NBA 2023/2024, Denver sarà in grado di ripetere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2023, 23:22     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Si pensa già alla nuova stagione con il draft di domani.
Boston anticipa i tempi e si decide a sacrificare depth delle guardie (Brogdon) e il Gallo pure, per un lungo. Ma sarà il lungo giusto? Starà abbastanza in campo?
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 07:02     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Ero andato a dormire con questa trade poi stamattina è cambiato tutto, arriva sempre Porzingis ma in cambio parte l'anima della squadra e simbolo della franchigia e giocatore più amato a Boston Marcus Smart, poi qualcuno sarà più preciso per tutti i termini della trade, mi limito a dire che a Boston sono impazziti.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:31     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


FULL TRADE DETAILS:

Celtics receive:
Kristaps Porzingis
No. 23 pick, 2023 draft
2024 1st-round pick

Wizards receive:
Tyus Jones

Grizzlies receive:
Marcus Smart

Messa così pare non essere neanche una brutta trade se parlassimo di una squadra in rebuilding, io ero convinto che a Boston provassero a vincere, c'è comunque anche l' affare Jaylen Brown, i fuochi d'artificio potrebbe essere solo all'inizio.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 12:26     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Avevate tante guardie e sembre buchi con i lunghi, capisco il valore di Smart, ma perchè rebuilding?
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 12:49     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
657
Reputation:
+74

Status:


Daremo via anche Brogdon presumibilmente, accompagnato dalle 2 scelte, per una pg
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 13:29     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 22/6/2023, 13:26) 
Avevate tante guardie e sembre buchi con i lunghi, capisco il valore di Smart, ma perchè rebuilding?

Mi riferivo al pacchetto ricevuto da Washington, uno con il contratto in scadenza e delle scelte che se non sono condizionate dovrebbero avere un discreto valore, sembrano le mosse di uma squadra che deve ricostruire.
Ovvio che non sono in rebuilding ma tante cose stanno muovendo a Boston.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 13:32     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Washington è il secondo pacchetto consecutivo "strano" che ricevono.
Sembra quasi che vogliano fare tabula rasa e non avere giocatori in cambio, però hanno anche ottenuto poche scelte, perchè immagino i contratti ceduti fossero molto onerosi e non così appetibili.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 13:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/6/2023, 14:29) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 22/6/2023, 13:26) 
Avevate tante guardie e sembre buchi con i lunghi, capisco il valore di Smart, ma perchè rebuilding?

Mi riferivo al pacchetto ricevuto da Washington, uno con il contratto in scadenza e delle scelte che se non sono condizionate dovrebbero avere un discreto valore, sembrano le mosse di uma squadra che deve ricostruire.
Ovvio che non sono in rebuilding ma tante cose stanno muovendo a Boston.

Porzingis è Porzingis, ma mi pareva bello contento di stare a Washington a fare i suoi bei 20+10 senza troppi cazzi
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 16:24     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 22/6/2023, 14:33) 
CITAZIONE (Craig Kelly @ 22/6/2023, 14:29) 
Mi riferivo al pacchetto ricevuto da Washington, uno con il contratto in scadenza e delle scelte che se non sono condizionate dovrebbero avere un discreto valore, sembrano le mosse di uma squadra che deve ricostruire.
Ovvio che non sono in rebuilding ma tante cose stanno muovendo a Boston.

Porzingis è Porzingis, ma mi pareva bello contento di stare a Washington a fare i suoi bei 20+10 senza troppi cazzi

Ah si, se devo pensavo ad un giocatore che mi può fare quel salto di qualità verso il titolo Porzingis è proprio uno degli ultimi.
Intanto stanotte si celebra l'ultimo atto di questa lunghissima stagione, il draft che porterà lo strombazzatissimo francese a casa di coach Pop.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 21:39     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Booom! Chris Paul è un nuovo giocatore dei Golden State Warriors. Ai Washington Wizards vanno Jordan Poole, una prima scelta protetta del 2027 e seconda scelta del 2030. Ufficiale.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 22:57     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 22/6/2023, 22:39) 
Booom! Chris Paul è un nuovo giocatore dei Golden State Warriors. Ai Washington Wizards vanno Jordan Poole, una prima scelta protetta del 2027 e seconda scelta del 2030. Ufficiale.

Capisco perfettamente le motivazioni di GS, ma con questa mossa sì che non capisco più nulla dei Wizards... prima scaricano contratti, poi ne prendono uno pesantissimo... e non di un giocatore su cui far partire un nuovo progetto IMO, ma magari mi sbaglio io.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 11:54     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Un draft che ha generato molte reazioni vedo!!! :D
Wemby non è mai stato in discussione, e senza dubbio ha qualità straordinarie, ma non ha neanche giocato in Eurolega, non sa cosa significhi giocare varie volte a settimana. In NBA troverà un altro mondo, viaggi, back to back, molta fisicità. E' un n1 sicuro, ma rispetto ad altri del passato qualche incognita rimane.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 12:40     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Sinceramente devo ancora dargli una lettura approfondita (si fa per dire)nal draft, leggo che comunque i Wizards hanno fatto i botti pure stanotte, trade up di due posizioni per prendersi il collega parigino di Wemby, avevo letto che era in ascesa nelle ultime draft board ma non pensavo cosi, vediamo se verranno ricordati come fenomeni o come scemi, io uma mezza idea ce l'ho :D

Ah, Jordan Poole gran presa, intendo per i fantasy del prossimo anno :lol:
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 12:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 23/6/2023, 13:40) 
Ah, Jordan Poole gran presa, intendo per i fantasy del prossimo anno :lol:

Sul forum dei Magic hanno fatto lo stesso commento. :D
Ma una cosa è giocare assieme a Steph&Klay ed avere tutto lo spazio del mondo, un'altra è essere al centro dell'attenzione. PEr il fantasy potrebbe anche andare, ma prevedo % bassine.

L'altro francese era dato addirrittura intorno alla scelta 6 da alcuni.

P.S. Middleton è uscito dal contratto da 40m. Chi ha soldi non capisce proprio il valore del denaro per i poveretti come noi! :P
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 22:25     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Harden di nuovo on the move? Che strano!!!! <_< <_< <_<
 
Top
111 replies since 21/6/2023, 23:22   2320 views
  Share