Euroleague 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2023, 12:34     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Virtus confermata per le prossime 2 stagioni.
Come sempre hanno letto il mio posto di qualche giorno fa :rolleyes: , e invece di pensare a come accorciare la stagione, hanno ben pensato di allungarla ancora con l'introduzione dei play-in (copiati pari pari dalla NBA, di cui prendono solo le cose peggiori! )
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 18:43     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Vezenkov ai Kings e Micic ai Thunder, nel giro di poche ore la EL perde l'MVP e un ex MVP, che botta.
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 06:08     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 1/7/2023, 19:43) 
Vezenkov ai Kings e Micic ai Thunder, nel giro di poche ore la EL perde l'MVP e un ex MVP, che botta.

Micic non mi sembra adattissimo all'NBA, spero di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 14/7/2023, 19:42     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Panathinaikos e Stella Rossa molto attive. Dove avrà trovato tutti questi soldi il discusso Giannakis? mi ricorda quello di Trapani in A2.
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 14:19     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Kemba Walker a Monaco
 
Top
view post Posted on 22/7/2023, 13:39     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Brady Manek, sogno di molti qui in passato, allo Zalgiris.


La telenovela Mirotic continua. Decisamente triste quando si rinuncia a qualcosa per questi motivi...
https://sportando.basketball/nikola-miroti...hero-in-serbia/

CITAZIONE (kobe5206 @ 21/7/2023, 15:19) 
Kemba Walker a Monaco

MJ sarà contentissimo di dover dividere i minuti con lui!!! ^U^ ^U^ ^U^
 
Top
view post Posted on 22/7/2023, 14:20     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Il Partizan smentisce, telenovela continua, puntata 153 coming soon. :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 14:30     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Quindi la devono vincere o perlomeno arrivare in fondo! :P

https://sportando.basketball/eurohoops-14-...ni-di-ingaggio/
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 14:57     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 3/10/2023, 15:30) 
Quindi la devono vincere o perlomeno arrivare in fondo! :P

https://sportando.basketball/eurohoops-14-...ni-di-ingaggio/

ma uno dei tre è Pangos...
e anche Melli, ok è forte, ma 2 milioni??
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 11:24     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Si parte subito con 2 sconfitte delle italiane, visto solo la partita della Virtus che ha condotto a lungo la partita contro lo Zalgiris ma senza mai ammazzarla e alla fine l'hanno presa in quel posto, ad occhio la Virtus mi sembra scarsa forte, se Banchi porta ai playoff quella roba li lo fanno Presidente della Repubblica come minimo.
Milano invece perde al supplementare e considerando le assenze direi che possono essere pure soddisfatti, il protagonista della telenovela di mercato Mirotic si è fatto decisamente sentire.
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 11:33     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 7/10/2023, 12:24) 
Si parte subito con 2 sconfitte delle italiane, visto solo la partita della Virtus che ha condotto a lungo la partita contro lo Zalgiris ma senza mai ammazzarla e alla fine l'hanno presa in quel posto, ad occhio la Virtus mi sembra scarsa forte, se Banchi porta ai playoff quella roba li lo fanno Presidente della Repubblica come minimo.
Milano invece perde al supplementare e considerando le assenze direi che possono essere pure soddisfatti, il protagonista della telenovela di mercato Mirotic si è fatto decisamente sentire.

Vero per Milano, però mi sembra una cosa cronica sta cosa delle assenze, se poi giochi bene, hai l'occasione e perdi e poi quella dopo perdi perchè giochi male sei sempre li.. Dovranno anche decidere che fare con Pangos, anche se non so con che margine di manovra.
La Virtus non è da corsa in questa Eurolega
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 09:00     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Ho visto Maccabi vs Partizan, sinceramente con quel che sta accadendo non so se giocheranno più a Tel Aviv, ma in quel contesto il Maccabi mie’ parsa una squadra di NBA, scarsa per carità, ma a livello di una Houston della stagione appena passata. In giocabile per molti in Europa.
Il Partizan, ha fatto una discreta figuraccia ma a sua volta ha una discreta quadretta, unico neo, Kaminsky; ma è’ ancora un giocatore di basket? Se si anche il Partizan è’ molto forte, se la risposta è’ no, a Belgrado hanno un bel problema.
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 08:58     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Vista Efes-Real, Tyreke non benissimo soprattutto a livello difensivo, c'è da dire che questo Efes non è neanche il lontano parente di quello che vinceva la EL un paio di anni fa, la definirei una squadra in ricostruisce, Real ingiocabile anche senza prendere a cazzotti gli avversari.

PS: giochino tanto per passare un po' di tempo, secondo voi questo Real a quante squadre NBA è superiore? io dico un buon 50% anche giocando con le regole loro.
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 10:09     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 13/10/2023, 09:58) 
Vista Efes-Real, Tyreke non benissimo soprattutto a livello difensivo, c'è da dire che questo Efes non è neanche il lontano parente di quello che vinceva la EL un paio di anni fa, la definirei una squadra in ricostruisce, Real ingiocabile anche senza prendere a cazzotti gli avversari.

PS: giochino tanto per passare un po' di tempo, secondo voi questo Real a quante squadre NBA è superiore? io dico un buon 50% anche giocando con le regole loro.

Giochino che ci sta, 50% mi sembra un po' tanto... significherebbe che sono quasi da playoff.. io starei su quelle 3-4 che faticano ad arrivare alle 30 vittorie.. oppure si può metterla anche così: quante squadre NBA riuscirebbero a qualificarsi ai playoff Eurolega?
 
Top
view post Posted on 13/10/2023, 11:40     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,562
Reputation:
+157

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 13/10/2023, 09:58) 
Vista Efes-Real, Tyreke non benissimo soprattutto a livello difensivo, c'è da dire che questo Efes non è neanche il lontano parente di quello che vinceva la EL un paio di anni fa, la definirei una squadra in ricostruisce, Real ingiocabile anche senza prendere a cazzotti gli avversari.

Avuta la stessa sensazione, sembrava il Tyrique Jones visto con Petrovic. Cervello collegato ad intermittenza
 
Top
98 replies since 29/6/2023, 12:34   2611 views
  Share