FORD EVER, ciao Fonzie

« Older   Newer »
  Share  
sALe_recek#2010
view post Posted on 4/11/2004, 15:03     +1   -1




A SAREM SEMPR TROPP FORD
 
Top
acqua di DJO...
view post Posted on 4/11/2004, 15:34     +1   -1




Sempre ed ovunque con il PUMA NEL CUORE.
CI MANCHI FONSIE!
Non tanto perchè segnavi in ogni modo e posizione, ma per
quella persona onesta e semplice che eri.
CIAO MITICO N.RO 10
ALPHONSO FORD
 
Top
Airste
view post Posted on 4/11/2004, 16:20     +1   -1




DIO SOLO SA QUANTO MI MANCHI DA TOZZ!!

L'avevo detto che da quel giorno sarebbe stato solo semplice basket.....ed infatti così è andata....non riesco più ad esaltarmi.

 
Top
DiAvLe MaTt
view post Posted on 4/11/2004, 16:37     +1   -1




Quella storiella dell omino nero mi fà venire i brividi ogni volta che la leggo, come c'è scritto nella firma di Airste era uno spettacolo guardarti giocare ed eri uno spettacolo come persona, nn ti dimenticheremo mai fonzie, il tuo ricordo sarà sempre dentro i nostri cuori e ogni partita della nostra amata VL sarà diversa senza poterti vedere uscire con la TUA canotta N. 10 uscire dagli spogliatoi e scoprire che è stato tutto un grandissimo incubo da cui finalmente ci eravamo risvegliati.
 
Top
Airste
view post Posted on 5/11/2004, 09:27     +1   -1




Prima vittoria in Eurolega tutta per te Tozzo!!!
In fondo se siamo dove siamo gran parte del merito è tuo......e non sai quanto mi sarebbe piaciuto vederti evoluire nei parquet di tutta Europa.
Tifa per noi!!!
 
Top
stellina br
view post Posted on 5/11/2004, 17:42     +1   -1




LA TUA SCOMPARSA PER MOLTI E' UNA FERITA CHE DIFFICILMENTE SI RIMARGINERA'. TI VOGLIO BENE
 
Top
Psaresa
icon12  view post Posted on 8/11/2004, 00:52     +1   -1




Ogni tanto capita di pensarti , ancora il mio sguardo in campo cerca il N°10 ..una maglia che più nessuno potrà indossare perchè apparteneva ad un campione ..un uomo.. che ha dato la sua vita x questo sport mettendoci l'anima. Dopo la tua scomparsa qualcosa è cambiato ,per non dire che tutto è diverso, è come se ,senza di te , Pesaro non possa più andare avanti in questo sport che per la città è tutto, per sta scavolini sono scese lacrime di gioia e di dolore e ora vederla cadere così dopo un anno splendido fa veramente MALE. Hai detto Siate Forti e Combattete duro.. PAROLE SANTE !
Io ci metto il cuore ma non basta ..

Ciao GRANDE non ti scorderò mai!

Attached Image: ford.jpg

ford.jpg

 
Top
Lelly
view post Posted on 11/11/2004, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (DiAvLe MaTt @ 4/11/2004, 16:37)
Quella storiella dell omino nero mi fà venire i brividi ogni volta che la leggo, come c'è scritto nella firma di Airste era uno spettacolo guardarti giocare ed eri uno spettacolo come persona, nn ti dimenticheremo mai fonzie, il tuo ricordo sarà sempre dentro i nostri cuori e ogni partita della nostra amata VL sarà diversa senza poterti vedere uscire con la TUA canotta N. 10 uscire dagli spogliatoi e scoprire che è stato tutto un grandissimo incubo da cui finalmente ci eravamo risvegliati.

E' dal 4novembre ke anke io continuo ad emozionarmi leggendo quella storiella!!!!
La porto nel portafoglio ed ogni volta che ho3min me la leggo e mi torna il magone!!!

Però non è giusto!!!!
a volte anke il più Potente pecca di egoismo volendo solo per sè l'uomo più importante e l'eroe di una piccola città di mare!!!
 
Top
Steve
view post Posted on 28/11/2004, 01:15     +1   -1














 

Risoluzione Video 


800 x 600


1024 x 768

  

Risoluzione Video 


800 x 600


1024 x 768

  

Risoluzione Video 


800 x 600


1024 x 768


 
Top
sALe_recek#2010
view post Posted on 2/12/2004, 10:51     +1   -1




solo per dirti ciao...
 
Top
Morgan_84
view post Posted on 20/12/2004, 02:48     +1   -1




Non so perchè proprio questa sera mi è riscoppiata dentro la rabbia...la stessa rabbia che ho provato quel maledetto giorno...

Sento un fuoco dentro...forse sto iniziando solo ora a realizzare tutto quello che è successo...

Ti rivoglio sul parquet...per favore...ti rivoglio...

Correvi soffrendo dentro, consapevole della malattia che ti faceva male...quella maledetta malattia che ci hai sempre tenuto nascosto...da vero campione...quei tuoi occhi tristi...malinconici...profondi...li voglio poter rivedere...

Voglio riprovare quella sensazione di tranquillità che provavo quanto il pallone era saldo nelle tue mani...quegli urli che mi tiravi fuori a ogni tua magia...

Voglio risentire quei boati dell'inferno nei tuoi confronti..come quando a Teramo ci hai regalato 41 punti e noi per farti sentire il nostro amore abbiamo urlato a squarciagola fino a farti arrivare il coro dalla parte opposta del palazzo...

Voglio riguardarmi dalla curva...a fine partita...il tuo giro di campo...tutti aspettavano te...solo per sfiorarti la mano...per guardarti negli occhi...e sentire quella strana sensazione che sapevi trasmettere...

Voglio rileggere nei tuoi occhi la sensazione di nn aver fatto abbastanza...lo so che pensavi cosi...ti sentivi sempre di non aver fatto tutto il possibile...ma Alphonso te lo assicuro...ci hai dato piu di ogni altra cosa al mondo...ci hai regalato emozioni indescrivibili...siamo noi..noi che tutti e 8000 sommati....nn ti abbiamo reso nemmeno un decimo delle emozioni che ci hai regalato tu...

Voglio rivedere quel saluto che facevi al richiamo della curva...quel gesto umile e semplice che ci rendeva felici...e soprattutto orgoglioso di avere in squadra un campione come te...

Voglio rivederti saltare...restare fermo in aria per tutti quei secondi...come se avessi già avuto le ali che porti ora...

Darei tutto quello che ho per vederti uscire ancora anche solo una volta da quel tunnel...per vederti entrare in campo con quella camminata strana...per vederti scaldare senza sbagliare un tiro...per rivedere quegli occhi...

Fra poco me ne andrò a letto...mi calerò in un sonno nel quale tu ormai vivi...se ti va...se non sei occupato...vienimi a trovare...

Ti voglio bene..

Per L'angelo Alphonso Ford

Edited by Morgan_84 - 29/12/2004, 23:18
 
Top
Steve
view post Posted on 27/12/2004, 10:46     +1   -1




ogni tanto a casa sfogliando giornali trovo qualcosa che condivido
volentieri con voi!

Alphonso a Tri-city nella CBA
user posted image

Edited by Steve - 30/7/2005, 14:54
 
Top
JOSEPH BLAIR
view post Posted on 29/12/2004, 11:35     +1   -1




Morgan è davvero bello quello che hai scritto!io quando gioco a basket o quelle poche volte che ho voglia di sfogarmi con il canestro e la palla a spicchi porto sempre sul braccio destro un polsino che ho comprato il giorno in cui ho stretto la mano ad Alphonso!direte che sono un matto ma x me quel paio di polsini sono molto di più di accessorio e molto più di un ricordo!quando vedi giocatori di basket o qualsiasi altro idolo che sogni anche di notte ti dirai che quel giorno che lo incontrerai sarai tranquillo e spensierato ma io quando ho visto quel giocatore che è sempre stato a 30metri o forse più davanti a me mi sentivo male e nn capivo più niente!!sono queste le sensazioni che lasciano gli incontri con leggende di uno sport che per i pesaresi è paragonabile ad una religione!!
 
Top
Morgan_84
view post Posted on 29/12/2004, 23:17     +1   -1




è vero joseph... a me ogni tanto prendono dei momenti di rabbia... e le mie mani scrivono da sole... non so che dire...solo che lo rivoglio....

Dio quanto lo rivoglio....

Non ti dimenticherò mai Alphonso....

 
Top
Paly78
view post Posted on 30/12/2004, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Morgan_84 @ 20/12/2004, 02:48)
Voglio riguardarmi dalla curva...a fine partita...il tuo giro di campo...tutti aspettavano te...solo per sfiorarti la mano...per guardarti negli occhi...e sentire quella strana sensazione che sapevi trasmettere...

...
 
Top
61 replies since 4/11/2004, 15:03   7719 views
  Share