A chesa a veda la TV!, consigli su film in tv e al cinema...

« Older   Newer »
  Share  
Amo la Vuelle
view post Posted on 16/9/2008, 10:25     +1   -1




apro sto 3D dove spero si possa discutere e consigliare film da vedere, sia a casa, che al cinema...l'idea mia è quella che chi abbia visto un film, sia bello che schifoso, posti il suo commento, senza svelarne finali o altro, in modo da scambiarci opinioni, e far si che ci si possa scambiare titoli di film da poter vedere...spero si riescano a mantenere toni civili, almeno in sto 3D!

restando IT, ho visto domenica sera l'ultimo film di Will Smith, Hancock...film decente, non è straimpegnativo da guardare, si ride, ma nel contempo sotto c'è una storia che parla delle redenzione di sto supereroe che da ubriaco molesto, divente eroe da copertina...per passar 2 ore alla domenica, è perfetto!
effetti speciali da urlo, Will Smith è Will Smith, per il resto, beh film da famiglia abbastanza semplice
 
Top
zeta60
view post Posted on 16/9/2008, 11:20     +1   -1




Vorrei segnalare il film che ho visto ieri sera, era un pò che mi girava il DVD per casa e così mi sono deciso. "Onora il padre e la madre" di Sidney Lumet. Un thriller allucinante con l'incedere narrativo che ricorda molto i film dei fratelli Coen. Superconsigliato agli amanti del genere.
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 16/9/2008, 11:21     +1   -1




L'ho appena scaricato, devo ancora vederlo.
A sto punto, me lo vedo stasera. ;)
 
Top
jaco GM
view post Posted on 16/9/2008, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (zeta60 @ 16/9/2008, 12:20)
Vorrei segnalare il film che ho visto ieri sera, era un pò che mi girava il DVD per casa e così mi sono deciso. "Onora il padre e la madre" di Sidney Lumet. Un thriller allucinante con l'incedere narrativo che ricorda molto i film dei fratelli Coen. Superconsigliato agli amanti del genere.

Consiglio caldamente anche io! Film "strano" ma per gli amanti de genete veramente bello!

Tutt'altro genere "little miss sunshine" commedia veramente bella, divertente ma anche profonda. Gran bel film
 
Top
filo81
view post Posted on 16/9/2008, 11:30     +1   -1




se può interessare, sull'aereo per sydney mi sono sparato nell'ordine:

I AM LEGEND
21
OCEAN 13
SHOOTER
JUMPER
NON E' UN PAESE PER VECCHI
CLOVERFIELD
IL CAVALIERE OSCURO
LEONI PER AGNELLI
RESIDENT EVIL APOCALYPSE
APOCALYPTO

alcuni già visti ma riguardati con piacere
tutti carini, un voto in meno per shooter e jumper
21 molto interessante
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 16/9/2008, 11:34     +1   -1




ne avecamo già parlato in altro 3D, l'ho visto qualche sera fa su Sky, Glory Road....consigliato vivamente! narra la storia della prima squadra collegiale di neri nella storia, che nonostante l'ostracismo (e il razzismo) dell'america di quel tempo, vince il titolo nazionale...gran bel film!
sempre in tema, consigli Rebound, la storia di The Goat ;)
 
Top
filo81
view post Posted on 16/9/2008, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 16/9/2008, 12:34)
ne avecamo già parlato in altro 3D, l'ho visto qualche sera fa su Sky, Glory Road....consigliato vivamente! narra la storia della prima squadra collegiale di neri nella storia, che nonostante l'ostracismo (e il razzismo) dell'america di quel tempo, vince il titolo nazionale...gran bel film!
sempre in tema, consigli Rebound, la storia di The Goat ;)

in tema anche "coach carter"
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 16/9/2008, 11:57     +1   -1




Un parere su CLOVERFIELD Filo?
 
Top
filo81
view post Posted on 16/9/2008, 12:17     +1   -1




solita apocalisse che colpisce NYC..
cmq se il genere ti appassiona il film è fatto molto bene, stupendi effetti speciali
 
Top
matti
view post Posted on 16/9/2008, 13:14     +1   -1




Film del 1992...lo consiglio sempre e tutti mi dicono che è bellissimo..."Pomodori verdi fritti (alla fermata del treno)"
 
Top
<.A.N.D.R.Y.>
view post Posted on 16/9/2008, 13:18     +1   -1




a me non è piaciuto...... anzi una vera barba
mi riferisco ai pomodori
l'hanno fatto vedere al cineforum.... potete immaginare...........
 
Top
Fonsie rulez
view post Posted on 16/9/2008, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (filo81 @ 16/9/2008, 13:17)
solita apocalisse che colpisce NYC..
cmq se il genere ti appassiona il film è fatto molto bene, stupendi effetti speciali

La cosa più particolare é il fatto che sia girato con una telecamera a mano.
 
Top
Magico Nonno
view post Posted on 16/9/2008, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (PISAVRVM @ 16/9/2008, 12:57)
Un parere su CLOVERFIELD Filo?

Il film e girato completamente con effetto video camera palmare,
tipo blair witch project, non adatto ai deboli di stomaco, appunto per la instabilità delle immagini...
quoto sulla catastrofe,
il finale fa letteralmente girare i coglioni, il classico film dove non si capisce una benemerita sega come finisce.. :D
 
Top
santo09
view post Posted on 16/9/2008, 14:43     +1   -1




A chi piace il genere, consiglio Kung fu panda, molto simpatico, in certi punti fa troppo ridere.

Mi unisco a chi consiglia 21. Veramente bello e intrigante.
 
Top
jaco GM
view post Posted on 16/9/2008, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Magico Nonno @ 16/9/2008, 15:13)
CITAZIONE (PISAVRVM @ 16/9/2008, 12:57)
Un parere su CLOVERFIELD Filo?

Il film e girato completamente con effetto video camera palmare,
tipo blair witch project, non adatto ai deboli di stomaco, appunto per la instabilità delle immagini...
quoto sulla catastrofe,
il finale fa letteralmente girare i coglioni, il classico film dove non si capisce una benemerita sega come finisce.. :D

personalmente...il classico film americanata di merda!
 
Top
156 replies since 16/9/2008, 10:25   2345 views
  Share