Hollis va in città, dalle stelle alle stalle.... quasi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2009, 10:38     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


stamattina sono andato a Pesaro per lavoro e mentre tornavo alla macchina, davanti all'hotel Savoy, ho visto Allred che sembrava stesse aspettando qualcuno, d'impulso sono andato da lui per farmi fare un autografo, mi avvicino e gli faccio: "Allred, sorry, io no parlo english, mi fai un autografo?" - lui mi fa "ciao" ma sembra non capire, al che penso tra me e me: "cazzo, io non parlo l'inglese, lui è sordo, la storia è complicata" allora prendo tra i miei documenti di lavoro un pezzo di foglio bianco, glielo metto sotto i documenti per dargli appoggio e con una penna gli mimo il gesto di scrivere, lui sorridento mi fa: "contract?" :lol: - io:"no,no" - aveva capito che volevo un autografo, d'altronde lui è una star NBA, chissà quante volte gli sarà successo di fare autografi...... io soddisfatto gli stringo la mano lo saluto con un "grazie, ciao", lui ricambia con "ciao" e mi dirigo alla macchina felice come un bambino che ha appena completato il suo album Panini, metto in moto e vado verso la via di casa ancora inebetito dall'estasi di aver conosciuto il mio idolo; ma quell'estasi mi gioca un brutto scherzo, infatti, incurante della "cultura delle striscie pedonali" che vige a Pesaro (e non a Mondolfo) poche centinaia di metri dopo devo ricorrere a tutta la mia prontezza di riflessi per non cacciare sotto una signora che attraversa la strada - frenata secca - tachicardia - insulti della signora...... insomma tutto è andato bene ma l'ho vista veramente brutta....

la lezione di questa storia è che bisogna rimanere sempre con i piedi per terra e anche nei momenti più entusiamanti non farsi trasportare troppo e mantenere sempre lo sguardo vigile perchè la vita quotidiana è piena di insidie :D

 
Top
Wade.
view post Posted on 7/10/2009, 11:20     +1   -1




AMMA quando ha chiesto "contract?" non stava scherzando :D :D :D


comunque bellissima storia, grazie Hollis
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 11:30     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,803
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Ha da fare chi ti manda in giro AMMA...
Io ti farei tenere in mano un'asta in mezzo ad una strada a prendere le misure tutto il giorno... :D
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 7/10/2009, 12:11     +1   -1




Pensa se al posto di Allred ci fosse stato Casey Shaw... :lol:

Andavi in giro per Pesaro ad investire signore ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 12:39     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Amo la Vuelle @ 7/10/2009, 13:11)
Pensa se al posto di Allred ci fosse stato Casey Shaw... :lol:

Andavi in giro per Pesaro ad investire signore ;)

era meglio che Shaw era al posto della signora AMMA, magari i miei riflessi non erano proprio pronti prontini pronticelli :D

CITAZIONE (Alphonso @ 7/10/2009, 12:30)
Ha da fare chi ti manda in giro AMMA...
Io ti farei tenere in mano un'asta in mezzo ad una strada a prendere le misure tutto il giorno... :D

quel lavoro lì lo faccio alla sera, quando torno a casa, in tutta calma......

CITAZIONE (Wade. @ 7/10/2009, 12:20)
AMMA quando ha chiesto "contract?" non stava scherzando :D :D :D


comunque bellissima storia, grazie Hollis

noooooo, non assomiglio ne a Vellucci ne a Barba..... però magari per l'inglese può avermi scambiato per Montini :huh:
 
Top
Astibiancorossa
view post Posted on 7/10/2009, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 7/10/2009, 13:39)
CITAZIONE (Alphonso @ 7/10/2009, 12:30)
Ha da fare chi ti manda in giro AMMA...
Io ti farei tenere in mano un'asta in mezzo ad una strada a prendere le misure tutto il giorno... :D

quel lavoro lì lo faccio alla sera, quando torno a casa, in tutta calma......

IDOLO!!!!
 
Top
RikiSmith
view post Posted on 7/10/2009, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 7/10/2009, 11:38)
stamattina sono andato a Pesaro per lavoro e mentre tornavo alla macchina, davanti all'hotel Savoy, ho visto Allred che sembrava stesse aspettando qualcuno, d'impulso sono andato da lui per farmi fare un autografo, mi avvicino e gli faccio: "Allred, sorry, io no parlo english, mi fai un autografo?" - lui mi fa "ciao" ma sembra non capire, al che penso tra me e me: "cazzo, io non parlo l'inglese, lui è sordo, la storia è complicata" allora prendo tra i miei documenti di lavoro un pezzo di foglio bianco, glielo metto sotto i documenti per dargli appoggio e con una penna gli mimo il gesto di scrivere, lui sorridento mi fa: "contract?" :lol: - io:"no,no" - aveva capito che volevo un autografo, d'altronde lui è una star NBA, chissà quante volte gli sarà successo di fare autografi...... io soddisfatto gli stringo la mano lo saluto con un "grazie, ciao", lui ricambia con "ciao" e mi dirigo alla macchina felice come un bambino che ha appena completato il suo album Panini, metto in moto e vado verso la via di casa ancora inebetito dall'estasi di aver conosciuto il mio idolo; ma quell'estasi mi gioca un brutto scherzo, infatti, incurante della "cultura delle striscie pedonali" che vige a Pesaro (e non a Mondolfo) poche centinaia di metri dopo devo ricorrere a tutta la mia prontezza di riflessi per non cacciare sotto una signora che attraversa la strada - frenata secca - tachicardia - insulti della signora...... insomma tutto è andato bene ma l'ho vista veramente brutta....

la lezione di questa storia è che bisogna rimanere sempre con i piedi per terra e anche nei momenti più entusiamanti non farsi trasportare troppo e mantenere sempre lo sguardo vigile perchè la vita quotidiana è piena di insidie :D

:lol:
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 22:56     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


vendo l'autografo di Allred a 10 euro, chiunque fosse interessato mi mandi un MP

fatevi sotto ragazzi, lui ha giocato in NBA ;)
 
Top
PISAVRVM
view post Posted on 12/10/2009, 09:30     +1   -1




Io dopo la partita di ieri sera,più che l'autografo gli regalavo un auricolare nuovo coi sensori che avvertono che il pallone gli sta arrivando sulle mani........


:)
 
Top
Amo la Vuelle
view post Posted on 12/10/2009, 10:39     +1   -1




Poi oh, pecca anche di cojones...gli ho visto farsi strappare rimbalzi da Akyol che pesa la metà sua...
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:11     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 11/10/2009, 23:56)
vendo l'autografo di Allred a 10 euro, chiunque fosse interessato mi mandi un MP

fatevi sotto ragazzi, lui ha giocato in NBA ;)

non avendo avuto ancora richieste abbasso il tiro.... 5 euro :woot: occasione imperdibile ragazzi, ohhhhhh sento che il telefono è bollente, AMMA bravi, inoltre, ai primi 5 che chiameranno verrà regalato eccezionalmente anche una servizio completo di posate :woot: ............... di plastica :B):
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 17:50     +1   -1
Avatar

And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee

Group:
Administrator
Posts:
12,925
Reputation:
+477
Location:
Radical Chic Alternativo

Status:


IO VOGLIO L'AUTOGRAFO!!!!!





























.... della signora che ti ha insultato!!! :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 18:25     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


:lol: :lol: <_< allora niente posate
 
Top
12 replies since 7/10/2009, 10:38   371 views
  Share