Repesa R-E-V-A-T-T-E-N-E, Un suffisso……… una sentenza, comunque ben ritornato coach

« Older   Newer »
  Share  
cris970
view post Posted on 21/12/2022, 13:09 by: cris970     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,779
Reputation:
+342

Status:


Gironzolando tra le news di basket mi imbatto in questo simpatico storico parallelo
https://realolimpiamilano.com/2022/12/20/l...storie-diverse/

Questa una prima trascrizione: «Ho allenato in Italia per 11 anni e le mie squadre si sono sempre distinte per la difesa, la mia impronta. Questa no, qui manca l’orgoglio, non c’è personalità. Ho il massimo rispetto per Torino, che ha talento e soprattutto in casa è molto pericolosa, ma se avessimo difeso non avrebbe superato i 70 punti. Dovevo intervenire prima, già contro l’Olympiakos e il Real Madrid avevo visto cose che non mi erano piaciute. Di quest’ultimo periodo salvo solo i primi 18’ della trasferta a Bamberg. E basta».
«Non faccio nomi, giudicate voi. Da domani (oggi, ndr) faremo allenamenti doppi e se non piegheranno le gambe andranno fuori. Poi penserò ad altri provvedimenti. Sono in tanti a rischiare. È una vergogna!».

Ora, visto la sua proverbiale 'chiarezza', vista la sua impronta difensiva, e visto che nel nostro caso non ha mai lamentato scarsità di impegno, per ora, mi viene da pensare che le nostre carenze siano proprio strutturali.
 
Top
120 replies since 23/6/2022, 07:11   3215 views
  Share