ABBONAMENTI 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2017, 16:33     +1   -1

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
772
Reputation:
-5

Status:


Sabato verrà presentata la campagna abbonamenti per questa stagione. Previsioni sui numeri? In aumento o caleranno? Dipenderà molto anche dai prezzi ma credo che più o meno saremo sui numeri dell'anno scorso, alla fine a Pesaro il basket è una religione a prescindere dai risultati...
 
Top
view post Posted on 8/8/2017, 17:27     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (giovix92 @ 8/8/2017, 17:33) 
Sabato verrà presentata la campagna abbonamenti per questa stagione. Previsioni sui numeri? In aumento o caleranno? Dipenderà molto anche dai prezzi ma credo che più o meno saremo sui numeri dell'anno scorso, alla fine a Pesaro il basket è una religione a prescindere dai risultati...

Un calo sarebbe comprensibile però va detto che seppur scarsa la squadra quest'anno ha qualcosa di intrigante difficile da spiegare
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 11:37     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


IMG_4537

Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 13:20     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


L'anno scorso hanno fatto 2800 abbonamenti veri, per me quest'anno non si supereranno i 2000, con buona pace del moltiplicatore di Rombaldoni :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 19:35     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 9/8/2017, 14:20) 
L'anno scorso hanno fatto 2800 abbonamenti veri, per me quest'anno non si supereranno i 2000, con buona pace del moltiplicatore di Rombaldoni :D

Mi sa che per fare gli stessi abbonati dello scorso anno occorre moltiplicare gli abbonati reali di quest'anno per il "coefficiente Rombaldoni" :D :D :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 06:54     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Calano, calano e di molto. Com'è normale dopo uno schifo di stagione come quella passata. Tra l'altro la nostra lungimirante Società non ha previsto neppure una amichevole a Pesaro che potesse "invogliare" i tifosi a vedere la nuova squadra.(escluso il memoriale Ford).

Comunque, ritornando sulla campagna abbonamenti, siamo tutti in attesa dello slogan...
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 13:07     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Condivido con voi. Per me st' anno gli abbonamenti paganti saranno pari a quelli omaggio.. e se nel budget è incluso l'incasso degli abbonamenti i conti non torneranno a meno che siano stati realisti contando 1500 abbonamenti.
Per lo slogan lo staff marketing starà lavorando giorno e notte.
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 17:33     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 10/8/2017, 14:07) 
Condivido con voi. Per me st' anno gli abbonamenti paganti saranno pari a quelli omaggio.. e se nel budget è incluso l'incasso degli abbonamenti i conti non torneranno a meno che siano stati realisti contando 1500 abbonamenti.
Per lo slogan lo staff marketing starà lavorando giorno e notte.

Propongo :"Che Dio ce la mandi buona..."
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 22:21     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,791
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh se e' per lo schifo visto l'anno scorso posso capirlo; un po' meno per la squadra allestita quest'anno che, come hanno detto in altri ..........., irrazionalmente parlando ha qualcosa (per me anche più di qualcosa) di intrigante.
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 09:00     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


Intanto rumors dicono che ci sarà un adeguamento verso l'alto del prezzo degli abbonamenti, molto curioso di scoprire questa nuova campagna abbonamenti -_-
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 10:37     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


secondo me hanno capito che più dello zoccolo durissimo quest'anno non prendono
lo zoccolo durissimo, in quanto durissimo, si abbona a prescindere
le ipotesi sono prendere 2000 abbonati a xxxEuro o 2000 abbonati a xxxEuro + 20%
prendono 2000 abbonati a xxxEuro + 20%
non fa una piega

dove non arrivano le generosissime aziende consorziate ed i tifosi consorziati devono arrivare i tifosi non consorziati
e fortuna che le aziende consorziate aumentano............

però tutto passa in secondo piano perchè quest'anno assisterete "alla miglior squadra degli ultimi 4 anni", roba da leccarsi i baffi......... (fosse vero)

Edited by Mark Hollis - 11/8/2017, 12:27
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


" " LA VUELLE CHIAMA I TIFOSI

Oggi si alza il sipario sulla campagna abbonamenti.
Dovrebbero esserci dei leggeri aumenti

La società, ancora alla ricerca di uno sponsor, chiede al pubblico uno sforzo supplementare

Domattina alle ore 12 in Comune la Vuelle presenterà la campagna abbonamenti 2017-2018. C’è attesa tra la tifoseria, sicuramente ci saranno alcune novità studiate dalla società. Sembra che ci sarà anche un leggero adeguamento dei costi, ma nella condizione attuale è comprensibile.

C’è bisogno dei tifosiPesaro ha sempre tenuto i prezzi tra i più bassi di tutti, in Seria A, ma la Vuelle ha bisogno più che mai di aiuto perché le spese sono tante e quest’anno – per ora – manca il main sponsor. Insomma, con umiltà e unità, il club lancerà messaggi positivi e chiederà il sostegno della piazza. L’ideale sarebbe trovare un ambiente recettivo e positivo, anche per i nuovi giocatori. L’entusiasmo e la spinta sono fondamentali, almeno all’inizio. L’ideale sarebbe ro fiducia e ottimismo, la so- cietà ha lavorato con un budget basso (400mila euro per la costruzione della squadra) ma ha cercato di prendere i migliori giovani. Il presidente Costa, fuori dai microfoni, osservava che quella attuale può essere la miglior squadra degli ultimi quattro anni. E, intanto, c’è da risolvere il problema del campo per gli allenamenti che, per i primissimi tempi, sarà il vecchio palas."

Corriere Adriatico
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 11/8/2017, 11:37) 
secondo me hanno capito che più dello zoccolo durissimo quest'anno non prendono
lo zoccolo durissimo, in quanto durissimo, si abbona a prescindere
le ipotesi sono prendere 2000 abbonati a xxxEuro o 2000 abbonati a xxxEuro + 20%
prendono 2000 abbonati a xxxEuro + 20%
non fa una piega

dove non arrivano le generosissime aziende consorziate ed i tifosi consorziati devono arrivare i tifosi non consorziati
e fortuna che le aziende consorziate aumentano............

però tutto passa in secondo piano perchè quest'anno assisterete "alla miglior squadra degli ultimi 4 anni", roba da leccarsi i baffi......... (fosse vero)

Ma se una parte di quei 2000 si fossero rotti le palle?
Io sono disposto a spendere di più come ho sempre detto. Ma non in una squadra creata alla viva il parroco.
Col cavolo. Fai una squadra forte? Venderai abbonamenti, biglietti, magliette ecc. perché a Pesaro bisogna abbonarsi per forza sapendo di fare fatica a vincere 2 partite nel girone di andata? Che chiedessero ai consorziati di buttare 50k che ne 25. Società allo sbando totale. L' anno scorso con l' obiettivo di riprenderci il nostro posto ci è stato un crollo di abbonamenti. Sono curioso di vedere st' anno.. mio nonno ha già detto che invece di abbonarsi compra una pacca di baghino che da più soddisfazioni. E come dargli torto. Occhio a scherzare con lo zoccolo duro.
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 13:22     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Penso di far parte dello zoccolo durissimissimo (abbonato dal 1983).

Mi sta balenando in testa l'idea di non abbonarmi.

Certamente non sto pensando questo per evitare di spendere 40-50 euro in piu'.

E' che ne ho abbastanza di questo dilettantismo, questa cialtroneria, questa MANCANZA TOTALE DI EMPATIA coi sentimenti dei tifosi e della città.

Ripeto, penso di far parte dello zoccolo durissimissimo.

Ma a tirarle troppo, tutte le corde si spezzano.
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 13:48     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Farò un lounge terzo tempo vip.
 
Top
87 replies since 8/8/2017, 16:33   2743 views
  Share