MARAMEO VATTENE!!!, come siamo caduti in basso...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2024, 17:44     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Mi sorprende di non aver trovato questo topic già aperto al collegarmi.
A volte resuscitano... forse è anche il caso di togliere il ban a 25Maggio!!! :woot: :woot: :woot: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 20:23     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


IL RETROSCENA
Da quanto appreso, il primo contatto fra Meo Sacchetti e la VL risalirebbe addirittura alla serata di domenica scorsa quando dopo l'ennesima bruciante sconfitta interna contro la Dinamo, la dirigenza pesarese, finalmente e con colpevole ritardo si è resa conto che proseguire con Buscaglia non era più possibile.
Dunque i due giorni passati prima dell'annuncio ufficiale di oggi a cosa sono serviti?
Sono serviti a Meo Sacchetti per farsi il quadro della situazione - molto difficile - in cui versa Pesaro e a chiedere e ottenere garanzie circa lo spazio di manovra di cui avrebbe goduto per tentare di riaggiustare le cose.
Insomma, questa, la ricostruzione, Sacchetti non ha accettato la panchina di Pesaro a cuor leggero, ma dopo una prolungata interlocuzione con la dirigenza, consapevole delle difficoltà e dei problemi da risolvere.
A maggior ragione, grazie Meo di aver accettato una sfida di tale complessità.

https://www.facebook.com/pesarougualebaske...yFRbR54fuTYY3rl
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 08:46     +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Servono due americani forti un 2/3 e un 4/5, non per salvarsi, ma per PROVARE a salvarsi.
Se non li prendono, forti, l’ingaggio di Marameo e’ la solita sceneggiata organizzata dai soliti noti.

Ah mi dimenticavo…….. i due americani DEVONO ESSERE FORTI…….
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 08:50     +1   -1
Avatar

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
327
Reputation:
+56

Status:


Prendono 1 giocatore, l'altro giocatore deve essere Mazzola che sta giocando 10 minuti a partita e non è accettabile.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 10:53     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Costa ha detto che adesso i giocatori non hanno più alibi, se ne deduce che i nuovi acquisti saranno quelli che giocavano contro il Barbetta :Whistl:
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 14:03     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Dopo un periodo di attività abbastanza alta nel forum, l'annuncio di Marameo ha portato a un certo silenzio.

Fatemi capire, siete tranquilli, o date già per scontato che ci fanno retrocedere? :P
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 14:38     +3   +1   -1

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
4,773
Reputation:
+437
Location:
ex bucaniere (mi hanno fregato il nick)

Status:


Con sta squadra non c’è’ speranze.
Riporre speranze salvifiche su un giocatore (Mazzola) che in due anni ha giocato bene 5/6 partite da la misura di come siamo messi.
Ragazzi siamo retrocessi, l’unico che ci poteva salvare era Repesa, non perché sia per me un buon allenatore ma solo perché riesce a trovare argomentazioni per far cacciare soldi a sti tarpani.
Servono 2 americani SERI per provare a salvarsi, il resto son chiacchiere e confusione.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 16:13     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Vista la conferenza stampa.. Mi pare un brav'uomo.. Innamorato del basket, sicuramente punterà sul gruppo, sullentusiasmo, sulle qualità dei singoli, magari va bene cosi

Menzione d'onore per la domandona intelligente..
Pensi di giocare con Toté e Mockevicius insieme?

Risposta, figurati, io giocherei senza pivot proprio..
Scontato

Rimasto impressionato da Stazzonelli e Maretto..
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 10:52     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Rimango un po' perplesso dalla costanza della linea tecnica diciamo.. Perché tra un Buscaglia ( o perlomeno da quello che pensavamo che fosse) e Sacchetti, c'è di mezzo un oceano cestistico e temo anche che i ritmi di un Cincia attuale ci azzecchino il giusto..
Mi chiedo anche il senso del budget speso su Baioni a sto punto.. Per quello che dobbiamo fare un coach e un ragazzo di belle speranze bastano e avanzano, la scelta di Baioni ci stava come backup pronto a subentrare, semmai, ma se poi non fai nemmeno cosi..
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 11:00     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 10:52) 
Rimango un po' perplesso dalla costanza della linea tecnica diciamo.. Perché tra un Buscaglia ( o perlomeno da quello che pensavamo che fosse) e Sacchetti, c'è di mezzo un oceano cestistico e temo anche che i ritmi di un Cincia attuale ci azzecchino il giusto..
Mi chiedo anche il senso del budget speso su Baioni a sto punto.. Per quello che dobbiamo fare un coach e un ragazzo di belle speranze bastano e avanzano, la scelta di Baioni ci stava come backup pronto a subentrare, semmai, ma se poi non fai nemmeno cosi..

Da quello che hanno scritto pare che Baioni non abbia accettato il subentro a Buscaglia però
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 11:09     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Un Pesarese a Brescia @ 13/1/2024, 11:00) 
CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 10:52) 
Rimango un po' perplesso dalla costanza della linea tecnica diciamo.. Perché tra un Buscaglia ( o perlomeno da quello che pensavamo che fosse) e Sacchetti, c'è di mezzo un oceano cestistico e temo anche che i ritmi di un Cincia attuale ci azzecchino il giusto..
Mi chiedo anche il senso del budget speso su Baioni a sto punto.. Per quello che dobbiamo fare un coach e un ragazzo di belle speranze bastano e avanzano, la scelta di Baioni ci stava come backup pronto a subentrare, semmai, ma se poi non fai nemmeno cosi..

Da quello che hanno scritto pare che Baioni non abbia accettato il subentro a Buscaglia però

E lo scopri ora che non si sente in grado? Quando lo firmi, non gli dici prima, Ciccio, vieni qua a casa, ma se serve, tu entri, sennò aria.
A proposito, Savignani non sta facendo per niente male..
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 13:01     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Dare la squadra a Baioni sarebbe stata l'unica scelta peggiore che darla a Sacchetti, per 2 motivi:
- hai bisogno di dare discontinuità, di una scossa emotiva, che non può arrivare da uno interno alla precedente gestione
- Baioni mi dicono sia molto preparato, ma anche con un carattere poco incline a fare il primo. tanto più in una situazione ai limiti del disperato

Probabilmente gliel'hanno proposto, ma da persona intelligente ha gentilmente declinato..
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 13:45     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


E' da anni che è in quel ruolo, immagino che nell'ambiente sappiano tutti benissimo che non vuole fare il primo, e il ragionamento di avere Baioni pronto a subentrare era più un ragionamento da bar IMO, nel senso che già ci aspettavamo il possibile esonero... basta guardare le medie di allenatori cambiati anno dopo anno.
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 14:22     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 13/1/2024, 13:01) 
Dare la squadra a Baioni sarebbe stata l'unica scelta peggiore che darla a Sacchetti, per 2 motivi:
- hai bisogno di dare discontinuità, di una scossa emotiva, che non può arrivare da uno interno alla precedente gestione
- Baioni mi dicono sia molto preparato, ma anche con un carattere poco incline a fare il primo. tanto più in una situazione ai limiti del disperato

Probabilmente gliel'hanno proposto, ma da persona intelligente ha gentilmente declinato..

Benissimo, però allora hai sprecato dei soldi sia come idea di avere un profilo così quando già avevi preso un Buscaglia sia alla luce di quello che abbiamo visto in campo
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 14:31     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


Io in estate avevo espresso i miei dubbi e il mio stupore sul avere impiegato una parte del budget per un vice allenatore professionista, non ne capivo proprio il senso, bastava il classico vice preso dalla strada come poi si è visto.
 
Top
46 replies since 10/1/2024, 17:44   1624 views
  Share