Volete continuare con lui la prossima stagione?
Poll choicesVotesStatistics
SI12 [66.67%]
NO6 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Repesa SI/NO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2023, 13:58     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non vuole essere una discussione doppione dell'altra molto interessante che si sta sviluppando nell'altro topic, solo un sondaggio per capire cosa ne pensate.

Pensate bene a tutti i pro e i contro prima di votare, non un giudizio fatto solo sulla scia dei problemi degli ultimi mesi. ;)
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 14:09     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Non riesco a rispondere. Dovrei capire quali potrebbero essere i sostituti. Ho sentito Buscaglia da qualche parte e mi si accappona la pelle...
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 14:15     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 21/5/2023, 15:09) 
Non riesco a rispondere. Dovrei capire quali potrebbero essere i sostituti. Ho sentito Buscaglia da qualche parte e mi si accappona la pelle...

Anche io mi prendo un po' di tempo per pensarci, sono altamente indeciso al momento. Nella lista pro e contro ci sono tanti argomenti che si controbilanciano.

Non so perchè avete terrore di Buscaglia... ok, non sarà dello stesso livello di Banchi, e le ultime esperienze sono andate maluccio. Ma ha anche avuto un ottimo periodo a Trento (ha portato una realtà che era in terza div sino alla legabasket, facendo anche una finale e una semifinale scudetto, non mi sembra un disastro). Con lui sai che non vedrai basket champagne, ma squadre che combattono e difendono sì.
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 14:38     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Solo per spiegare il mio no (combattuto ovviamente). Ormai tre indizi sono ben più di una prova (vl1, piccioni, vl2): non mi piace la sua idea di basket con centri che non saltano un foglio di carta (Cain, grosselle, kravic) o meglio non va proprio d'accordo con il basket attuale. Anche i play che ha preso e/o avallato non mi convincono e bene o male, benché il basket sia indubbiamente cambiato, parliamo della classica ossatura della squadra. Due usa tosti e cattivi e pedalare.
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 16:01     +1   +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Non saprei cosa rispondere a questo sondaggio perchè onestamente l'allenatore conta il giusto, ovviamente preferirei evitare dopolavoristi carrellisti Peg Perego e amici del presidente vari però il punto è sempre quello, se si vuole crescere veramente ed appartenere al gruppo che ha come obiettivo i playoff tutti gli anni ci vuole un bel ritocco al budget, gira e rigira anche se i soldi sono aumentati rispetto agli anni precedenti sei sempre in fondo al gruppo, Banchi l'anno scorso ha fatto i miracoli ma non è rimasto per i problemi elencati da Repesa, che è un gran paraculo e su questo siamo d'accordo, ma alla fine i problemi rimangono.
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 17:27     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Un grande allenatore, ma con una visione del gioco un po’ datata; per tale ragione allena ad un livello che non è’ quello che ha sempre frequentato (VL1, Piccioni, VL2) e non riesce a comprendere che questo è’ il contesto coerente con il suo livello attuale di allenatore, e ancora ragiona come se allenasse l’Olimpia Milano. Da qui la sua relativa inaffidabilitŅ…..
Situazione da chiudere senza indugi, subito se esistono escape in favore della società, e ripartire con un allenatore coerente con il nostro contesto e che magari interpreta un po’ meglio il gioco della pallacanestro attuale.
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 19:11     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Messa così la scelta binaria è un po' brutale...
Sempre stato a favore di Repesa perché speravo di vederci un'evoluzione verso un modo di fare un po' diverso. Ma se deve essere solo la foglia di fico che nasconde i soliti problemi e i soliti metodi di mera sopravvivenza allora tanto vale andare sul pane e salame, i vari Buscaglia Pancotto, Caja e pure Luchino nostro, con meno filosofia e più melanina.. Però davvero il discorso allenatore non so se può essere il punto di partenza, piuttosto che capire le vere possibilità più che le mere intenzioni.
Rimane un fatto, con lui abbiamo avuto quella che conti fatti può essere la migliore stagione degli ultimi 11 anni, la buttiamo via? Se c'è piena convinzione da ambo le parti e l'intenzione vera di capire cosa non ha funzionato e di migliorarsi, allora dico sì.

Edited by cris970 - 21/5/2023, 23:04
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Se lui ha voglia di rimanere per me è un si.
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 07:59     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Anche io dico di si per dargli la possibilità di lavorare dove ha sbagliato.

Se devo pensare si ripartire un altra volta da 0 mi preoccuperei.
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 13:35     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 21/5/2023, 20:11) 
Messa così la scelta binaria è un po' brutale...

Era solo un sondaggio a pelle, anche se alla fine è mezzo diventata una discussione che si è mischiata con l'altra.
Visto il clima degli ultimi mesi, mi aspettavo risultati molto più tendenti al NO, e invece sinora è un plebiscito.
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 14:26     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,903
Reputation:
+158
Location:
Verona

Status:


Ancora non ho votato ma tutto ruota secondo me sulle intenzioni dei nostri.
Se facciamo le cose seriamente come inidca Repesa allora proverei a tenerlo, se invece dobbiamo vivere come questi anni con pressapochismo e sperando in chissà cosa allora meglio separarsi perchè non è allenatore per cose simili.
P.S. se rimane deve costruire una squadra con atletismo, se il suo credo è diverso allora meglio non rivederlo più....società come le nostre non possono permettersi quel che abbiamo visto quest'anno al di là del bel gioco di inizio stagione
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 20:48     +2   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 22/5/2023, 14:35) 
CITAZIONE (cris970 @ 21/5/2023, 20:11) 
Messa così la scelta binaria è un po' brutale...

Era solo un sondaggio a pelle, anche se alla fine è mezzo diventata una discussione che si è mischiata con l'altra.
Visto il clima degli ultimi mesi, mi aspettavo risultati molto più tendenti al NO, e invece sinora è un plebiscito.

Beh, penso che la tentazione di dire, ma vada a fanculo lui, i suoi modi e le sue risposte da cazzo.. Che non è l'unico coach sulla terra..
Poi però pensiamo che quello che dice sono cose vere e sarebbe da seguirlo, inoltre tolta la botta di culo di avere avuto Banchi che ancora nemmeno Costa ha capito come ha fatto a convincerlo i nomi di coach visti da queste parti ultimamente..
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 22:25     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
657
Reputation:
+74

Status:


Ho votato no, per il semplice fatto che è ormai lampante l'incompatibilità di Repesa con il mondo Vuelle per tutta una serie di motivi...che sia un ottimo allenatore non vi è dubbio, che non abbia le motivazioni e la voglia di continuare a sporcarsi le mani con la nostra situazione(programmazione quasi inesistente,budget limitato, assenza di strutture come le chiama lui,ecc..) pure.
Quindi se dobbiamo iniziare una nuova stagione con il piede sbagliato e i malumori già da giugno, meglio optare per un coach meno di grido, ma magari con più fame e più adatto al nostro contesto... tanto di progetti seri non possiamo farne, a meno di colpi di scena da parte di Beretta.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 04:50     +1   +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


No, per una motivazione molto tecnica :) : non sopporto i paraculi e quelli che si mettono sul piedistallo da soli.
Su alcuni punti ha ragione ma era già stato in questa società nel 2020. Conosceva dunque perfettamente la situazione e non deve lamentarsi di nulla. Se nell'estate 2022 ha accettato evidentemente gli faceva comodo., ma già quella volta mancavano le strutture, non c'era una sede fissa per gli allenamenti, ecc..

Strumentalizzare nel 2023 questi aspetti per suo tornaconto è insopportabile.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 08:35     +3   +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Alla fine votato Si, più per paura del nuovo che per altro. Sul mercato attuale non vedo allenatori con cui farei a cambio. Diciamo che è un voto turandosi il naso.
 
Top
112 replies since 21/5/2023, 13:58   3103 views
  Share