Obiettivi stagionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

CHI NON LI HA MAI VISTI GIOCARE NON PUO' CAPIRE

Group:
Member
Posts:
8,565
Reputation:
+160

Status:


CITAZIONE (zeta60 @ 29/1/2010, 18:39)
CITAZIONE (olivia_ibr @ 29/1/2010, 18:26)
porca troia Kobe......un po' di ottimismo!!!!!! :o: ;)
poi magari midirai "te l'avevodetto" ma prova a crederci un pochino....giusto giusto un cuncinino.... ;) :P

Quoto. Io infatti sono convinto che domenica li asfaltiamo.

Speriamo che non fai pronostici come con la Juve.... :D
 
Top
AntoVL
view post Posted on 30/1/2010, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (mitico Sawyer @ 29/1/2010, 19:36)
CITAZIONE (Alphonso @ 29/1/2010, 10:25)
Ieri sera mentre vedevo l'ennesima sconfitta della Juve con conseguente ennesimo obiettivo stagionale (al ribasso) che se ne andava ho pensato alla situazione della Scavo:
Ad inizio stagione immagino che l'obiettivo fosse qualificarsi alle final eight, ai PO e disputare decentemente l'Eurochallenge. Il primo se ne è andato, il secondo è fortemente a rischio (per ora si guarda la salvezza) e il terzo è in divenire.
Personalmente tra disputare i play off (da ottavi) e prendere 100 punti dai senesi e arrivare in fondo in questa coppa preferisco quest'ultima situazione. Firmerei per arrivare terzultimo e alzare la coppa.
Anche perchè, va ricordato, l'Eurochallenge è l'unico trofeo che una squadra italiana in questo periodo di dominio senese può riuscire a sollevare. Purtroppo è cosi.

super quotone; lo dico da tempo, vincere un trofeo internazionale sarebbe incredibilmente positivo.
Entrare nell'albo d'oro di una competizione e soprattutto aggiungere un nuovo stendardo ai 5 immutabili dal lontano 92 è molto ma molto meglio di arrivare ottavi e prendere 100 punti dai senesi.

Non è l'eurolega, ok, non è l'eurocup, ok, ma è pur sempre la terza competizione europea.
Nel calcio tempo fa c'erano coppa campioni, coppa coppe e coppa uefa.
Non mi sembra che faceva così schifo vincere quest'ultima...

il fatto è che questa al massimo si può paragonare all'intertoto!

comunque detto questo quoto anch'io! ;)
 
Top
16 replies since 29/1/2010, 10:25   255 views
  Share