Budget VL

« Older   Newer »
  Share  
Alfordino
view post Posted on 3/6/2023, 13:14 by: Alfordino     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,793
Reputation:
+455
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/6/2023, 12:44) 
CITAZIONE (9+16 @ 3/6/2023, 06:37) 
Se il budget è a spanne 4.5 milioni , il pubblico tira fuori 700.000 euro, Beretta forse un milione. Rimangono 2.800.000 ripartiti fra le 100 aziende che a vario titolo (consorzio, sponsorizzazioni, ecc..) fanno parte del mondo Vuelle.
Il problema vero del budget dunque non è né Beretta né il pubblico ma proprio loro. Ricordarsi la storia di Mejeris

Mi sembra molto molto strano che arrivino a 2.8, per quello dicevo che qualcosa non torna. Ci saranno cmq diritti televisivi e simili, + il bonus italiani da aggiungere.

CITAZIONE (Craig Kelly @ 3/6/2023, 11:58) 
Con un budget tra i 4/4,5 milioni rimani comunque nella fascia bassa, l'anno scorso (vero che c'era il buco del Repesa-1 da coprire) con quasi 4 milioni avevamo il penultimo budget della serie A e non credo che quest'anno sia cambiata poi tanto la posizione.

Ricorda che una cosa è il budget totale, un'altra quello che si spende realmente in giocatori (come avevo mostrato qui---> #entry461473988), e lì non siamo penultimi da anni, più verso metà classifica.

Mah penso siano dati della scorsa stagione.
Il dato di Brindisi fa veramente ridere, considerando che Perkins da solo almeno 250k netti li prendeva, e in un mondo normale per darglieli occorrerebbe farsi carico di un costo complessivo tra oneri tributari e previdenziali BEN OLTRE i 500k. Penso che tutta la guardia di finanza pugliese, la polizia, i carabinieri, l’esercito e pure i vigili urbani presenti a Brindisi abbiano un pass gratis illimitato per entrare al Palapentassuglia……
Per il resto dentro i costi per servizi ci stanno i diritti di immagine pagati ai giocatori per risparmiare gli oneri contributivi.
Gli unici dati ragionevoli sono quelli di Cremona e appunto di Pesaro
Che l’Italia sia un paese di gente relativamente seria lo si vede nitidamente in questa tabella.
Ma prima ancora dell’agenzia delle entrate che forse dovrebbe occuparsi di cose ben più rilevanti, che ci stanno a fare la lega e la Fender basket????
 
Top
86 replies since 17/2/2023, 14:44   2891 views
  Share