibile a livello di mercato, se va bene teniamo Tau, forse un italiano piu competitivo rispetto al solito che passa il convento e poi le solite scomesse iuessei, e Paolini in panca.
Seriamente, ma sto aumento da dove cavolo dovrebbe arrivare? ok, crescerà il contributo Consultinvest ma non pare niente di ecclatante, qualcuno darà qualcosa di più e forse entreranno dei consorziati nuovi, ma per arrivare ai 3 milioni prospettati da Amadori ci vuole dell'altro perchè si parla di almeno un 20/25% in piu rispetto alla stagione precedente, Alfordino vienimi in aiuto ;)
 
Top
ROMOLOaFAVORE
view post Posted on 7/5/2016, 10:59     +1   -1




Mi sembra che nelle passate stagioni la società avesse ancora dei debiti da spianare, e ora, oltre a questo, ci sono anche qualche risorse in più.
 
Top
Daye
view post Posted on 7/5/2016, 11:04     +1   -1




ho riletto per caso qualche pagina dell'anno scorso, dove si parlava di contatti con Shawn James e Randolph :rolleyes:
 
Top
498 replies since 5/5/2016, 23:34   20689 views
  Share