RuGby, discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
Pavia Biancorossa
view post Posted on 15/2/2009, 17:24     +1   -1




Azzurri del rugby asfaltati dall'Irlanda :D
 
Top
zeta60
view post Posted on 15/2/2009, 17:57     +1   -1




Ho visto un fortissimo mediano di mischia in maglia verde, ma tanto Secco manco sa chi è...
 
Top
lamolese
view post Posted on 18/2/2009, 13:16     +1   -1




Comunque penosi come non mai.

Quasi quasi vien voglia di porgere denuncia per maltrattamenti da quanto li vedo soffrire.
 
Top
IAN VSM
view post Posted on 18/2/2009, 14:00     +1   -1




si pero' non e' lo spirito del rugby dire mallet vattene
 
Top
lamolese
view post Posted on 18/2/2009, 14:37     +1   -1




QUOTE (IAN VSM @ 18/2/2009, 14:00)
si pero' non e' lo spirito del rugby dire mallet vattene

Infatti.

Ma sopratutto per il fatto che hanno il buon gusto di togliersi dalle palle da soli quando non va :)
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 18/2/2009, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (IAN VSM @ 18/2/2009, 14:00)
si pero' non e' lo spirito del rugby dire mallet vattene

Era ovviamente una presa per il culo a Mazteka......
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 21:13     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Non so, il primo tempo contro l'Irlanda non lo hanno giocato male.
Io non credo che sia questione di allenatore, é un problema di cultura, il rugby in Italia é uno sport nettamente minoritario, nelle altre nazioni partecipanti i bambini lo praticano a scuola sin da giovanissimi. In Irlanda, ho visto spesso bambini giocare per le strade con la palla ovale, non certo con il pallone a spicchi.

Dall'anno prossimo, le quattro migliori squadre italiane giocheranno nella Magners League (con le irlandesi, scozzesi e gallesi), magari questo aiuterá ad aumentare il livello e l'interesse dei giovani italiani.
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 28/2/2009, 18:40     +1   -1




image
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 21/3/2009, 14:19     +1   -1




Pronti all'ennesima asfaltata
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 16:56     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


Una delle migliori partite degli ultimi tempi. A questa squdra manca talento, peró cuore ne ha da vendere.
 
Top
filo81
view post Posted on 14/11/2009, 16:59     +1   -1




ultimi 10 minuti ridicoli... mai visto far rifare una mischia così tante volte... dopo un po' dai calcio di puzione, invece con gli all-blacks in evidentissima difficoltà si è rifatta la stessa mischia per più di 10 minuti!!! ridicolo... comunque grandissima italia!
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:19     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


QUOTE (filo81 @ 14/11/2009, 16:59)
ultimi 10 minuti ridicoli... mai visto far rifare una mischia così tante volte... dopo un po' dai calcio di puzione, invece con gli all-blacks in evidentissima difficoltà si è rifatta la stessa mischia per più di 10 minuti!!! ridicolo... comunque grandissima italia!

Il calcio di punizione l'arbitro lo stava dando, ed i nostri sceglievano sempre la mischia perché sapevano che era il modo migliore di metterli in difficoltá.
Il problema é che, quando la mischia che difende commette varie irregolaritá una dopo l'altra, e dimostra di non poter reggere il confronto, si deve dare la meta tecnica invece di continuare a fischiare punizioni e ammonire inutilmente.
 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 14/11/2009, 17:45     +1   -1




Vengo da una 2 giorni di Rugby niente male,iei sera mi son goduto una splendida Francia-Sud Africa,coi francesi che han mazzolato i campioni del mondo senza pietà.Oggi ottimi gli azzurri contro una Nuova Zelanda in chiara diofficoltà,aldilà del differente tasso tecnico,chiaro.La mischia azzurra ha fatto il culo agli All Blacks,diciamolo,va!
Certo che vedendo questi match fantastici e poi pensando a Vellucci,Papalia,Sabatini & co.,ma anche alle piccolezze del nostro calcio,mi viene sempre più voglia di mandare tutti questi affanculo e di mettermi a seguire solo i gladiatori della palla ovale... :angry:
 
Top
Magic Nonno
view post Posted on 14/11/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 14/11/2009, 17:45)
Vengo da una 2 giorni di Rugby niente male,iei sera mi son goduto una splendida Francia-Sud Africa,coi francesi che han mazzolato i campioni del mondo senza pietà.Oggi ottimi gli azzurri contro una Nuova Zelanda in chiara diofficoltà,aldilà del differente tasso tecnico,chiaro.La mischia azzurra ha fatto il culo agli All Blacks,diciamolo,va!
Certo che vedendo questi match fantastici e poi pensando a Vellucci,Papalia,Sabatini & co.,ma anche alle piccolezze del nostro calcio,mi viene sempre più voglia di mandare tutti questi affanculo e di mettermi a seguire solo i gladiatori della palla ovale... :angry:

quando la palla ovale rimbalzerà bene in un parquette ed entrerà in un canestro anche io seguirò le tue orme... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:20     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Magic Nonno @ 14/11/2009, 17:59)
CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 14/11/2009, 17:45)
Vengo da una 2 giorni di Rugby niente male,iei sera mi son goduto una splendida Francia-Sud Africa,coi francesi che han mazzolato i campioni del mondo senza pietà.Oggi ottimi gli azzurri contro una Nuova Zelanda in chiara diofficoltà,aldilà del differente tasso tecnico,chiaro.La mischia azzurra ha fatto il culo agli All Blacks,diciamolo,va!
Certo che vedendo questi match fantastici e poi pensando a Vellucci,Papalia,Sabatini & co.,ma anche alle piccolezze del nostro calcio,mi viene sempre più voglia di mandare tutti questi affanculo e di mettermi a seguire solo i gladiatori della palla ovale... :angry:

quando la palla ovale rimbalzerà bene in un parquette ed entrerà in un canestro anche io seguirò le tue orme... :D :D :D

ahahahah quoto Nonno
 
Top
142 replies since 15/2/2009, 17:24   2150 views
  Share