Vs Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2020, 11:04     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,799
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Confermo i problemi tecnici.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 13:54     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,900
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Partita inguardabile con avversario inguardabile, al quale abbiamo quasi concesso di rientrare. Non certo convincente come quella di Venezia.
Si nota l'esperienza e l'importanza della difesa in queste situazioni, negli anni passati saremmo stati capaci di perderla, invece in questo caso abbiamo chiuso comodamente. Questo ed i 2 punti (sperando di non perderli più avanti per problemi economici di Roma) sono le notizie migliori.

Per il resto, non ci sono molte novità, con Massenat che ha trovato un ottimo secondo tempo, ma l'unico punto fermo resta Cain.
Robinson, a costo di diventare ripetitivi, non finisce di convincermi anche quando gli entra il tiro (sta tirando con buone percentuali sinora) non vedo che abbia il controllo della squadra nè della situazione. Una statistica che la dice lunga: 18 perse e 20 assist in queste 5 giornate.
Mi è piaciuto Baldasso, l'unico forse di Roma, e avere una rotazione Baldasso-Tambone-Filloy-Massenat, indirizzando lo straniero in un altro ruolo, sarebbe stata una bella soluzione, pur in mancanza di un play reale (che cmq manca anche così...)
Basso purtroppo come l'anno scorso mi da l'idea di non essere adatto, ma non so se è solo una questione mentale, perchè con quel fisico 5/10 minuti a tutta intensità farebbero comodo contro certi avversari.

Vinciamo solo in trasferta, una delle prossime due in casa è necessaria, sarà l'ennesimo esame di maturità.

CITAZIONE (matty.ma @ 26/10/2020, 08:51) 
Ma solo io su eurosport lo vista con la telecronaca che arrivava dopo 5-6 secondi rispetto alle immagini e il video che scattava ogni tanto ?

E' da mesi che mi va così (se ricordi qualche volta l'avevo scritto), e l'assistenza se ne fotte beatamente. Ogni volta ti chiedono una marea di dati per scaricare la responsabilità sul cliente, e quando glieli fornisci e gli dimostri che il problema è solo loro, scompaiono.
In tutto questo tempo non ho ricevuto un singolo consiglio/prova per risolvere. :sick: :sick: :sick:
(ci vuole tanta passione per seguire la VL e farlo pure con scatti ed interruzioni...)

CITAZIONE (9+16 @ 26/10/2020, 07:01) 
Filloy in difesa è un colabrodo. Sunset boulevard o ritardo di condizione?

Direi ritardo di condizione perenne! :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 14:08     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,418
Reputation:
+166
Location:
Ascoli Piceno

Status:


ma se prima, almeno a me, quella di Milano non dava problemi significa che quelle che vanno anche in tv non hanno problemi mentre quelle che vanno solo sul player si?
E' la prima volta, avendo avuto del tempo libero, che vedo altre partite prima della Vuelle e mi è parso strano. Ricordo che guardando Trento e mi pare Treviso e Varese c'erano i soliti problemini ma non ricordo se tutte queste erano andate solo sul player.
Di certo è anomalo: gli scorsi anni tra campionato e coppe, oltre al tennis, mai avuto problemi. Forse hanno un sovraccarico di abbonamenti e contatti per il quale il sistema non è pronto? =/
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 14:10     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,195
Reputation:
+291

Status:


Anche io ho avuto problemi, scatti e ritardi continui, devo dire che però almeno per quanto riguarda le partite della VL era la prima volta che mi capitava quest'anno.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 16:06     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
741
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


È la prima volta quest'anno anche per me. Peraltro le altre partite si vedevano correttamente, quindi credo fosse un problema specifico della nostra diretta. Amen
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 16:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,900
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Allora spiegatemi perchè ci combatto da mesi! :P :alienff:

(ora cambio il titolo della disucssione a "VS Eurosport" :woot: )
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 20:27     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,672
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 26/10/2020, 13:54) 
E' da mesi che mi va così (se ricordi qualche volta l'avevo scritto), e l'assistenza se ne fotte beatamente. Ogni volta ti chiedono una marea di dati per scaricare la responsabilità sul cliente, e quando glieli fornisci e gli dimostri che il problema è solo loro, scompaiono.
In tutto questo tempo non ho ricevuto un singolo consiglio/prova per risolvere. :sick: :sick: :sick:
(ci vuole tanta passione per seguire la VL e farlo pure con scatti ed interruzioni...)

Scusate l'OT,
si l'avevi già detto altre volte che ti succedeva, per quello ho chiesto qua, per me è la prima volta che succede, seguendo anche altre partite, non era mai successo.
Siccome anche nei social non ho visto nessuno lamentarsi, ero curioso di capire, se era un problema della mia linea, ma a quanto pare, sono loro che hanno avuto problemi.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 02:01     +1   -1
Avatar

“Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai. Ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero... noi troveremo voi.”

Group:
Member
Posts:
3,861
Reputation:
+15
Location:
Pesaro

Status:


CITAZIONE (matty.ma @ 26/10/2020, 20:27) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 26/10/2020, 13:54) 
E' da mesi che mi va così (se ricordi qualche volta l'avevo scritto), e l'assistenza se ne fotte beatamente. Ogni volta ti chiedono una marea di dati per scaricare la responsabilità sul cliente, e quando glieli fornisci e gli dimostri che il problema è solo loro, scompaiono.
In tutto questo tempo non ho ricevuto un singolo consiglio/prova per risolvere. :sick: :sick: :sick:
(ci vuole tanta passione per seguire la VL e farlo pure con scatti ed interruzioni...)

Scusate l'OT,
si l'avevi già detto altre volte che ti succedeva, per quello ho chiesto qua, per me è la prima volta che succede, seguendo anche altre partite, non era mai successo.
Siccome anche nei social non ho visto nessuno lamentarsi, ero curioso di capire, se era un problema della mia linea, ma a quanto pare, sono loro che hanno avuto problemi.

Anche a me andava a scatti
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2020, 07:32     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,786
Reputation:
+452
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 26/10/2020, 16:06) 
È la prima volta quest'anno anche per me. Peraltro le altre partite si vedevano correttamente, quindi credo fosse un problema specifico della nostra diretta. Amen

Anche a me
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 12:36     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,900
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Oramai è un topic morto, abbiamo vinto, quindi possiamo andare avanti sparlando di Eurosport.

Capisco perfettamente che per voi è stata la prima volta, ma è curioso perchè quello che segnalate voi, è ESATTAMENTE lo stesso problema che ho io da mesi. Non ho la minima idea del perchè a me capiti sempre ed a voi sia capitato solo nell'ultima. E non ne hanno idea neanche loro, infatti non ho ricevuto una singola risposta sensata.
Ci fossero altre opzioni per vedere la VL, ci sarei già passato. (pensare che faccio un abbonamento da anni che mi serve praticamente solo a vedere la nostra disastrosa squadra! Non so se è triste o patetico! :lol: :P )
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 15:42     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
741
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Prima di Domenica mai nessun problema: collegamenti puntualssimi, partite fluide (anche con poca banda diminuisce la risoluzione ma, rimane fluida), possibilità di vedere la partita in streaming da subito, telecronache rivedibili ma vabhè. Io sono contento del servizio.
Hai provato a cambiare PC e linea?
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 18:11     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,900
Reputation:
+475
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


LOL, ti prego Gabri, non iniziare anche tu a fare le stesse domande che mi ripetono da mesi e mesi i fenomeni dell'assistenza :Beda: :Wingo: :ROFL: :P , ti assicuro che i test basici sono stati fatti tantooooooooooooooooo tempo fa, e tra l'altro è l'unico sito che mi da questi problemi. Con le stesse configurazioni vedo in alta definizione e perfettamente qualsiasi altro sito/video etc.
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
741
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Mi hai sgamato! In realtà sono un troll dell'assistenza Eurosport! :D
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 23:05     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
741
Reputation:
+153
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


https://sportando.basketball/la-virtus-rom...vi-al-covid-19/

Nel frattempo 3 positivi a Roma dopo la partita contro di noi....
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 12:51     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,799
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 27/10/2020, 23:05) 
https://sportando.basketball/la-virtus-rom...vi-al-covid-19/

Nel frattempo 3 positivi a Roma dopo la partita contro di noi....

Alla fine sono risultati negativi.
 
Top
29 replies since 20/10/2020, 07:27   773 views
  Share