Barbabuscaglia TRIVATTENE !!!!!!! ('Lo strano caso del signor Buscaglia'), Un’unica certezza dopo averci schifato per due volte alla terza, prima o poi, lo cacceremo noi……..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2023, 22:17     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Il benvenuto Maurizio in questo forum si fa così.
Sono fiducioso. Far meglio del recente passato non è’ banalissimo, ma neppure un’impresa ciclopica.

Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 10/1/2024, 13:41
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 22:40     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


Va beh! Io ci ho sperato fino all’ultimo però almeno questa volta non si è andata su di un perfetto sconosciuto d’altri tempi.
Speriamo bene
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Due anni assicurati più terzo opzionale. Vediamo se si avvera...
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 06:53     +1   +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


In bocca al lupo, sapendo che alla prima sconfitta.... AHHHHH quando c'era Repesa!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 09:20     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,690
Reputation:
+48

Status:


Anche io pensavo peggio alla fine, è un allenatore vero e con esperienza, tanto mi basta...adesso vediamo le conferme del blocco italiano come andranno...
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Ammetto di essere molto prevenuto nei suoi confronti.. in fondo ha fatto due finali scudetto con Trento non certo secoli fa e un' ottima stagione europea. coach dell'anno in italia nel 2015 e in eurocup nel 2016, scelto come vice di Messina in nazionale, non sono risultati che arrivano per caso, se non è impazzito nel frattempo.. qualcosa di buono da dare dovrà pure averla..
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 10:10     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Io sinceramente sono uno che si scalda poco quando si parla di coach, posso solo augurare buon lavoro al coach e che di concerto con la dirigenza riesca ad assemblare la miglior squadra possibile con le risorse disponibili, come sempre parlerà il campo che è l'unica cosa che interessa.
 
Top
view post Posted on 24/6/2023, 10:49     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


L’allenatore conta ragazzi, Barbabuscaglia ancorché in fase down della sua carriera, se non lo fosse non sarebbe mai venuto qua, è’ un ottimo allenatore per una squadra come Pesaro, meglio di un piccione a cui hanno fatto una discreta squadra per due anni ed è’ arrivato alla fine della fiera il primo anno 11esimo o 12esimo e nell’ultimo decimo a 2 minuti dalla fine.
Per me Gelsomino e’ stato un grande allenatore ma NON lo è’ più da anni, ma a Pesaro si atteggiava come un novello Pop.
Non mi pare che ci sia la fila a prenderselo, al momento…………..
Conta certamente il roster, ma conta pure l’allenatore nel basket
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 13:48     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Alfordino @ 24/6/2023, 11:49) 
Non mi pare che ci sia la fila a prenderselo, al momento…………..

Se Scariolo alla fine rimane come sembra, panchine importanti in Italia se le sogna. Fuori non so che mercato abbia. Anno sabbatico in Croazia?
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 19:27     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ma seriamente chi tra le squadre importanti va a dare una panca a uno che da oltre un lustro non allena ad un certo livello e che negli ultimi tre anni non mi pare che abbia fatto benissimo????
A mio avviso è’ un’ipotesi inesistente.
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 03:50     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Voi dareste la squadra ad un paraculo che ha scelto Grosselle e tenuto Gudmundsson quando mancava un " 4"?
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 06:43     +1   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


No.
Ma sarà che sono distratto, ma mi pare di aver intravisto che qualcuno va dicendo che negli ultimi tre anni abbiamo vissuto sopra le ns reali possibilità......
Se si fa riferimento alle risorse per costruire la squadra mi preoccupo e mi domando: ma solo a Gelsomino si consente di investire cifre decorose per la serie A italiana e poi sentirlo piangere come un coccodrillo per tutta la stagione, consentendogli di confermare nel frattempo un inutile Gud quando appunto ci mancava un quattro?
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 07:31     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Per quanto possa avere una alta considerazione di se stesso (e ce l'ha da quello che abbiamo notato a Pesaro) non credo che Repesa aspirasse a panchine livello Eurolega, immagino pensasse di trovare un lavoro in quella fascia di budget che sta sopra il nostro, che poi sperava di avere a Pesaro (perlomeno per come la raccontava lui), mi sa che ha fatto male i conti.
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 19:14     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


www.facebook.com/100064750894476/p...S40aB7S9Ucbxw6v

'Qua c'è una ripartenza.. ' frase simbolo.
Bastasse poi parlare di impegno e motivazione, non retrocederebbe mai nessuno.. Ma mi è parso schietto e sincero, anche sulla questione Toté. Paraculo il giusto..(Finalmente sono a Pesaro.. Dai giù..), Competente vedremo.. Buon lavoro..
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 04:56     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


Ero a vedere la conferenza stampa. Confermo il paraculismo. La sensazione che ha dato è quella di provare a tenere Moretti e Totè. Poi mi sbaglierò.
Per il resto domandissime di Bedinotti che non si smentisce mai.
 
Top
57 replies since 22/6/2023, 22:17   2027 views
  Share