Abbonamenti nella mediocrità, prezzi bassi - incassi bassi- squadra bassa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2020, 07:02     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ribadisco quanto già detto. Aprire la campagna abbonamenti come al solito chiarendo A CARATTERI CUBITALI CHE CI POTRÀ ESSERE (e sicuramente ci sarà) LA TURNAZIONE DEGLI ABBONATI.
Ad esempio:
A) si fanno 1000 abbonati: entrano tutti ogni domenica
B) si fanno 1500 abbonati: a turno 500 a volta stanno fuori e si vedono la partita su Eurosport (il cui abbonamento viene gentilmente offerto dalla società),
C) si fanno 2000 abbonamenti: a turno 1000 a volta stanno fuori e si vedono la partita su Eurosport,
D) si fanno.........( verosimilmente ) 30000 abbonamenti: si creano 3 gruppi di 1000 persone che si alternano alla Vitrifrigo Arena, 2000 a volta a casa a vedere la partita su Eurosport.

I prezzi: sostanzialmente i soliti. Tanto erano già bassi........
Gadget: no felpe, ma abbonamento (per chi già non lo ha) ad Eurosport e mascherina anti Covid.
Di fatto e’ una sorta di “azionariato popolare” a supporto della VL.
Cosa serve: ogni spettatore deve dare un’email a cui ogni volta la societa invia il messaggio: “puoi venire al e un software banalissimo che gestisce automaticamente le turnazioni e l’invio automatico dell’email. Forse sono in grado anch’io di farlo.........
A Eurosport a cui si va a fare verosimilmente 3000 e passa abbonamenti in più si chiede lo sconto e una sponsorizzazione.........
Dovesse peggiorare la situazione e si ritorna a porte chiuse: tutti a guardarsela su Eurosport, no rimborsi poiché ben avvertiti in sede di abbonamento.
Dovesse migliorare la situazione e invece di 1000 potranno entrare 1500, serve solo rimettere le mani al visualbasic sostituendo 1000 con 1500.
Tutto chiaro?

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 13/8/2022, 13:19
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 07:15     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 13/10/2020, 08:02) 
Ribadisco quanto già detto. Aprire la campagna abbonamenti come al solito chiarendo A CARATTERI CUBITALI CHE CI POTRÀ ESSERE (e sicuramente ci sarà) LA TURNAZIONE DEGLI ABBONATI.
Ad esempio:
A) si fanno 1000 abbonati: entrano tutti ogni domenica
B) si fanno 1500 abbonati: a turno 500 a volta stanno fuori e si vedono la partita su Eurosport (il cui abbonamento viene gentilmente offerto dalla società),
C) si fanno 2000 abbonamenti: a turno 1000 a volta stanno fuori e si vedono la partita su Eurosport,
D) si fanno.........( verosimilmente ) 30000 abbonamenti: si creano 3 gruppi di 1000 persone che si alternano alla Vitrifrigo Arena, 2000 a volta a casa a vedere la partita su Eurosport.

I prezzi: sostanzialmente i soliti. Tanto erano già bassi........
Gadget: no felpe, ma abbonamento (per chi già non lo ha) ad Eurosport e mascherina anti Covid.
Di fatto e’ una sorta di “azionariato popolare” a supporto della VL.
Cosa serve: ogni spettatore deve dare un’email a cui ogni volta la societa invia il messaggio: “puoi venire al e un software banalissimo che gestisce automaticamente le turnazioni e l’invio automatico dell’email. Forse sono in grado anch’io di farlo.........
A Eurosport a cui si va a fare verosimilmente 3000 e passa abbonamenti in più si chiede lo sconto e una sponsorizzazione.........
Dovesse peggiorare la situazione e si ritorna a porte chiuse: tutti a guardarsela su Eurosport, no rimborsi poiché ben avvertiti in sede di abbonamento.
Dovesse migliorare la situazione e invece di 1000 potranno entrare 1500, serve solo rimettere le mani al visualbasic sostituendo 1000 con 1500.
Tutto chiaro?

Lapalissiano oserei dire
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 12:38     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Per quel poco che ho letto e capito la situazione è ancora parecchio fluida e in divenire, quello che propone Alfordino è come sempre interessante e pure fattibile ma temo che quelli che mandano avanti la baracca non siano così avanti nei ragionamenti.
Io stante la situazione andrei avanti di giornata in giornata vendendo biglietti a prezzi decisamente alti per quello che sono le nostre abitudini, in fondo siamo in presenza della piu classica delle leggi di mercato, molta richiesta e poca offerta alza il prezzo, e così Amadori la smette di rompere il cazzo.
 
Top
view post Posted on 13/10/2020, 18:42     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Alfordino for president. :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 12:29     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 13/10/2020, 13:38) 
Io stante la situazione andrei avanti di giornata in giornata vendendo biglietti a prezzi decisamente alti per quello che sono le nostre abitudini, in fondo siamo in presenza della piu classica delle leggi di mercato, molta richiesta e poca offerta alza il prezzo, e così Amadori la smette di rompere il cazzo.

E' l'unica cosa che si può fare a breve termine, vista l'incapacità di decidere (e mantenere la decisione) che ho appena indicato in tag.. quante forze sprecate a commentare su cose che variano a seconda del vento.
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 12:54     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Bene dopo che il governatore uscente, anzi uscito, si e’ lavato le mani (ma fossi un residente pesarese me lo ricorderei qualora mi venisse riproposto in qualche futura elezione..........), il nuovo governatore ............ mena can per l’aria non prendendo decisioni che nella vicina Emilia Romagna hanno preso già da tempo.
La soluzione l’abbiamo a portata di mano, o meglio a una trentina di km, nonostante a Pesaro ci sia il terzo palas più grande del paese e comunque una delle principali arene del continente (a naso non penso ci siano qualche decina di arene come quella di Pesaro).
Aprire la campagna abbonamenti trasferendosi nella vicina Rimini. Le logiche sono quelle sopra riportate.
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 13:10     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 15/10/2020, 13:54) 
Bene dopo che il governatore uscente, anzi uscito, si e’ lavato le mani (ma fossi un residente pesarese me lo ricorderei qualora mi venisse riproposto in qualche futura elezione..........), il nuovo governatore ............ mena can per l’aria non prendendo decisioni che nella vicina Emilia Romagna hanno preso già da tempo.
La soluzione l’abbiamo a portata di mano, o meglio a una trentina di km, nonostante a Pesaro ci sia il terzo palas più grande del paese e comunque una delle principali arene del continente (a naso non penso ci siano qualche decina di arene come quella di Pesaro).
Aprire la campagna abbonamenti trasferendosi nella vicina Rimini. Le logiche sono quelle sopra riportate.

Tutto perfetto, ma occorre anche pensare ad un piano B qualora col lockdown la mobilità tornasse ad essere solo all'interno della regione
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 13:23     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (9+16 @ 15/10/2020, 14:10) 
CITAZIONE (Alfordino @ 15/10/2020, 13:54) 
Bene dopo che il governatore uscente, anzi uscito, si e’ lavato le mani (ma fossi un residente pesarese me lo ricorderei qualora mi venisse riproposto in qualche futura elezione..........), il nuovo governatore ............ mena can per l’aria non prendendo decisioni che nella vicina Emilia Romagna hanno preso già da tempo.
La soluzione l’abbiamo a portata di mano, o meglio a una trentina di km, nonostante a Pesaro ci sia il terzo palas più grande del paese e comunque una delle principali arene del continente (a naso non penso ci siano qualche decina di arene come quella di Pesaro).
Aprire la campagna abbonamenti trasferendosi nella vicina Rimini. Le logiche sono quelle sopra riportate.

Tutto perfetto, ma occorre anche pensare ad un piano B qualora col lockdown la mobilità tornasse ad essere solo all'interno della regione

Esatto.
E bisognerebbe verificare se il comune di Rimini e' d'accordo a vedersi arrivare 2.000 persone o più.
Non credo che in questo momento gli esodi siano molto apprezzati.......
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 14:57     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Beh intanto sarebbero 1000 anime.
Poi organizzo la faccenda; facendo entrare la gente per fasce orarie e per porta d’ingresso. Stesso principio per l’uscita.
Ragazzi occorre lavorarci sopra........ ma non vedo situazioni complesse.
Ogni palazzo ha enne entrate. Non devono entrare 10.000 anime......... sono mille persone.
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 16:38     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


1.000 persone quanto incasso portano?
Perche' a Rimini il palas si paga, tutta la parte di sicurezza e controlli la paghi, organizzazione, gestione, ecc.
Secondo me non ha senso.
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 17:31     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Da quello che avevo capito con il nuovo decreto il pubblico è limitato a 200 persone nei luoghi pubblici in tutta Italia. Se così non fosse organizzate tutto a Rimini per poi rimanere all'asciutto con l'eventuale chiusura delle regioni... Piuttosto vado a giocare in un campo piccolo in regione e risparmio i soldi dell'affitto del palas
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 18:17     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


Facciamoli giocare all'aperto, si buttano su delle tribune mobili e via.
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 21:56     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (Fonsie @ 15/10/2020, 17:38) 
1.000 persone quanto incasso portano?
Perche' a Rimini il palas si paga, tutta la parte di sicurezza e controlli la paghi, organizzazione, gestione, ecc.
Secondo me non ha senso.

Mi sa pure a me, ma poi ad occhio se continua così c'è pure il rischio che si fermi tutto, altrochè 200 spettatori.
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 09:53     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


https://sportando.basketball/vl-pesaro-sol...-contro-trento/

Dalla Regione nessuna buona notizia e i posti saranno 200 contro Trento.
Apriranno solo il parterre e tutti pagheranno 50 euro a biglietto, anche sponsor e consorziati, quindi incasso 10.000.
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 10:17     +1   -1

The Truth

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
+95

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 16/10/2020, 10:53) 
https://sportando.basketball/vl-pesaro-sol...-contro-trento/

Dalla Regione nessuna buona notizia e i posti saranno 200 contro Trento.
Apriranno solo il parterre e tutti pagheranno 50 euro a biglietto, anche sponsor e consorziati, quindi incasso 10.000.

Da notare che lo scorso anno il biglietto in parterre costava 75 euro.
 
Top
257 replies since 13/10/2020, 07:02   7642 views
  Share