Formazione 2018-2019, si riparte, per la settima consecutiva ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2018, 12:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non c'è 6 senza 7!!! :woot: :(
Quest'anno la imposto in un modo differente, il roster dei rumors è quello che abbiamo attualmente. Perchè sappiamo già che ad un certo punto li nomineremo tutti come possibili confermati, salvo poi scoprire durante l'estate che non siamo in grado di confermare nessuno. Quindi il roster reale è un grande unico XXX.

L'unica certezza? La conferma del coach. In un ciclo che si ripete all'infinito, l'ultimo coach sottopagato arrivato alla corte VL durante la stagione, ci porta alla salvezza e viene automaticamente riconfermato senza neanche ragionare se sia la mossa migliore, o se ci sia disponibile un candidato migliore.

Gli altri passaggi? Dopo una gioia sempre più moderata per la salvezza, presto si parlerà di queste riconferme impossibili e si inizierà a fare la conta dei consorziati per pensare al prossimo budget. Questo porterà via un paio di mesi, e nel frattempo ci saremo dimenticati di tutti i problemi e tutte le "minacce" sentite durante la stagione, problemi che rimarranno lì, irrisolti come ogni estate, in questo infinito ciclo che si ripete stagione dopo stagione.
Si chiederà al pubblico di fare uno sforzo e di abbonarsi, con le solite belle promesse. Il budget sarà lo stesso o inferiore alla stagione precedente, a meno che finalmente non spunti questo primo sponsor, così difficile da trovare in 12+ mesi.
Roster definitivo con solo un paio di facce conosciute e tanti nomi da scoprire. Serpilli capitano.
A febbraio/marzo Galli verà esonerato, sostituito dal magazziniere. Nello stesso periodo lanceremo in tutte le sale l'anteprima internazionale di Clarke III, Eye of the Tiger
Pessimista? Sì.
Ho dimenticato qualcosa? Forse! :P


Roster 2018/19

Artis - Monaldi
Blackmon Jr - Conti
Murray - (McCree?)
McCree - Shashkov - Zanotti
Mockevicius - Ancellotti
Coach: Cedro Galli (confermato)


Il "roster" dei rumors (in rosso e sbarrati quelli che hanno già firmato altrove - in verde quelli veramente firmati)

Moore/Monaldi/Webster/Haslan/Bryant McIntosh/Artis/Perrantes/Pajola
Clarke/Bertone/Martini/Bolpin/Uglietti/Morashini/Allen/Blackmon
Braun/Ceron Murray/HamiltonFrassinetti/Portannese/Stojanovic/La Torre/Conti
Omogbo/Serpilli -Stephens/Upshaw McCree
Mika/Ancellotti

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^



- Formule possibili: 5+5 o 6+6.
- Non c'è più distinzione tra comunitari ed extra, quindi i 5 o 6 stranieri della formula scelta sono equiparati.
- I tesseramenti passano da 16 a 18 (gli under 20 non sono inclusi nel conteggio)
- Nella formula 5+5, i visti passano da 6 a 7.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^




PG: Dominic Artis
Video
Inizio carriera universitaria ad Oregon (12/13):
Video
www.sports-reference.com/cbb/players/dominic-artis-1.html


SG: James Blackmon Jr
intervista pre-draft
Video
Video
Partita intera contro Duke:
Video
college: www.sports-reference.com/cbb/players/james-blackmon-1.html
g-league: www.basketball-reference.com/gleag...blackja01d.html


SF: Lamond Murray Jr
Video
Grecia: www.basketball-reference.com/euro/...urray-jr-1.html
College: https://basketball.realgm.com/player/Lamon...r/Summary/57592


PF Erick McCree
workout pre-draft:
Video
scorsa stagione:
Video
Trentello in una partita:
Video
www.basketball-reference.com/players/m/mccreer01.html

PF Alexander Shaskov
https://basketball.realgm.com/player/Alexa...v/Summary/94484
Video

C: Egidijus Mockevicius
Video
Video
www.basketball-reference.com/players/m/mockeeg01.html

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 17/10/2018, 13:14
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 09:10     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


la prossima stagione sarà ancora più difficile reperire risorse dal territorio visto che c'è anche la Vis in serie C che se vorrà mantenere la categoria dovrà riuscire a reperire un paio di milioni anche lei
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 10:47     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
744
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


CITAZIONE
li altri passaggi? Dopo una gioia sempre più moderata per la salvezza, presto si parlerà di queste riconferme impossibili e si inizierà a fare la conta dei consorziati per pensare al prossimo budget. Questo porterà via un paio di mesi, e nel frattempo ci saremo dimenticati di tutti i problemi e tutte le "minacce" sentite durante la stagione, problemi che rimarranno lì, irrisolti come ogni estate, in questo infinito ciclo che si ripete stagione dopo stagione.
Si chiederà al pubblico di fare uno sforzo e di abbonarsi, con le solite belle promesse. Il budget sarà lo stesso o inferiore alla stagione precedente, a meno che finalmente non spunti questo primo sponsor, così difficile da trovare in 12+ mesi.
Roster definitivo con solo un paio di facce conosciute e tanti nomi da scoprire. Serpilli capitano.
A febbraio/marzo Galli verà esonerato, sostituito dal magazziniere. Nello stesso periodo lanceremo in tutte le sale l'anteprima internazionale di Clarke III, Eye of the Tiger
Pessimista? Sì.
Ho dimenticato qualcosa? Forse! :P

La miglior sintesi che si potesse fare!😂😂😂
Speriamo che ci smentiscano...anzi no, non ci soero più!
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 10:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


Consultinvest uscirà del tutto quindi dovremo far a meno anche dei 200K che ha dato quest'anno.

Opzione 1 :
Il consorzio molla e si trova qualcuno che prenda il controllo dalla società, quindi se uno mette i soldi comanda anche.

Opzione 2 :
Tutti i consorziati tirano fuori qualcosa in più e uno o più che hanno a cuore la VL diventano main sponsor e secondo, arrivando ad un budget decente.

Opzione 3 :
Tutto rimane comè, sperando nell'arrivo di Babbo Natale che porta i soldi senza contare un cazzo.

Dalle prime dichiarazioni vedo che siamo sempre orientati a percorrere l'opzione 3 anche quest'anno.
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 12:24     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Anche io con la mia teoria del ciclo infinito do implicitamente per scontato che non cambierà nulla e dopo le solite "chiacchere" si tornerà l'anno prossimo con budget basso e consorzio.

Il clima però sembra veramente da smobilitazione. Come ogni anno, mi direte.
Sì, probabilmente sì, non dimentichiamoci che Amadori si era già dimesso quando... 16 mesi fa? e poi ci ha ripensato e ora siamo esattamente allo stesso punto.

Leggendo gli articoli che posta il sempre gentilissimo Sameen Shaw, mi chiedo sempre se quello che riportano è esattamente la situazione reale, o semplicemente il pensiero che la dirigenza vuole comunicare e rendere noto all'esterno.
Quello di cui sicuro è che non cambiano mai... un mea culpa non esiste, è sempre colpa degli altri.

Costa ci dice che i tifosi logicamente vogliono vincere, ma che la tifoseria esagera con le critiche, e che la serietà e la passione hanno prevalso anche quest'anno (come dire, la società ha ragione e gli altri no, non capiscono nulla)
Ci dice anche che la società ha fatto il massimo (la qual cosa, non so a voi, mi genera preoccupazioni), ci ricorda che non tutti i consorziati sono di Pesaro, e ringrazia Amadori per il lavoro svolto.
Poi un'altra frase che a me non piace mai "Parleremo con calma del futuro". Se ogni anno ci vogliono settimane (per non dire mesi) per fare la conta a stagione finita, non venitemi a raccontare che la società ha fatto il massimo, perchè per me fare il massimo è anche sapere e controllare già il progetto futuro.

Le parole di Amadori invece mi risultano ogni volta più complicate da commentare.
Ogni anno è molto combattuto sul rimanere o meno, stufo di prendere insulti, stufo del malumore.. non metto in dubbio che la sua sola presenza porti altri consorziati come ogni anno ci fanno notare. Ma tutto questo essere stufi, queste brutte situazioni.. non ci si chiede mai perchè sono nate e perchè si ripetono costantemente? Forse perchè sono proprio loro ad offrirci annate ogni volta (tragicamente) uguali?
L'anno più difficile di tutti quelli affrontati sinora, dice... anche di quello delle dimissioni? O l'ultimo è sempre il più difficile perchè si ripetono a fine stagione sempre le stesse parole?
Ricambiati con gli insulti e ferite difficili da rimarginare. Consorziati stanchi di sentirsi minacciati. Neanche fossimo in guerra... Capisco perfettamente che uno non voglia metterci i soldi e riceverne in cambio poca considerazione, però, quanti soldi ci state realmente mettendo? Pochi, di conseguenza scarsi sono i risultati, e alte le lamentele. Mi sembra tutto lineare.

Da qui si aprono due possibilità: se ci tenete veramente alla squadra, e non è solo un consorzio "di comodo", metteteci tutti più soldi, fate una squadra seria con obiettivi più alti, squadra che con i suoi risultati ripagherà buona parte delle spese (abbonamenti, premi, buyout, etc)
Oppure, se è solo un investimento e non rende, fatevi da parte e date la possibilità ad altri di organizzare le cose a modo proprio. E se non si farà avanti nessuno, ce ne faremo una ragione. Siamo pronti ad accettarlo da anni...
Qualsiasi cosa è meglio di continaure a sentirsi ripetere le stesse storie ogni santa stagione.
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 15:24     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


Carlino

" VUELLE , IL REBUS SPONSOR

La società cerca un proprietario e sostenitori economici.Entro un mese bilancio,iscrizione,fidejussione

In settimana la riunione del Cda, poi il presidente Costa farà il punto della situazione con il sidanco Ricci

La Vuelle ha fatto qualcosa di grande e lo ha fatto per cinque (sei,contando anche la stagione precedente l'era Costa) anni consecutivi. Un record, non c'è che dire,figlio di un lavoro certosino e preciso, di una volontà ferrea e anche di un pizzico di fortuna nei finali di campionato.Nell'ultimo sprint, l'impresa è stata più ardua che mai con 2,4 milioni di budget e senza il main sponsor.

Gli input

I miracoli non si ripetano, diceva qualche male informato.E' accaduto, ma non si può sfidare troppo il destino, altrimenti anache gli dei del basket potrebbero ribellarsi.La Vuelle deve stare in Serie A, ha ripetuto il primo cittandino Matteo Ricci, mentre il presidente Ario Costa ha dichiarato: << Abbiate pazienza, primo o poi tornerà una Vuelle che lotterà per qualcosa di importante >>. E' l'auspicio di tutti, ma intanto il numero uno biancorosso deve capire cosa fare. La situazione è delicata, qualche partner uscirà dal Consorzio, si cerca fortemente un proprietario o uno sponsor ed è più probabile che si trovi fuori dalla città. Nella peggiore delle ipotesi,la Vuelle verrebbe riconsegnata al sindaco, ma si spera di non arrivare mai a questa soluzione estrema. Questa è la fase in cui occorre spingere, in settimana si riunirà il Cda della Vuelle e presto il presidente Costa andrà a parlare con lo stesso sindaco, per spiegargli come stiano le cose nello specifico.
Entro il 16 maggio, Costa dovrà presentare il bilancio della stagione appena conclusa e a giugno sistemare il capitolo iscrizione, con tanto di fidejussione da 250mila euro. Quest'anno ha ottenuto un altro riconoscimento: si è posizionata al quarto posto nella classifica dell'utilizzo degli Under 25 italiani, grazie ai minuti di Mondaldi e Serpilli e ha messo 13.500 euro in cassa. Il prossimo anno le cose cambieranno: il premio per gli italini riguarderà solo gli Under 28 e gli Under 25 e poi ci sarà una diversa graduatoria che coinvolgerà le società di tutte le categorie e il cui obbiettivo è incentivo i vivai. Saranno assegnati punti in base a tanti parametri come la foresteria,la struttura, i professionisti inseriti, le finali nazionali raggiunte ecc.Tornando al presente e aquanto conseguito la scorsa settimana, si può dire che fatiche siano state ripagate e i giocatori ne sono usciti col sorriso e una scorza rafforzata. Erik Mika, che qualcuno ha dato verso la Germania. è ripatito venerdì per gli States. << Se tornerò? Chissà perchè no. A Pesaro si sta bene, anche mia moglie la città e il mare sono piaciuti, sicuramente ci sarà occasione di rivederci.Devo parlare con il mio procuratore, fra un mese e un mese e mezzo prenderò una decisone.Il mio prossimo passo vorrei fosse giocare con un squadra che partecipa a una Coppa, internazionale. Adesso mi riposo,non andrò a giocare da un'altra parte.

Il time-out

Il suo bilancio? << La cosa più importante è che ci siamo salvati il resto non conta.L'anno da rookieè stato il mio migliore,ditemi voi se il vostro parere ma per me è andata più che bene.Mi sono divertito tantissimo.La chiave è che ci abbiamo credut fino alla fine e non era facile sopratutto dopo il ko casalingo con Cantù. Mancavano poche partite, il ginocchio mi faceva male ed era difficile pensare di salvarci.Invece tutti ci abbaimo creduto e alla fine ha fatto la differenza. Il gruppo era buono, eravamo uniti >>.Come sta ? << ll ginocchio mi da ancora un pò fastidio.Lunedì (oggi,ndr) andrà dal mio dottore a farmi vedere.Voglio capire cosa mi consiglierà - termina il centro - abbiamo già un programma per tutta l'estate.Mi fermerò una settimana e poi comincerò a lavorare >>."

Corriere Adriatico

Edited by Sameen Shaw - 14/5/2018, 22:59

Attached Image: 20870535-1062-4E59-A545-272DCECAEAA4

20870535-1062-4E59-A545-272DCECAEAA4

 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2018, 19:04     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 10/5/2018, 13:36) 
Non c'è 6 senza 7!!! :woot: :(
Quest'anno la imposto in un modo differente, il roster dei rumors è quello che abbiamo attualmente. Perchè sappiamo già che ad un certo punto li nomineremo tutti come possibili confermati, salvo poi scoprire durante l'estate che non siamo in grado di confermare nessuno. Quindi il roster reale è un grande unico XXX.

L'unica certezza? La conferma del coach. In un ciclo che si ripete all'infinito, l'ultimo coach sottopagato arrivato alla corte VL durante la stagione, ci porta alla salvezza e viene automaticamente riconfermato senza neanche ragionare se sia la mossa migliore, o se ci sia disponibile un candidato migliore.

Gli altri passaggi? Dopo una gioia sempre più moderata per la salvezza, presto si parlerà di queste riconferme impossibili e si inizierà a fare la conta dei consorziati per pensare al prossimo budget. Questo porterà via un paio di mesi, e nel frattempo ci saremo dimenticati di tutti i problemi e tutte le "minacce" sentite durante la stagione, problemi che rimarranno lì, irrisolti come ogni estate, in questo infinito ciclo che si ripete stagione dopo stagione.
Si chiederà al pubblico di fare uno sforzo e di abbonarsi, con le solite belle promesse. Il budget sarà lo stesso o inferiore alla stagione precedente, a meno che finalmente non spunti questo primo sponsor, così difficile da trovare in 12+ mesi.
Roster definitivo con solo un paio di facce conosciute e tanti nomi da scoprire. Serpilli capitano.
A febbraio/marzo Galli verà esonerato, sostituito dal magazziniere. Nello stesso periodo lanceremo in tutte le sale l'anteprima internazionale di Clarke III, Eye of the Tiger
Pessimista? Sì.
Ho dimenticato qualcosa? Forse! :P

Sì , il vittimismo e le infamate al pubblico
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 11:42     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


E625_BC74-_DBE5-491_F-_AEE5-1_ACE6_D745797

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2018, 14:29     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


03770_C55-_FBCF-4342-_B0_BB-39090_FC938_D7

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2018, 20:09     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 11:32     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


5_D1565_F5-7_FAC-443_A-91_F7-5_C1_AE2_F091_FA

Carlino
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2018, 12:17     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Serpilli che si da un 7 per la stagione appena finita la dice lunga sulle aspettative e sulla voglia di emergere dei giovani ITA. E' logico che voglia più minuti, ma per meritarseli, prima ci devono essere tante ore di palestra ed allenamenti.
(a Montallegro mi ci portavano da bambino.. non ho mai notato cambiamenti nè fortuna :P )
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 12:46     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,540
Reputation:
+22
Location:
Soria / Baia

Status:


Non mi sembra vero che si cerca un proprietario. C’era bisogno di arrivare a questo punto? Non si poteva iniziare la ricerca già dagli anni passati? Che razza di bugatti.
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 13:01     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (AndryFranZ @ 17/5/2018, 13:46) 
Non mi sembra vero che si cerca un proprietario. C’era bisogno di arrivare a questo punto? Non si poteva iniziare la ricerca già dagli anni passati? Che razza di bugatti.

Ma sarà veramente così o è solo uno smoke screen? O un argomento dei giornalisti per combattere la noia post-fine stagione?
Anche ammettendo che sia così, non si è riusciti a trovare uno sponsor in due stagioni, dubito che in poche settimane troveremo un proprietario. Spero come sempre di sbagliarmi. ;)
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 13:38     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,862
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


“ALLA VUELLE RESTANO I TIMORI

Mentre sfuma la grande gioia per la salvezza riemerge la paura di non avere risorse sufficienti
Uno sponsor forte non si trova, anzi potrebbero andarsene alcuni di quelli che ci sono adesso

Il Cda della Vuelle si riunirà i primi giorni della prossima settimana, in attesa che il presidente Costa guarisca dal febbrone che lo ha colpito.Il Cda sarà il fulcro di tutto, perché da lì potrebbero scaturire anche spiacevoli novità.
Il clima infatti non è di festa , nonostante l’ennesima salvezza appena ottenuta, e il rischio che i vertici possano lasciare sempre concreto.

Nessuno si fa avanti
La Vuelle continua ad avere i conti perfetti, ha ribaltato l’Italia come un calzino per cercare sponsor, ha anche incaricato una apposita agenzia, ma fino ad ora non si è fatto avanti nessuno e questo è un problema principale.Le difficoltà sono enormi, lo si è visto, e in Serie A moltissimi sponsor sono legati a presidenza o proprietà, mentre la Vuelle non ha una proprietà concreta con cui interfacciarsi e che risponda di eventuali perdite. Nemmeno all’interno del Consorzio Pesaro Basket c’è al momento qualcuno che abbia voglia di diventare proprietario o main sponsor.

<< Ci vuole gente con passione, disponibilità economiche e voglia di farsi conoscere >>, ha sottolineato Valter Scavolini.
In più le prime telefonata ai consorziati hanno confermato che il malumore regna sovrano anche tra quelli che finora una mano l’hanno data. La naturale reazione di chi spende e viene riempito di insulti è quello che di volersene andare, è questo il concetto che sta girando nel Consorzio in questi giorni.
<< Che ognuno si prenda le sue responsabilità >>, si dice e oggi come oggi diversi imprenditori potrebbero lasciare.In testa pure il presidente Luciano Amadori, che appare stanco come non mai. << Deciderò molto a breve siamo scontenti>>, sostiene Amadori.
E c’è chi ipotizza anche un passo indietro di Ario Costa, che i rumors accostano a Lega e Federazione,qualcuno pure a Milano.
Me lo auguro per lui - risponde Amadori - Se andasse in Lega sarebbe il coronamento di una carriera prestigiosa, non riconosciuta purtroppo da una buona fetta di persone in questa piazza. Lo stesso discorso valeva per Marco Aloi che guarda caso occupa una posizione importante in Lega, era richiesto a livello nazionale. Se Ario Costa se ne andasse , io sicuramente farei un passo indietro perché sono sempre stato qui per sostenerlo e supportarlo.
Lo scenario, insomma, è di un generale malessere e preoccupa. Servirebbero aiuti ( magari dalla Regione), per scongiurare pericoli all’ orizzonte.C’è ancora un mese per presentare l’iscrizione, di più per reperire risorse ma il duo Costa-Amadori prenderà una decisione sul da farsi bene prima. E non mancheranno i colloqui fitti con il sindaco.Sono in corso i playoff e la prossima stagione di Serie A prevederà una sola retrocessione.
Insomma, prima che aumenti il numero di chi scenderà in A2 si potrebbe pensare a un altra annata di transizione, in attesa di cambiare obbiettivi (si spera).

L’anniversario

Di certo nell’anno del tredicesimo dal primo scudetto ( che cadrà sabato) non si può nemmeno pensare di perdere tutto…
Inoltre, la senzazione è che il prossimo anno alcuni club ridimensioneranno, forse Reggio Emilia,Brindisi,Pistoia.E il feeling crescente con la Federazione e Lega sta apportando migliorie comuni al sistema.
Infine, ieri sono state diramate le convocazioni per il raduno della Nazionale italiana. Dello staff fa parte il preparatore Matteo Panichi, mentre il medico sociale per della Vuelle, il dottor Piero Benelli, ha già iniziato il lavoro estivo con la rappresentativa maschile di volley.In bocca al lupo a entrambi."

Corriere Adriatico
 
Web  Top
786 replies since 10/5/2018, 12:36   26637 views
  Share