MARAMEO VATTENE!!!, come siamo caduti in basso...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 15:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Personalmente mi sento in linea con quanto dice pesaro=basket che quoto



No, Sacchetti non è il Mago Merlino; non ha la bacchetta magica, ma una cosa la può fare: dare alla squadra un impronta tecnica che fin qui non ha avuto e lavorare sulle teste dei giocatori per togliere loro la paura e l'ansia di sbagliare.
Il basket resta gioco e divertimento, non deve diventare una camicia di forza in cui ci si sente intrappolati.
Ma Sacchetti va aiutato.
Come?
Facendo cessare lo stucchevole balletto che dura da settimane: chi arriva? In che ruolo? Quando arriva?
Basta!
Lasciate decidere a Meo l'innesto che ritiene più utile e confacente al suo progetto tecnico, visto che il balletto di nomi - spesso alimentato dai procuratori - sta diventando una giostra.
E soprattutto datevi una mossa!!!

Riuscirà? Basterà?
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 15:27     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


CITAZIONE
Benissimo, però allora hai sprecato dei soldi sia come idea di avere un profilo così quando già avevi preso un Buscaglia sia alla luce di quello che abbiamo visto in campo

Parliamo senza sapere quali sono i termini del contratto: è possibile che Baioni abbia accettato una cifra relativamente bassa pur di tornare nella sua città.

In ogni caso non credo si parli di risorse astronomiche...
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 15:39     +2   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Gabri85 @ 13/1/2024, 15:27) 
CITAZIONE
Benissimo, però allora hai sprecato dei soldi sia come idea di avere un profilo così quando già avevi preso un Buscaglia sia alla luce di quello che abbiamo visto in campo

Parliamo senza sapere quali sono i termini del contratto: è possibile che Baioni abbia accettato una cifra relativamente bassa pur di tornare nella sua città.

In ogni caso non credo si parli di risorse astronomiche...

Sicuro non sappiamo, però se provi a fare sto mestiere sul serio lo devi anche mettere in conto che potresti non lavorare uscendo di casa la mattina e tornando la sera, lavorare nella tua città non dovrebbe essere uno dei fattori decisionali. E non peserà 70k di costo azienda? No, perché se prende meno e rifiuta pure le occasioni di fare il coach forse era meglio valutare di fare il prof di ginnastica alla fin fine
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 16:06     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


Ho pensato un'altra cosa, Sacchetti vuole gente con entusiasmo, di gruppo, da 'cinque' belli decisi.. son proprio curioso di vedere che fine farà Toté con i suoi mugugni e obrosità varie..
Anche perchè a occhio e croce le direttrici di passaggio primarie non saranno per lui e ci azzecca forse di più un Mock a difendere area a prendere rimbalzi
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 17:18     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,792
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 16:06) 
Ho pensato un'altra cosa, Sacchetti vuole gente con entusiasmo, di gruppo, da 'cinque' belli decisi.. son proprio curioso di vedere che fine farà Toté con i suoi mugugni e obrosità varie..
Anche perchè a occhio e croce le direttrici di passaggio primarie non saranno per lui e ci azzecca forse di più un Mock a difendere area a prendere rimbalzi

Con questo Mazzola magari vedremo un Tote' anche da 4 con Mocke 5 a volte.
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 17:37     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (Alphonso @ 13/1/2024, 17:18) 
CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 16:06) 
Ho pensato un'altra cosa, Sacchetti vuole gente con entusiasmo, di gruppo, da 'cinque' belli decisi.. son proprio curioso di vedere che fine farà Toté con i suoi mugugni e obrosità varie..
Anche perchè a occhio e croce le direttrici di passaggio primarie non saranno per lui e ci azzecca forse di più un Mock a difendere area a prendere rimbalzi

Con questo Mazzola magari vedremo un Tote' anche da 4 con Mocke 5 a volte.

Mah.. più facile che vedremo solo Mazzola da 5.. A domanda in conferenza stampa ha già risposto che piuttosto che giocare con Totè e Mock insieme, preferisce giocare senza nessuno dei due..
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 18:26     +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Un Pesarese a Brescia @ 13/1/2024, 11:00) 
CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 10:52) 
Rimango un po' perplesso dalla costanza della linea tecnica diciamo.. Perché tra un Buscaglia ( o perlomeno da quello che pensavamo che fosse) e Sacchetti, c'è di mezzo un oceano cestistico e temo anche che i ritmi di un Cincia attuale ci azzecchino il giusto..
Mi chiedo anche il senso del budget speso su Baioni a sto punto.. Per quello che dobbiamo fare un coach e un ragazzo di belle speranze bastano e avanzano, la scelta di Baioni ci stava come backup pronto a subentrare, semmai, ma se poi non fai nemmeno cosi..

Da quello che hanno scritto pare che Baioni non abbia accettato il subentro a Buscaglia però

Ah si, la mia era solamente cronaca senza addentrarmi sulla Tua perfetta disamina

CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 16:06) 
Ho pensato un'altra cosa, Sacchetti vuole gente con entusiasmo, di gruppo, da 'cinque' belli decisi.. son proprio curioso di vedere che fine farà Toté con i suoi mugugni e obrosità varie..
Anche perchè a occhio e croce le direttrici di passaggio primarie non saranno per lui e ci azzecca forse di più un Mock a difendere area a prendere rimbalzi

Io lo spero vivemante che i minuti in campo siano finalmente più per lui piuttosto che Totè.
Vero che Totè è arrivato anche a fare punti su punti, ma la maggior parte venuti fuori da attacchi senza gioco dove lui si inventa il tiro dalla media, che ci sta va bene, ma se l’attacco non gira e il terminale deve essere lui e nient’altro….anche no!!!

CITAZIONE (cris970 @ 13/1/2024, 17:37) 
CITAZIONE (Alphonso @ 13/1/2024, 17:18) 
Con questo Mazzola magari vedremo un Tote' anche da 4 con Mocke 5 a volte.

Mah.. più facile che vedremo solo Mazzola da 5.. A domanda in conferenza stampa ha già risposto che piuttosto che giocare con Totè e Mock insieme, preferisce giocare senza nessuno dei due..

Questo può essere pericoloso ma vedremo, magari può avere ragione lui…😅
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Ma avrà capito in cosa si è messo?
Oppure è talmente tanto alla frutta che qualsiasi offerta gli andava bene?
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 08:46     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,176
Reputation:
+284

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/1/2024, 23:35) 
Ma avrà capito in cosa si è messo?
Oppure è talmente tanto alla frutta che qualsiasi offerta gli andava bene?

Immagino sia uno che non riesce a stare lontano dal campo perché avrebbe l'età per andare in pensione e portare i nipotini ai giardinetti, non vedo altre spiegazioni.
Poi tutto sommato non ha niente da perdere.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 08:49     +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
2,765
Reputation:
+330

Status:


CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/1/2024, 23:35) 
Ma avrà capito in cosa si è messo?
Oppure è talmente tanto alla frutta che qualsiasi offerta gli andava bene?

Innamorato del basket, vissuto per il basket, sarebbe andato ovunque e comunque
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 14:28     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Posso capire, ma la vedo una pazzia da entrambe le parti.
Nella situazione in cui eravamo, avevamo bisogno di un coach che mettesse ordine e facesse capire ai giocatori l'importanza di ogni singolo minuto, ogni singolo possesso. Non di uno che si è sempre contraddistinto per il "gioco allegro" (poteva essere una situazione adatta a un cagnaccio alla Caja, come scritto credo da Craig)
Il roster costruito in estate era per un coach (teoricamente) difensivo, pensato per ritmi bassi e con due centri veri. L'aggiunta di Mocke e Cinciarini ha ulteriormente aumentato questa propensione. Non il materiale umano preferito da Marameo.

Raramente ho visto un matrimonio di due "persone" più differenti.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 14:30     +1   -1
Avatar

Fedelissimo Biancorosso

Group:
Member
Posts:
736
Reputation:
+150
Location:
Pesaro -> Bologna

Status:


Ci fosse stato Boniccioli ancora libero...
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,869
Reputation:
+470
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


CITAZIONE (Craig Kelly @ 15/1/2024, 08:46) 
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 14/1/2024, 23:35) 
Ma avrà capito in cosa si è messo?
Oppure è talmente tanto alla frutta che qualsiasi offerta gli andava bene?

Immagino sia uno che non riesce a stare lontano dal campo perché avrebbe l'età per andare in pensione e portare i nipotini ai giardinetti, non vedo altre spiegazioni.
Poi tutto sommato non ha niente da perdere.

"È stata mia moglie Olivia a spronarmi: era stanca di vedermi girare per casa

Ora è tutto chiaro!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 17:50     +1   +1   -1

Gran Tifoso Biancorosso

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
+37

Status:


Questa la poteva tranquillamente risparmiare
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Biancorosso a Vita!

Group:
Member
Posts:
1,398
Reputation:
+163
Location:
Ascoli Piceno

Status:


lo giudicherei da Brindisi in poi settimana prossima ma per ora ci ha messo poco del suo e le rotazioni sembrano simili stante il solito Tambone che era si falloso ma quest'anno è la grandine fatta persona. Per il resto boh.. vediamo se rienra Bamforth e con McDuffie come va ma Cinciarini fa male il cuore vederlo così; è palesemente in parabola discendente anche se lotta e si butta su ogni palla ma le palle perse in modo banale per uno come lui segnalano che va in apnea di fiato e perde lucidità. In più per adesso spesso deve anche prendersi tiri non suoi. (ho fuso un pò i thread con quello "Formazione" non volendo..)
 
Top
46 replies since 10/1/2024, 17:44   1624 views
  Share