Votes taken by Craig Kelly

view post Posted: 6/1/2020, 22:00     +3Futuro VL - che fare? - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Gabri85 @ 6/1/2020, 21:50) 
Lo sport ha bisogno di ambizione. Se no per quale altre motivo i tifosi sarebbero spinti a seguire la propria squadra. L'ambizione deve essere proporzionata alle proprie tasche, se non lo puoi far in A1 lo fai in A2 o forse anche in B1, ma devi avere un obiettivo. Senza ambizione non hai tifosi e non hai nemmeno sponsor interessati a sposare il tuo progetto. Noi abbiamo un consorzio assolutamente non interessato, ma obbligato a sostenere la squadra. Questo significa che a qualsiasi livello questa proprietà metterà sul piatto il minimo necessario, o anche meno, per vivacchiare.su queste basi come possiamo pensare a una rinascita seppur da una categoria inferiore? Il consorzio deve farsi da parte, oppure rimodellarsi, come più volte detto da tutti noi, selezionando i pochi interessati. Se non sarà possibile bhe allora è meglio non giocare per niente, perché la competizione è lo spirito dello sport e non possiamo svilirla come è stato fatto troppe volte in questi 8 anni. O si cambia o è meglio non vedere niente.

Perfetto, o si vive in maniera dignitosa o altrimenti è meglio staccare la spina.
view post Posted: 6/1/2020, 14:49     +1Futuro VL - che fare? - Victoria Libertas Communitas
Tutto sempre molto interessante e condivisibile quello che scrivi, ma considerando la poco lungimiranza con cui ha operato questa società nel corso degli anni tutto ciò che scrivi mi sembra la solita utopia.
Come scritto in tag in questo momento la VL è roba loro, possiamo girarci intorno quanto ci pare ma fino a che loro non si fanno ufficialmente da parte bisogna fare i conti con Amadori-Costa e compagnia cantante e le loro intenzioni o non intenzioni, sarebbe bello che a chiarire tutti i punti che esponi ci fosse una bella conferenza di Amadori Costa e c. con giornalisti che fanno domande ficcanti su quello che potrà essere il futuro che ci attende ma so già che non succederà, e si tirerà a campare fino a fine campionato.
view post Posted: 12/12/2019, 14:26     +1Rassegna stampa - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Alfordino @ 12/12/2019, 07:01) 
Non sapevo dove mettere il link....... ma ha a che fare con moltre nostre discussioni. Una tipica soluzione italiana, poi ci si chiede perché siamo un paese messo così, ovviamente non per il caso specifico in se, ma se uno fa il professionista le regole son chiare.
Qui c’e’ Botte piena e la .........moglie ubriaca.
www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/1...maschi/5610213/
Questo però e’ derubricabile con il concetto “fare i finocchi con i c*li degli altri”.............
Dissento al 1000%

Per quel poco che ne capisco ti quoto al 1000x1000, aggiungo andando un po' OT che l' hype artificiale creato intorno al calcio femminile è un qualcosa di assolutamente vergognoso, uno sport che nessuno segue ne in TV ( non tirate fuori i mondiali) ne dal vivo, ci saranno almeno almeno 10 sport per restare nell' ambito femminile che per seguito e soprattutto per risultati meriterebbero di essere considerati prima del calcio in rosa, scusate lo sfogo fuori tema ma sta cosa mi fa letteralmente girare le palle.
view post Posted: 2/12/2019, 13:32     +1Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
Per me la cosa più grave è che non ci sia qualcuno che licenzi qualcuno, in fondo posso pure capire che un dipendente si tenga stretto il suo stipendio (e Costa Merda è un dipendente) ma qui manca un proprietario che richiami i dipendenti alle proprie responsabilità, non se ne esce.
view post Posted: 2/12/2019, 13:20     +1NBA 2019/20 - Victoria Libertas Communitas
Credo di aver scritto in passato da qualche parte che Doncic sarebbe diventato un gran bel giocatore ma non quel fenomeno in grado di dominare la lega come in tanti si aspettavano, come sempre ci ho visto lungo, ma se non altro nella vita faccio l'operaio e non il dirigente di una squadra di pallacanestro come Ario Costa :D .
Boh, quello che sta facendo è un qualcosa di mai visto a quell'età, e non è uno con un fisico da Cyborg tipo il LeBron 20enne che sostanzialmente dominava solo grazie all'atletismo (agli inizi intendo), questo ha un dominio tecnico e mentale che a memoria non ricordo a quell'età.
view post Posted: 25/11/2019, 18:12     +1Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (For_Whom_The_Bell_Tolls @ 25/11/2019, 13:24) 
Almeno gli anni scorsi c'erano rumors su Nessuno, quest'anno invece il silenzio della società è ancor più sepolcarale.


CITAZIONE (Craig Kelly @ 25/11/2019, 13:13) 
Ieri complice l'offerta del black Friday per l'Eurosport player ho provato a guardare un po' della partita della VL, o meglio con un occhio seguivo Milano-Sassari e con l'altro la nostra partita, son resistito 10 minuti, quella roba fa male al cuore e fa male al fegato.
Ho stima e anche un po' di compassione per chi ha ancora il coraggio di guardare e discutere della VL, ma veramente basta.

Grazie per la compassione! :D
Cosa devo fare, chiudo baracca e burattini ed addio forum?
La VL rimane sempre la mia (nostra) squadra, e per quanto deprimente possa essere, non smetterò di guardarla e di discuterci sopra. :)

Ma no, lunga vita al forum e alla VL ma è veramente dura guardare e discutere di questa roba, perché poi alla fine quelli che veramente possono fare qualche cosa (proprietà e dirigenza) sono i primi a fregarsene della situazione che stiamo attraversando, dopo 9 sconfitte non si è ancora una mossa foglia in Via Bertozzini, conoscendoli dovremmo essere abituati a questo immobilismo ma io non riesco a capacitarmene, roba da mandare nei matti.
view post Posted: 25/11/2019, 13:13     +2Formazione 2019/2020 - Victoria Libertas Communitas
Ieri complice l'offerta del black Friday per l'Eurosport player ho provato a guardare un po' della partita della VL, o meglio con un occhio seguivo Milano-Sassari e con l'altro la nostra partita, son resistito 10 minuti, quella roba fa male al cuore e fa male al fegato.
Ho stima e anche un po' di compassione per chi ha ancora il coraggio di guardare e discutere della VL, ma veramente basta.
view post Posted: 6/11/2019, 13:31     +1NBA 2019/20 - Victoria Libertas Communitas
Volevo dire ad Alphonso che Mister usato al posto di Coach non si può leggere, basta calcio :P :D
Su LeBron, era evidente che la stagione scorsa era una sorta di anno sabbatico, non aveva veramente senso spingere a mille per fare al massimo un primo turno di playoff con una squadra che in quella configurazione non aveva futuro, è tutto molto prematuro ma il derby in finale di conference è un ipotesi molto concreta.

PS: è mai esistito qualcosa di più vomitevole su un campo da basket di questi Houston Rockets? non tiratemi fuori la VL, sto parlando di basket vero :D
view post Posted: 20/7/2019, 07:17     +230 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (Mark Hollis @ 19/7/2019, 15:31) 
ci sono possibilità di una annata "diversa"? come sono gli USA firmati?

Come è già stato detto dipenderà molto dal livello dei due giocatori mancanti, ma se il livello è quello dei nomi fatti da Spicchi d'Arancia negli ultima newsletter c'è da prendere paura, per dovere di cronaca:

CITAZIONE
Pesaro ha concluso positivamente la trattativa con l'ala grande Zach Thomas (You First-SportLab
Agency), in arrivo dai belgi di Aalst, e con la promessa estone Henri Drell (SigmaSports) che era in
Germania. La Vuelle archivia le possibilità di arrivare a Jon Elmore e concentra le sue attenzioni sulla
guardia tiratrice Nick Weiler-Babb (1.93 m, 95 kg, 1995, Wasserman-Players Group), uscito questa
primavera da Iowa State (9.1ppg, 5.0rpg e 4.0apg nel 2018-19) che si è messa in luce con i Miami Heat
alla Summer League di Las Vegas; alternativa valida e probabilmente più praticabile potrebbe essere
Scoochie Smith (Excel Sports-SigmaSports) che era al Peristeri Atene (1.9ppg in 9 gare) dopo la stagione
di G-League.

Detto che Spicchi va presa con le molle e detto pure che non ho un idea di chi siano questi due giocatori, ma insomma ad occhio nonostante tutti i paventati cambiamenti di questa estate il leit-motiv mi sembra sempre quello, e pure le voci di un budget che non decolla nonostante lo sponsor tornano prepotenti.
view post Posted: 20/6/2019, 19:17     +130 consorziati - Finalisti di Coppa Italia = SALVATORI - Victoria Libertas Communitas
CITAZIONE (AndryFranZ @ 20/6/2019, 13:37) 
Ma la prossima stagione lotteremo per la salvezza o saremo spacciati alla seconda partita?
No perché vedendo i budget ipotetici delle altre e gli sforzi enormi per accaparrarsi Poeta per poi mettergli alle spalle uno yankee che si palleggia sui piedi non fa ben sperare. Ma notizie su nuovi investitori e/o sponsor? Manco per sogno...

Allora vediamo:
-considerando che anche l'anno prossimo avremo il budget più basso della serie A, i soliti 2,5 M di euri
-considerando che questo budget striminzito verrà anche il prossimo anno speso dal dinamico duo, al secolo la premiata coppia Costa-Cioppi
-considerando che è vero che il prossimo anno ci saranno 18 squadre ma con ben due retrocessioni
-considerando che il nostro piazzamento medio è il penultimo posto
-considerando che dalla lega2 sono salite tutte grandi piazze che di sicuro non verranno solo per partecipare

Insomma fatte tutte ste considerazioni, ad oggi 20 giugno con lo scudetto 18-19 ancora da assegnare la VL per quanto riguarda il campionato 19-20 è già virtualmente retrocessa in lega2 :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 16/6/2019, 09:05     +1Perego VATTENE!!! - Victoria Libertas Communitas
Io è da parecchio che caldeggiavo un allenatore dal profilo simile a quello di Perego per cui non posso che essere contento per la scelta, poi però una volta passato l'entusiasmo che dura lo spazio di pochi secondi cominci a pensare al Consorzio, ad Amadori Costa Cioppi e al solito budget, e ti ritorna la depressione.
view post Posted: 5/6/2019, 04:53     +2Offseason VL - Victoria Libertas Communitas
Devo capire perché allenatori reduci da buone annate e con legittime ambizioni di poter crescere ulteriormente debbano venire a Pesaro stante la situazione attuale, perché a occhio a parte le chiacchiere sui giornali non vedo nessun cambio di passo.
238 replies since 20/1/2007