Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2022, 07:11     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Speriamo bene, le premesse per me non sono buone, il professionista ha comunque le spalle ed il maglioncino largo per farci ricredere.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 12:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


c'è anche da dire che alla sua età, con i recenti trascorsi non proprio cristallini, cuccare un triennale è tanta roba
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 12:09     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 23/6/2022, 13:06) 
c'è anche da dire che alla sua età, con i recenti trascorsi non proprio cristallini, cuccare un triennale è tanta roba

Questo è stato il mio stesso pensiero, amplificato dal fatto che raramente in società sono stati fatti programmi a lungo termine. Può essere qualcosa di positivo, ma anche qualcosa che ci si ritorcerà contro.
Per esempio: quante volte negli anni scorsi si è scelto di cacciare l'allenatore piuttosto di intervenire sul mercato?
In questo caso gli pagheremo tutto il triennale? O ci sono le solite clausole di uscita, mai specificate in sede di annuncio, ma che possono rendere ogni pluriennale un annuale de facto?
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 12:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 23/6/2022, 13:09) 
CITAZIONE (cris970 @ 23/6/2022, 13:06) 
c'è anche da dire che alla sua età, con i recenti trascorsi non proprio cristallini, cuccare un triennale è tanta roba