Ultimi VS Penultimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2020, 18:13     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


State allegri, perchè inizia il nostro nuovo campionato insieme al nuovo anno! :Basket: :Basket: :Basket:
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 19:05     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


Anno nuovo vita vecchia dicono costa e soci :ph34r:
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:15     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
744
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Ecco finito il nostro "nuovo" campionato, è durato circa 10 ore
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:16     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


Penultimi vs Maipartecipato
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:18     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 5/1/2020, 20:15) 
Ecco finito il nostro "nuovo" campionato, è durato circa 10 ore

Mannò dai, non essere così pessimista. Ora basta solo vincerne 10 su 16.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 21:06     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Dichiarazioni confusionare come le rotazioni ed il nostro "gioco" nell'ultimo quarto.

CITAZIONE
Giancarlo Sacco: "Abbiamo giocato bene un tempo, poi abbiamo iniziato a forzare troppo. Trieste era compatta nel finale, mentre noi abbiamo perso palloni su palloni. Dovevamo solo vincere, non ce l'abbiamo fatta".

PESARO – Giancarlo Sacco in sala stampa è realista: “L’unica cosa che contava era vincere, il risultato non è arrivato. I commenti lasciano il tempo che trovano. Dal punto di vista tecnico mi sono arrabbiato perchè le guardie avversarie hanno tirato col 50% ed era inusuale, ma ci stava anche parecchio del nostro. Abbiamo fatto anche delle azioni interessanti, ma man mano che passava il tempo vedevo i miei perdersi nel vuoto. Alla fine questa cosa si è aggravata, tanto che nel quarto decisivo, abbiamo iniziato con grandi forzature, compreso il finale. Anche se nel primo tempo hai smazzato assist importanti, nel finale poi abbiamo perso palloni, sprecando tutto. In questa partita, di questa importanza, non concretizzare nulla nel finale, probabilmente nelle teste dei giocatori si è trasformato nel non passarsi più la palla. Se non ci passiamo la palla le partite non si vincono. Williams ha forzato situazioni nel finale, ma prima ancora ci sono stato assist gettati nel nulla. Per chi gioca è poi difficile ragionare senza riferimenti continui. Trieste giocava ai 24” usando il tempo disponibile per arrivare a tirare liberi. Era palese per me vedere queste due cose: noi giocavamo in solitaria e dall’altra parte erano compatti. Questo è il nostro male. Dipende dall’inesperienza e dalla struttura che abbiamo, ma alla fine della fiera, noi siamo usciti con una sconfitta che non doveva esserci. Probabilmente c’è una parte di colpa di Williams nel non aver passato la palla, ma dall’altra Trieste non l’ha mai lasciato libero, raddoppiandolo o triplicandolo sistematicamente. “

Aspettiamo con ansia le dichiarazioni societarie, che saranno senza dubbio molto più chiare e precise! :P
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 21:50     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,021
Reputation:
0

Status:


Scusate, è tutta colpa mia. Non ho aperto il Tread salvezza, mi ero distratto, di solito lo si apriva ad Aprile. " Ci metto la faccia", "mi assumo tutte le responsabilità", parlo come il nostro "Caro Leader".
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 22:47     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Il presunto fenomeno Williams le due partite decisive (Pistoia e Trieste) le ha cannate di brutto.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 23:01     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 5/1/2020, 22:47) 
Il presunto fenomeno Williams le due partite decisive (Pistoia e Trieste) le ha cannate di brutto.

Perché non è mai stato il leader di una squadra e quando ti accorgi che intorno hai il nulla cosmico tendi a strafare per metterti in mostra in cerca del prossimo contratto.
La realtà è che è un giocatore che ha doti interessanti da incastrare in un contesto di squadra.
Per intenderci, trieste è scarsa ma è una squadra, noi siamo scarsi e senza identità
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 00:40     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Spesso diciamo che ci hanno rubato la passione, ed aggiungo che ci hanno tolto anche la rabbia. Una volta dopo una sconfitta c'erano reazioni esagerate (da forum), ora neanche più ce la prendiamo. Che tristezza.

CITAZIONE (jolly1176 @ 5/1/2020, 23:01) 
La realtà è che è un giocatore che ha doti interessanti da incastrare in un contesto di squadra.

Per me Williams avrà anche qualità, come Barford, ma le scelte che fa sono pessime, IQ inferiore allo zero, concetti difensivi decisamente rivedibili, farebbe fatica anche in squadre strutturate.

CITAZIONE (Kocis @ 5/1/2020, 21:50) 
Scusate, è tutta colpa mia. Non ho aperto il Tread salvezza, mi ero distratto, di solito lo si apriva ad Aprile. " Ci metto la faccia", "mi assumo tutte le responsabilità", parlo come il nostro "Caro Leader".

E' colpa di tutti, ci siamo dimenticati di giocarci il jolly Kocis alla prima di campionato... <_<
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 08:03     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,792
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh Trieste Sara pur penultima ma ha un gruppo di giocatori che qua a Pesaro non vediamo da quasi due lustri.
6 stranieri, tutti comunque ......dei giocatori professionisti, più Fernandez, Cavaliero, Strautins, Da Ros.
L’unico dei loro che da noi sarebbe in difficoltà a toccare il campo sarebbe (forse) Coronica.
Noi giocavamo con tre stranieri, più Tote’, Eboua, Zanotti e Mussini e qualche minuto di Miaschi. I ns ulteriori 3 stranieri a fare gli spettatori non paganti.
Sulla carta un confronto impari........, a noi mancano soldi per pagare dei giocatori nuovi per rimpiazzare quei tre che (anche ieri sera) non hanno toccato il campo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 13:00     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Dai Alfordino, sono inguardabili, così come buona parte delle squadre che abbiamo visto/incontrato in questo girone d'andata. E' questa la parte peggiore per me, potrei giustificare le zero vittorie se fossimo in un campionato dal livello inarrivabile per le nostre risorse, ma il livello tecnico medio è realmente basso e ci vuole così poco a infilare qualche vittoria e rimanere in scia come negli anni scorsi..

A proposito degli stranieri di Trieste, cosa è successo ad Elmore? Ricordo che stravedevi per lui in estate, ma che ha sofferto molto il cambio ed è a rischio taglio. Cosa pensi che sia successo? Un'altro Pusica con poco fisico che si ritrova in un campionato differente dalle abitudini e perde la bussola?
 
Top
view post Posted on 8/1/2020, 13:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Alfordino!!! Questa domanda era per te! :)
(seriamente, non era una presa in giro)

CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 6/1/2020, 13:00) 
A proposito degli stranieri di Trieste, cosa è successo ad Elmore? Ricordo che stravedevi per lui in estate, ma che ha sofferto molto il cambio ed è a rischio taglio. Cosa pensi che sia successo? Un'altro Pusica con poco fisico che si ritrova in un campionato differente dalle abitudini e perde la bussola?
 
Top
12 replies since 5/1/2020, 18:13   321 views
  Share