MARAMEO VATTENE!!!, come siamo caduti in basso...

« Older   Newer »
  Share  
Un Pesarese a Brescia
view post Posted on 13/1/2024, 18:26 by: Un Pesarese a Brescia     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
399
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Un Pesarese a Brescia @ 13/1/2024, 11:00) 
CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 10:52) 
Rimango un po' perplesso dalla costanza della linea tecnica diciamo.. Perché tra un Buscaglia ( o perlomeno da quello che pensavamo che fosse) e Sacchetti, c'è di mezzo un oceano cestistico e temo anche che i ritmi di un Cincia attuale ci azzecchino il giusto..
Mi chiedo anche il senso del budget speso su Baioni a sto punto.. Per quello che dobbiamo fare un coach e un ragazzo di belle speranze bastano e avanzano, la scelta di Baioni ci stava come backup pronto a subentrare, semmai, ma se poi non fai nemmeno cosi..

Da quello che hanno scritto pare che Baioni non abbia accettato il subentro a Buscaglia però

Ah si, la mia era solamente cronaca senza addentrarmi sulla Tua perfetta disamina

CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 16:06) 
Ho pensato un'altra cosa, Sacchetti vuole gente con entusiasmo, di gruppo, da 'cinque' belli decisi.. son proprio curioso di vedere che fine farà Toté con i suoi mugugni e obrosità varie..
Anche perchè a occhio e croce le direttrici di passaggio primarie non saranno per lui e ci azzecca forse di più un Mock a difendere area a prendere rimbalzi

Io lo spero vivemante che i minuti in campo siano finalmente più per lui piuttosto che Totè.
Vero che Totè è arrivato anche a fare punti su punti, ma la maggior parte venuti fuori da attacchi senza gioco dove lui si inventa il tiro dalla media, che ci sta va bene, ma se l’attacco non gira e il terminale deve essere lui e nient’altro….anche no!!!

CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 17:37) 
CITAZIONE (Alphonso @ 13/1/2024, 17:18) 
Con questo Mazzola magari vedremo un Tote' anche da 4 con Mocke 5 a volte.

Mah.. più facile che vedremo solo Mazzola da 5.. A domanda in conferenza stampa ha già risposto che piuttosto che giocare con Totè e Mock insieme, preferisce giocare senza nessuno dei due..

Questo può essere pericoloso ma vedremo, magari può avere ragione lui…😅
 
Top
46 replies since 10/1/2024, 17:44   1625 views
  Share