FORMAZIONE 2017/2018, Prima di metà agosto sono solo chiacchiere..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2017, 11:20     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Moore/Monaldi
Bertone/Ceron
Irvin/ Serpilli?
Omogbo/***
Mika - Ancellotti





Il "roster" dei rumors (in rosso quelli che hanno già firmato altrove - in verde quelli veramente firmati)

Onwuasor - Clarke - Monaldi - Spissu
Hazell- Laquintana
Watson - Uglietti - Gaspardo - Irvin
Campani - Benfatto
Mika - Nnoko - Ancellotti - Iannuzzi

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 25/7/2017, 00:02
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 12:26     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Possiamo tranquillamente iniziare a tenere traccia di tutti i nomi accostati alla VL che non si concretizeranno (come faceva Matty l'anno scorso)..
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 17:52     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


Intanto abbiamo il primo tassello, Spiro Leka sarà l'allenatore come ampiamente prevedibile.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 18:31     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Si torna al coach low cost.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


Rispetto per Spiro, ma paura grossa, soprattutto se riporta con sè l'imbriagone : non si può fare un anno di ritiro a Borgo Pace :D
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 20:30     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 12/6/2017, 20:39) 
Rispetto per Spiro, ma paura grossa, soprattutto se riporta con sè l'imbriagone : non si può fare un anno di ritiro a Borgo Pace :D

Condivido e aggiungo che ad oggi non ci possiamo permettere il ritiro a Borgo Pace nemmeno per una settimana.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 23:59     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Scelta già vista in passato con Paolini, non è la strada che sceglierei personalmente, ma cosa ci vogliamo fare? La filosofia degli ultimi anni è questa e non cambia.
In tanti pensano che il coach alla fine non conti tanto, e con le nostre ristrettezze finanziarie può essere un bene non spendere troppo e risparmiare per i giocatori.
Ma spero che il risparmio non serva per Hazell. Lo abbiamo preso perchè fuori forma e reduce da un infortunio, e solo per pochi mesi. In questo caso sono io a sperare che il suo ingaggio per tutta la stagione sia fuori dalla nostra portata.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 11:15     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_4256 IMG_4258

Carlino/Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2017, 12:40     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quindi alla fine niente biennale per Leka, come inizialmente si diceva che cercasse.
Se fossi presente alla riunione di giovedì, vorrei proprio chiedere che fine ha fatto quel progetto triennale di crescita costante che doveva riportarci a livelli degni della nostra storia. (solo per sentirmi rispondere luoghi comuni, temo)
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 13:02     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Il progetto triennale di crescita, intesa come investimento, mi pare fosse quello di Consultinvest.
Che, potremo dire quel che vogliamo, è forse l'unica componente che ha sempre mantenuto fede alla parola data.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 18:50     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 13/6/2017, 14:02) 
Il progetto triennale di crescita, intesa come investimento, mi pare fosse quello di Consultinvest.
Che, potremo dire quel che vogliamo, è forse l'unica componente che ha sempre mantenuto fede alla parola data.

dicevi? :(
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 19:00     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 13/6/2017, 19:50) 
CITAZIONE (Goldman Suckers @ 13/6/2017, 14:02) 
Il progetto triennale di crescita, intesa come investimento, mi pare fosse quello di Consultinvest.
Che, potremo dire quel che vogliamo, è forse l'unica componente che ha sempre mantenuto fede alla parola data.

dicevi? :(

E dire che ero serio per una volta.........mannaggia al patron! :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 20:37     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
668
Reputation:
+84

Status:


Fino a giovedi voglio essere positivo...per quanto questa dirigenza sia ridicola mi rifiutò di credere che di punto in bianco se ne vada via lo sponsor dopo che: si sono iscritti, Amadori (&company) rimane , indicono una conferenza stampa pubblica , emettono il comunicato riguardo la conferma del coach...e dopo poche ore lo sponsor lascia ? 😯 anche perché nel comunicato lasciano intendere che consultinvest rimarrà comunque nel "progetto ambizioso" e poi ricordo che nel contratto di sponsorizzazione si accennava al fatto che in presenza di eventuali sponsor più munifici ,consultinvest avrebbe fatto un passo indietro riducendo le cifre... quindi ripeto, in mancanza di notizie, voglio essere positivo fino a giovedì e credere che subentrerà qualcuno come main sponsor
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 13/6/2017, 21:37) 
Fino a giovedi voglio essere positivo...per quanto questa dirigenza sia ridicola mi rifiutò di credere che di punto in bianco se ne vada via lo sponsor dopo che: si sono iscritti, Amadori (&company) rimane , indicono una conferenza stampa pubblica , emettono il comunicato riguardo la conferma del coach...e dopo poche ore lo sponsor lascia ? 😯 anche perché nel comunicato lasciano intendere che consultinvest rimarrà comunque nel "progetto ambizioso" e poi ricordo che nel contratto di sponsorizzazione si accennava al fatto che in presenza di eventuali sponsor più munifici ,consultinvest avrebbe fatto un passo indietro riducendo le cifre... quindi ripeto, in mancanza di notizie, voglio essere positivo fino a giovedì e credere che subentrerà qualcuno come main sponsor

Quoto tutto.. Ricordo anche io il fatto che se arrivava uno sponsor che metteva più soldi si facevano da parte. E mi immagino già giovedì la presentazione del nuovo sponsor da parte di Amadori & co.in pompa magna "alla faccia di chi ci vuole male" e cioe anche alla faccia mia.😀.
Se così non fosse se qualche anno fa volevano iscrivere la squadra in a2, stanno era da iscriversi nel primo campionato dilettantistico disponibile.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 22:50     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 13/6/2017, 22:56) 
CITAZIONE (19BIAGIO87 @ 13/6/2017, 21:37) 
Fino a giovedi voglio essere positivo...per quanto questa dirigenza sia ridicola mi rifiutò di credere che di punto in bianco se ne vada via lo sponsor dopo che: si sono iscritti, Amadori (&company) rimane , indicono una conferenza stampa pubblica , emettono il comunicato riguardo la conferma del coach...e dopo poche ore lo sponsor lascia ? 😯 anche perché nel comunicato lasciano intendere che consultinvest rimarrà comunque nel "progetto ambizioso" e poi ricordo che nel contratto di sponsorizzazione si accennava al fatto che in presenza di eventuali sponsor più munifici ,consultinvest avrebbe fatto un passo indietro riducendo le cifre... quindi ripeto, in mancanza di notizie, voglio essere positivo fino a giovedì e credere che subentrerà qualcuno come main sponsor

Quoto tutto.. Ricordo anche io il fatto che se arrivava uno sponsor che metteva più soldi si facevano da parte. E mi immagino già giovedì la presentazione del nuovo sponsor da parte di Amadori & co.in pompa magna "alla faccia di chi ci vuole male" e cioe anche alla faccia mia.😀.
Se così non fosse se qualche anno fa volevano iscrivere la squadra in a2, stanno era da iscriversi nel primo campionato dilettantistico disponibile.
 
Web  Top
749 replies since 12/6/2017, 11:20   28643 views
  Share