Obiettivi stagionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2010, 10:25     +1   -1
Avatar



Group:
Moderator
Posts:
3,802
Reputation:
+84
Location:
San Severino Marche

Status:


Ieri sera mentre vedevo l'ennesima sconfitta della Juve con conseguente ennesimo obiettivo stagionale (al ribasso) che se ne andava ho pensato alla situazione della Scavo:
Ad inizio stagione immagino che l'obiettivo fosse qualificarsi alle final eight, ai PO e disputare decentemente l'Eurochallenge. Il primo se ne è andato, il secondo è fortemente a rischio (per ora si guarda la salvezza) e il terzo è in divenire.
Personalmente tra disputare i play off (da ottavi) e prendere 100 punti dai senesi e arrivare in fondo in questa coppa preferisco quest'ultima situazione. Firmerei per arrivare terzultimo e alzare la coppa.
Anche perchè, va ricordato, l'Eurochallenge è l'unico trofeo che una squadra italiana in questo periodo di dominio senese può riuscire a sollevare. Purtroppo è cosi.

 
Top
montelabbatebeach
view post Posted on 29/1/2010, 10:29     +1   -1




QUOTO

... anche se in cuor mio preferisco arrivare TERZULTIMO e basta ! ... solo così si può per certi versi assicurare il proseguo del basket pesarese e mi riferisco in particolare al settore giovanile... oltre che, ovviamente, a quello di vertice.
 
Top
filo81
view post Posted on 29/1/2010, 10:52     +1   -1




lo sapete a cosa andiamo incontro se dovessimo vincere la coppa? l'ambizioso chi lo reggerebbe?
 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 29/1/2010, 11:20     +1   -1




L'obiettivo stagionale deve essere solamente la salvezza (speriamo facile e senza infarti). Altri obiettivi è meglio non raggiungerli perchè si rischia un ripensamento al ritiro del Re Sole. Vi immaginate anche il prossimo anno una squadra creata dall'ambizioso? Saremmo ancora qui a roderci il fegato.

Ps.- naturalmente se l'ambizioso mantiene lo stessola promessa di andarsene allora le cose cambierebbero e allora si ai PO e si alla vittoria di Coppa.

Ps2.- perchè non se ne va subito? Tanto gli stipendi non li paga lui e ci sarebbe più tempo per trovare un nuovo socio del Presidente vero Valter Scavolini
 
Top
filo81
view post Posted on 29/1/2010, 11:43     +1   -1




l'unica cosa che dovrebbero fare è che se volessero uscire. lo dicano subito in modo da lasciare spazio a chi vorrebbe subentrare ma è bloccato dal loro "esco-non esco"
 
Top
RikiSmith
view post Posted on 29/1/2010, 14:52     +1   -1




Per quanto mi riguarda, essendo a 2 punti dalla retrocessione e con i confronti diretti fuori casa, non riesco neanche a immaginare nient'altro che la salvezza. Questa è la realtà, e io purtroppo non sono un sognatore: per come stanno le cose adesso c'è solo da sperare, sperare e ancora sperare. Domenica scorsa è servita per ricordare a tutti che in una sola giornata si può passare dalle nuvole a sotto terra.
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 14:54     +1   -1
Avatar

Verona biancorossa

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
+162
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (RikiSmith @ 29/1/2010, 14:52)
Per quanto mi riguarda, essendo a 2 punti dalla retrocessione e con i confronti diretti fuori casa, non riesco neanche a immaginare nient'altro che la salvezza. Questa è la realtà, e io purtroppo non sono un sognatore: per come stanno le cose adesso c'è solo da sperare, sperare e ancora sperare. Domenica scorsa è servita per ricordare a tutti che in una sola giornata si può passare dalle nuvole a sotto terra.

quoto...inoltre se non si vince con avellino sarà di nuovo buio pesto visto che poi abbiamo siena...salvezza salvezza e null'altro...ciò detto in coppa fa piacere se andiamo avanti per ora
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

Hall of Fame VL

Group:
Member
Posts:
10,491
Reputation:
+62

Status:


obiettivi stagionali:

- sul campo vincere ogni partita

- fuori dal campo, trovare un presidente che non si chiami Vellucci
 
Top
vuelleboy
view post Posted on 29/1/2010, 15:54     +1   -1




QUOTE (Mark Hollis @ 29/1/2010, 15:16)
obiettivi stagionali:

- sul campo vincere ogni partita

- fuori dal campo, trovare un presidente che non si chiami Vellucci

Obiettivi stagionali:
raddrizzare la stagione
vincerle tutte in casa
colpi in trasferta dalle dirette concorrenti
killer instinct

 
Top
giuseppe1503
view post Posted on 29/1/2010, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Mark Hollis @ 29/1/2010, 15:16)
obiettivi stagionali:

- sul campo vincere ogni partita

- fuori dal campo, trovare un presidente che non si chiami Vellucci

Quoto in pieno

:Velluc: VATTENE
 
Top
appassionato
view post Posted on 29/1/2010, 17:52     +1   -1




Quoto filo.
La situazione d'incertezza non fa bene a nessuno, se vuole lasciare lo dica con un comunicato ufficiale, senza se e senza ma.
Sperando che qualcuno sia pronto a dar man forte a Scavolini.
 
Top
kobina
view post Posted on 29/1/2010, 17:55     +1   -1




mmm intanto io a proposito di obbiettivi stagionali ho tanto la sensazione che domenica si perderà...spero di sbagliarmi ma sta sensazione ce l'ho..
 
Top
olivia_ibr
view post Posted on 29/1/2010, 18:26     +1   -1




porca troia Kobe......un po' di ottimismo!!!!!! :o: ;)
poi magari midirai "te l'avevodetto" ma prova a crederci un pochino....giusto giusto un cuncinino.... ;) :P
 
Top
zeta60
view post Posted on 29/1/2010, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (olivia_ibr @ 29/1/2010, 18:26)
porca troia Kobe......un po' di ottimismo!!!!!! :o: ;)
poi magari midirai "te l'avevodetto" ma prova a crederci un pochino....giusto giusto un cuncinino.... ;) :P

Quoto. Io infatti sono convinto che domenica li asfaltiamo.
 
Top
mitico Sawyer
view post Posted on 29/1/2010, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Alphonso @ 29/1/2010, 10:25)
Ieri sera mentre vedevo l'ennesima sconfitta della Juve con conseguente ennesimo obiettivo stagionale (al ribasso) che se ne andava ho pensato alla situazione della Scavo:
Ad inizio stagione immagino che l'obiettivo fosse qualificarsi alle final eight, ai PO e disputare decentemente l'Eurochallenge. Il primo se ne è andato, il secondo è fortemente a rischio (per ora si guarda la salvezza) e il terzo è in divenire.
Personalmente tra disputare i play off (da ottavi) e prendere 100 punti dai senesi e arrivare in fondo in questa coppa preferisco quest'ultima situazione. Firmerei per arrivare terzultimo e alzare la coppa.
Anche perchè, va ricordato, l'Eurochallenge è l'unico trofeo che una squadra italiana in questo periodo di dominio senese può riuscire a sollevare. Purtroppo è cosi.

super quotone; lo dico da tempo, vincere un trofeo internazionale sarebbe incredibilmente positivo.
Entrare nell'albo d'oro di una competizione e soprattutto aggiungere un nuovo stendardo ai 5 immutabili dal lontano 92 è molto ma molto meglio di arrivare ottavi e prendere 100 punti dai senesi.

Non è l'eurolega, ok, non è l'eurocup, ok, ma è pur sempre la terza competizione europea.
Nel calcio tempo fa c'erano coppa campioni, coppa coppe e coppa uefa.
Non mi sembra che faceva così schifo vincere quest'ultima...
 
Top
16 replies since 29/1/2010, 10:25   255 views
  Share