|
|
| Ribadisco quanto già detto. Aprire la campagna abbonamenti come al solito chiarendo A CARATTERI CUBITALI CHE CI POTRÀ ESSERE (e sicuramente ci sarà) LA TURNAZIONE DEGLI ABBONATI. Ad esempio: A) si fanno 1000 abbonati: entrano tutti ogni domenica B) si fanno 1500 abbonati: a turno 500 a volta stanno fuori e si vedono la partita su Eurosport (il cui abbonamento viene gentilmente offerto dalla società), C) si fanno 2000 abbonamenti: a turno 1000 a volta stanno fuori e si vedono la partita su Eurosport, D) si fanno.........( verosimilmente ) 30000 abbonamenti: si creano 3 gruppi di 1000 persone che si alternano alla Vitrifrigo Arena, 2000 a volta a casa a vedere la partita su Eurosport.
I prezzi: sostanzialmente i soliti. Tanto erano già bassi........ Gadget: no felpe, ma abbonamento (per chi già non lo ha) ad Eurosport e mascherina anti Covid. Di fatto e’ una sorta di “azionariato popolare” a supporto della VL. Cosa serve: ogni spettatore deve dare un’email a cui ogni volta la societa invia il messaggio: “puoi venire al e un software banalissimo che gestisce automaticamente le turnazioni e l’invio automatico dell’email. Forse sono in grado anch’io di farlo......... A Eurosport a cui si va a fare verosimilmente 3000 e passa abbonamenti in più si chiede lo sconto e una sponsorizzazione......... Dovesse peggiorare la situazione e si ritorna a porte chiuse: tutti a guardarsela su Eurosport, no rimborsi poiché ben avvertiti in sede di abbonamento. Dovesse migliorare la situazione e invece di 1000 potranno entrare 1500, serve solo rimettere le mani al visualbasic sostituendo 1000 con 1500. Tutto chiaro?
Edited by For_Whom_The_Bell_Tolls - 13/8/2022, 13:19
|
| |