Campionato di calcio 2009/10

« Older   Newer »
  Share  
zeta60
view post Posted on 24/8/2009, 08:44     +1   -1




Apro questo 3D per riunire tutti gli altri e per rendere meno dispersive le discussioni (Del Piero, balotelli, mourinho, moggi ecc.). Ovviamente in nome della par condicio e di una civile convivenza dialettica qui sarà possibile sia elogiare la Juventus e sia parlare male delle altre squadre.

Prime impressioni
Diego grande giocatore, pato probabile capocannoniere, quaresma solito assassino di piccioni e provinciali che partono in quarta come sempre. E che schiaffa di gol che ha fatto Di Natale...
 
Top
melvino
view post Posted on 24/8/2009, 09:43     +1   -1




Pare a me? Ogni volta che Diego tocca la palla, i telecronisti svengono... Oscenità. :sick:
 
Top
Dani_82
view post Posted on 24/8/2009, 09:49     +1   -1




è come stonerook
 
Top
zeta60
view post Posted on 24/8/2009, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (melvino @ 24/8/2009, 10:43)
Pare a me? Ogni volta che Diego tocca la palla, i telecronisti svengono... Oscenità. :sick:

Vero. Ma fa pari con le lodi gratuite e fuori luogo all'uomodimerdamercenario anche quando la palla gli passa a tre metri.
 
Top
enrichetto ibr
view post Posted on 24/8/2009, 09:54     +1   -1




Bella juve ieri, m'hai un lancio lungo, sempre palla a terra e un faro, Diego, che illuminava tutte le azioni.
Amauri e Iaquinta strepitosi e molto affiatati, Marchisio una sicurezza per il centrocampo...
Vabbè si giocava contro il Chievo, ma a livello di corso e voglia di sacrificio ieri non s'è tirato indietro nessuno, in primis Tiago che mi ha fatto un ottima imprpessione( chissà se con Ferrara riesce a darsi una svegliata?!).
Contando che mancavano Melo, Sissoko, Giovinco, Del Piero e che Camoranesi e Trezeguet erano in panca, c'è da essere fiduciosi.
Poulsen rimane irritante come al solito, e in più meritava di essere sostituito....ah se c'era ancora Zanetti !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:03     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


due pensieri:

- ma Del Piero non riusciva proprio a recuperare?

- Gastaldellooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
melvino
view post Posted on 24/8/2009, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (enrichetto ibr @ 24/8/2009, 10:54)
Bella juve ieri, m'hai un lancio lungo, sempre palla a terra e un faro, Diego, che illuminava tutte le azioni.
Amauri e Iaquinta strepitosi e molto affiatati, Marchisio una sicurezza per il centrocampo...
Vabbè si giocava contro il Chievo, ma a livello di corso e voglia di sacrificio ieri non s'è tirato indietro nessuno, in primis Tiago che mi ha fatto un ottima imprpessione( chissà se con Ferrara riesce a darsi una svegliata?!).
Contando che mancavano Melo, Sissoko, Giovinco, Del Piero e che Camoranesi e Trezeguet erano in panca, c'è da essere fiduciosi.
Poulsen rimane irritante come al solito, e in più meritava di essere sostituito....ah se c'era ancora Zanetti !!!!!!!

AMMA espulso, non sostituito. Cominciamo bene. -_-
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:04     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (melvino @ 24/8/2009, 12:46)
CITAZIONE (enrichetto ibr @ 24/8/2009, 10:54)
Bella juve ieri, m'hai un lancio lungo, sempre palla a terra e un faro, Diego, che illuminava tutte le azioni.
Amauri e Iaquinta strepitosi e molto affiatati, Marchisio una sicurezza per il centrocampo...
Vabbè si giocava contro il Chievo, ma a livello di corso e voglia di sacrificio ieri non s'è tirato indietro nessuno, in primis Tiago che mi ha fatto un ottima imprpessione( chissà se con Ferrara riesce a darsi una svegliata?!).
Contando che mancavano Melo, Sissoko, Giovinco, Del Piero e che Camoranesi e Trezeguet erano in panca, c'è da essere fiduciosi.
Poulsen rimane irritante come al solito, e in più meritava di essere sostituito....ah se c'era ancora Zanetti !!!!!!!

AMMA espulso, non sostituito. Cominciamo bene. -_-

ovviamente QUOTO
 
Top
melvino
view post Posted on 24/8/2009, 15:08     +1   -1




La cazzimma!

 
Top
kobebryantapesaro
view post Posted on 24/8/2009, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 24/8/2009, 13:04)
CITAZIONE (melvino @ 24/8/2009, 12:46)
AMMA espulso, non sostituito. Cominciamo bene. -_-

ovviamente QUOTO

Ovviamente quoto anche io.
Poi c'era un anziano e lungo difensore italiano,di una squadretta lombarda che veste il nerazzuro e di italiani ne ha si è no 2 o 3...no,non è di Bergamo...ora non mi viene il nome...
cmq anche quello andava espulso e magari squalificato per una ventina di partite....poi non parliamo di rigori facili! :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 16:06     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (kobebryantapesaro @ 24/8/2009, 16:23)
CITAZIONE (Mark Hollis @ 24/8/2009, 13:04)
ovviamente QUOTO

Ovviamente quoto anche io.
Poi c'era un anziano e lungo difensore italiano,di una squadretta lombarda che veste il nerazzuro e di italiani ne ha si è no 2 o 3...no,non è di Bergamo...ora non mi viene il nome...
cmq anche quello andava espulso e magari squalificato per una ventina di partite....poi non parliamo di rigori facili! :D

stranamente QUOTO
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:31     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Sentire il coro che veniva cantato al DIO DEL PALLONE rivolto ad un onesto calciatore fa veramente male, ma dai tifosi dell'italico pallone non mi aspetto niente di diverso.
 
Top
keyser soze
view post Posted on 24/8/2009, 18:41     +1   -1




Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove posso trovare le rose complete e probabili formazioni della serie A 09/10?
Grazie e scusate l'OT
 
Top
jaco GM
view post Posted on 24/8/2009, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (keyser soze @ 24/8/2009, 19:41)
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove posso trovare le rose complete e probabili formazioni della serie A 09/10?
Grazie e scusate l'OT

www.fantagazzetta.it
 
Top
zeta60
view post Posted on 24/8/2009, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Craig Kelly @ 24/8/2009, 19:31)
Sentire il coro che veniva cantato al DIO DEL PALLONE rivolto ad un onesto calciatore fa veramente male, ma dai tifosi dell'italico pallone non mi aspetto niente di diverso.

a cosa ti riferisci?
 
Top
685 replies since 24/8/2009, 08:44   7628 views
  Share