Notizie di mercato

« Older   Newer »
  Share  
Kicanovic
view post Posted on 4/11/2003, 12:03     +1   -1




Un' occhiatina ai pivot in circolazione io la inizierei a dare.



 
Top
Airste
view post Posted on 4/11/2003, 12:11     +1   -1




QUOTE (Kicanovic @ 4/11/2003, 09:43)
Un' occhiatina ai pivot in circolazione io la inizierei a dare.




A chi ti riferisci Kicia??? Noi o Roma??
 
Top
Kicanovic
view post Posted on 4/11/2003, 12:20     +1   -1




Parlavo di noi.


Non vedo il nostro centro mentalmente ben messo.



 
Top
MI CHIAMO FORD AL FORD
view post Posted on 4/11/2003, 13:52     +1   -1




Ma abbiamo ha disposizione un altro visto?
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 4/11/2003, 17:18     +1   -1




Si', abbiamo a disposizione un altro visto......ci sto iniziando a pensare anche io, non riguardo a Bud, ma nel senso che secondo me Amadio toccherà ancora qualcosina.....Bud diamogli tempo, a parte la gara di ieri ha sempre fatto la sua figura!Sono convinto che per quello che ci serve a noi è il massimo!
Quanto alla gara contro Roma sarà durissima, hanno perso anche ieri e per loro sarebbe gravissimo perdere anche contro di noi:Sanchez è un bel giocatorino, sta a vedere che il rinforzo che attendono arriverà proprio contro di noi!
 
Top
Sir Charles Oakley
view post Posted on 4/11/2003, 17:19     +1   -1




Si prospetta Pepe contro Sale?

Saluti

Sir Charles Oakley
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 4/11/2003, 17:28     +1   -1




Intanto pare che Rebraca abbia firmato per la F....
 
Top
bucaniere
view post Posted on 4/11/2003, 20:24     +1   -1




ma seragnoli i soldi non li finisce mai???
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 4/11/2003, 20:33     +1   -1




Fortuna poi che avevano parlato di un ridimensionamento del budget!!
 
Top
Marti Kuisma
view post Posted on 4/11/2003, 20:33     +1   -1




Eley non lo conoscevo, quando ho letto la notizia sul giornale del suo ingaggio ne ho parlato con Alessandro Abbio che ci giocava contro nel campionato spagnolo e mi ha detto un gran bene...era un pò schizzato anche lì o qui da noi ha avuto un involuzione?
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 4/11/2003, 20:36     +1   -1




Non lo so, fatto sta che si deve dare una bella calmatina.....due giorni fa si è preso il suo primo tecnico, l'avevo detto, finchè non succede niente e gli arbitri non sanzionano niente, può risultare anche simpatico, ma se si inizierà a prendere il suo bel tecnico a partita non farà più molto ridere....
 
Top
Airste
view post Posted on 4/11/2003, 20:41     +1   -1




QUOTE (Marti Kuisma @ 4/11/2003, 18:13)
Eley non lo conoscevo, quando ho letto la notizia sul giornale del suo ingaggio ne ho parlato con Alessandro Abbio che ci giocava contro nel campionato spagnolo e mi ha detto un gran bene...era un pò schizzato anche lì o qui da noi ha avuto un involuzione?

Tranne un'annata all'Ulker Eley non ha mai toppato in Europa....le cifre parlano chiaro ma anche i giudizi su di lui da parte dei vari coach che lo hanno allenato sono più che positivi.
Ragazzi .......a parte il suo atteggiamento schizzoide in alcuni frangenti stiamo parlando di un pivot che tirava giù prima di domenica 9.5 rimb. 2 stoppate 2.5 palle rec. e una difesa stratosferica.....in attacco l'unica nota negativa è la sua percentuale al tiro del 40%. Io non lo boccerei così velocemente.
 
Top
Marti Kuisma
view post Posted on 4/11/2003, 20:46     +1   -1




Airste non lo stiamo bocciando, per me rimane comunque un gran intimidatore in area, volevo solo capire se ha dei limiti nervosi già noti o se queste sfuriate sono cominciate in Italia
 
Top
tracy mcgrady
view post Posted on 4/11/2003, 20:53     +1   -1




QUOTE (Airste @ 4/11/2003, 18:21)
QUOTE (Marti Kuisma @ 4/11/2003, 18:13)
Eley non lo conoscevo, quando ho letto la notizia sul giornale del suo ingaggio ne ho parlato con Alessandro Abbio che ci giocava contro nel campionato spagnolo e mi ha detto un gran bene...era un pò schizzato anche lì o qui da noi ha avuto un involuzione?

Tranne un'annata all'Ulker Eley non ha mai toppato in Europa....le cifre parlano chiaro ma anche i giudizi su di lui da parte dei vari coach che lo hanno allenato sono più che positivi.
Ragazzi .......a parte il suo atteggiamento schizzoide in alcuni frangenti stiamo parlando di un pivot che tirava giù prima di domenica 9.5 rimb. 2 stoppate 2.5 palle rec. e una difesa stratosferica.....in attacco l'unica nota negativa è la sua percentuale al tiro del 40%. Io non lo boccerei così velocemente.

Infatti....secondo me è l'ideale per come è stata costruita la nostra squadra!Oltre a tirar giù rimbalzi, quelle statistiche ci dicono che sa fare anche canestro, e questo però qua deve ancora dimostrarlo!
 
Top
Airste
view post Posted on 4/11/2003, 21:31     +1   -1




QUOTE (Marti Kuisma @ 4/11/2003, 18:26)
Airste non lo stiamo bocciando, per me rimane comunque un gran intimidatore in area, volevo solo capire se ha dei limiti nervosi già noti o se queste sfuriate sono cominciate in Italia

Sulla sua tenuta mentale non so che dire......che era nervosetto lo si sapeva!
 
Top
314 replies since 31/10/2003, 16:52   3364 views
  Share