Berlusconi cattivo!!

« Older   Newer »
  Share  
Pavia Biancorossa
view post Posted on 22/1/2010, 18:21     +1   -1




Uffa vuoi sempre vincere te, io non gioco più!! :unsure:

 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 19:57     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,208
Reputation:
+300

Status:


Questa risposta è uno dei motivi per cui non parlo più di politica non solo sui forum ma anche nella vita di tutti i giorni, ormai non ci si confronta più sui temi in maniera pacata e civile e si cerca di capire il perchè e il percome, ormai è solo una questione di tifo.
E tutto questo è molto triste.
 
Top
Pavia Biancorossa
view post Posted on 23/1/2010, 01:50     +1   -1




Amen :P

Senza offesa Craig, ma sono anni che la politica crea dissapori sul forum, il mio era un modo per ribadire il concetto... non capisco perchè non si usi facebook per ste cose, in fondo i contatti sono sempre quelli del forum.... ognuno è comunque libero di aprire quello che vuole ci mancherebbe....

Pace e bene a tutti
 
Top
melvino
view post Posted on 23/1/2010, 09:44     +1   -1




Io invece vedo il forum come luogo (virtuale) d'incontro... quindi nella sezione basket si parla di Basket e sopratutto della VL, nella sezione OT, voluta fortemente dalla maggioranza degli utenti (circa 4 o 5 anni fa), si parla di qualsiasi cosa. La politica fa parte del "qualsiasi cosa". Poi è ovvio che ognuno ha le sue idee, l'importante è usare l'intelletto. :D Io ho cominciato ad usarlo... forse tardi! :D
Per me rossi e neri sono la stessa identica cosa. Zero differenze, in niente. Framassoni gli uni... framassoni gli altri. Burattini con lo stesso burattinaio.

Edited by melvino - 23/1/2010, 10:54
 
Top
zeta60
view post Posted on 23/1/2010, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (Pavia Biancorossa @ 23/1/2010, 01:50)
Amen :P

Senza offesa Craig, ma sono anni che la politica crea dissapori sul forum, il mio era un modo per ribadire il concetto... non capisco perchè non si usi facebook per ste cose, in fondo i contatti sono sempre quelli del forum.... ognuno è comunque libero di aprire quello che vuole ci mancherebbe....

Pace e bene a tutti

I dissapori li crea il fanatismo, non la discussione. La sezione "Salotti" ha ospitato discussioni "pericolose" senza trascendere, pensiamo all'eterno conflitto Israele-Palestina o alle Torri Gemelle, a Balotelli e il razzismo o la crisi o la Lega... Io ho un idea, tu un'altra e lui un'altra ancora. Chi ci impedisce di confrontarci? Perchè ogni volta che si parla del nostro premier bisogna arrivare agli insulti personali o, come minimo, ai "bregni"? Io penso che sia un corruttore, ladro, mafioso e anche qualcos'altro ma non credo che tu che pensi il contrario sia un imbecille indegno della mia stima, anzi. Se parliamo del processo breve e di tutte le persone che ne sarebbero danneggiate non si può non fare riferimento a chi invece promuovendo questa legge ne beneficierà. Sono cose che fanno parte della vita di tutti i giorni e infatti mio padre perderebbe la possibilità di essere risarcito da una banda di delinquenti. E poteva succedere anche al tuo che magari comprava le azioni della Cirio o i bond argentini spinto dalla banca di (s)fiducia. Perchè non parlarne? Se vuoi ti posso spiegare pacatamente tutte le leggi che berlusconi ha fatto e a cosa sono servite, perchè tu e Fonsie (per esempio) non potete fare il contrario senza insultare o aprire inutili topic sarcastici? Ripeto, ci si è confrontati su questioni molto spinose e delicate, perchè sulla nostra vita di tutti i giorni no?
 
Top
so.
view post Posted on 23/1/2010, 10:51     +1   -1




Concordo con Melvino e Zeta.
 
Top
5 replies since 22/1/2010, 18:21   105 views
  Share