Budget VL

« Older   Newer »
  Share  
For_Whom_The_Bell_Tolls
view post Posted on 14/5/2023, 14:38 by: For_Whom_The_Bell_Tolls     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,921
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ogni volta che guardo questi dati (Brindisi a parte che nel corso degli anni è sempre stata un'anomalia di cui non mi so spiegare il motivo) mi chiedo se tutti noi del forum siamo degli ingrati che per anni abbiamo criticato la società tanto per il gusto di criticare. Oppure se le altre società sono guidate da pazzi scriteriati! :D

Siccome non riuscivo a darmi una spiegazione, mi sono studiato un po' i dati e ho notato un fattore interessante. Quando guardiamo la classifica del budget di tutte le squadre che ho pubblicato ieri, consideriamo il budget completo. Mi sono andato allora a rivedere tutte le immagini pubblicate dall'utente di basketcafè (che ringrazio sempre) e creato una mia tabella, dove ho separato i costi di gestione da quelli del personale (giocatori).

jpg

A parte Milano e Varese di cui non ci sono i dati, la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che i nostri costi per i servizi sono di gran lunga inferiori a quelli delle altre squadre (esclusa Cremona che aveva un budget risicato e infatti è retrocessa) Per esempio Napoli che con 5177 sembra avere un budget molto più alto del nostro, ha speso 2222 di personale, meno del nostro 2247.

Riordinando la stessa tabella per i costi dei giocatori, non siamo più quelli che spendiamo meno (siamo più da metà classifica, considero Varese con meno e Milano logicamente con più)

jpg

Tutto sto lungo discorso per rassicurarvi: non siamo guidati da una società di fenomeni e non siamo degli ingrati cronici! :P


P.S. Se vi interessa, è uscito anche il resoconto del campionato francese:
Riassunto-FR
 
Top
86 replies since 17/2/2023, 14:44   2875 views
  Share