NBA 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2018, 07:55     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


A quanto pare troppa fatica aprire un thread per la nuova stagione! :P

W lesboron e i lacustri!
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 08:00     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 19/10/2018, 08:55) 
A quanto pare troppa fatica aprire un thread per la nuova stagione! :P

W lesboron e i lacustri!

Mi prendo la giusta ramanzina e riscrivo di qua. ;) :D

Visto il debutto dei gialli.
Ball ancora impresentabile fisicamente, Rondo discreto finchè ha retto. Ingram partitaccia. Il più positivo Hart, giocatore completo, mi piace. Partita equilibrata, i Lakers partiti forte nel primo quarto con
buona intensità, toccando il +9. L'attacco di Los Angeles ricorda il basket degli anni 70 in cui non c'era il tiro da 3, la maggior parte dei punti arrivati su appoggio al tabellone. Anche perché... come si intuiva dal mercato estivo... qui da fuori non la mette nessuno: 7 su 30 di cui 3 negli ultimi 75 secondi a partita finita. Portland, come probabilmente tutte le altre avversarie che affronteranno, si adatta chiudendo l'area e con buone percentuali se ne va.
Lebron senza infamia ne lode, gioca da 4, non fa il salvatore della patria. Questo aspetto mi piace, hanno perso ma giocato sempre di squadra. Se il prossimo anno arriveranno un paio di pedine buone si diventa molto competitivi. Ad oggi non sono sicuri neanche i playoff.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 11:56     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


CITAZIONE (Goldman Suckers @ 19/10/2018, 08:55) 
A quanto pare troppa fatica aprire un thread per la nuova stagione! :P

W lesboron e i lacustri!

C'è troppo sport (americani) per aver del tempo da perdere con l'NBA :P
E sulla considerazione ma manco per il cazzo, Lesborron e Lakers merda Forever :D
Comunque per adesso ho visto solo Sixers@Celtics, i verdi sono profondissimi, credo che la fatica più grossa per Stevens sarà gestire tutto quel ben di Dio, sempre che rimangano sani.
I Sixers mi pare l'esatto contrario, in estate non hanno aggiunto un cazzo e aldilà dell'ulteriore crescita dei giovanotti mi paiono parecchio distanti dai bostoniani, al momento li vedo come la quarta forza ad est.
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 13:57     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 19/10/2018, 09:00) 
Mi prendo la giusta ramanzina e riscrivo di qua. ;) :D

Grazie Alphonso! ;)
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 15:10     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Tra Vuelle e Lakers anche quest'anno vado bene....
Siamo 0-3 ma poteva essere almeno un 2-1. Cmq mi gioco record positivo entro fine novembre. Chi me la copre?
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 20:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,426
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


hai la mia solidarietà; tra Vuelle e Lakers sono anni proprio difficili <_<
stavolta speravo di partire meglio ma in difesa siamo da telepass se non si tratta di zompare in modo spettacolare per stoppare sotto canestro o per far danni come con Harden, spedito 3/4 volte in lunetta con 3 tiri..
Il tiro verrà ma credo che abbiamo un bel buco in guardia perchè Caldwell Pope è improponibile ad alti minutaggi e il resto sono tante ali (per fortuna l'esplosione di Hart e i miglioramenti al tiro di Ball..)
Teniamo duro: prima o poi tornerà il nostro tempo e nel frattempo che non vinca Boston! :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 22:11     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,919
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Pensate allora a chi ha fatto gli ultimi anni tra VL e Orlando Magic, se volete consolarvi.. :wacko:
Abbiamo vinto l'ultima a Boston, ma mi sembrava più che altro loro che dormivano.. il futuro è leggermente migliore, ma lo pensavamo anche gli anni scorsi.

Per la scommessa, non so, io sin da prima di questo 0-3, pensavo che i Lakers avrebbero avuto problemi ad entrare nei playoff. Non perchè siano scarsi, ma perchè il livello a Ovest è realmente altissimo. E perchè non difendete molto.. Lo so, una squadra con LeBron ai playoff ci va per default, però era una scommessa che avrei fatto (molte variabili anche qui, con il roster attuale è dura, ma non è improbabile qualche mossa da dicembre in poi).
A fine di novembre non è improbabile che ci sia record positivo, dovrei guardare anche il vostro calendario per sapere se..

EDIT: data un'occhiata al calendario, potreste farcela ma non sarà una passeggiata.
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 11:53     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


https://sportando.basketball/kevin-durant-...bio-vs-wizards/

Sempre più simpatici quelli della Baia.
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 13:13     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 25/10/2018, 12:53) 
https://sportando.basketball/kevin-durant-...bio-vs-wizards/

Sempre più simpatici quelli della Baia.

San legamento crociato pensaci tu :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 08:28     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


2 vittorie consecutive per i gialloviola ma la difesa continua ad essere imbarazzante.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 09:43     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Qualcuno dica a Walton che quest'anno non dobbiamo tankare. Buttata via. Panchinato Lebron a 5 min dalla fine sulla parità. Andati sotto di 8 in 90 secondi poi rimesso.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 11:56     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,426
Reputation:
+170
Location:
Ascoli Piceno

Status:


vero, gestione dei cambi discutibile; ad un certo punto avevamo proprio un quintetto inguardabile e ognuno andava per conto proprio.
Quando siamo rientrati sul -1 ci credevo ma DeRozan con quel canestro dopo varie finte è stato mostruoso (lì e in tutta la gara).
Peccato poteva arrivare il 50% con una bella reazione e serie positiva dopo lo 0-3..
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 18:15     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,204
Reputation:
+299

Status:


Si è appena liberato Tyrone Lue, bastano un paio di scodelle di croccantini al giorno per farlo contento :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 23:31     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Steph Curry sta diventando irreale.
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 14:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
3,495
Reputation:
+16
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 28/10/2018, 18:15) 
Si è appena liberato Tyrone Lue, bastano un paio di scodelle di croccantini al giorno per farlo contento :D :D :D

Esonerato dopo sole 6 partite da coach
 
Top
621 replies since 19/10/2018, 07:55   10839 views
  Share